![]() |
perchè non fate lo scarverincontro all'IKEA?
|
in effetti e' un'idea, abbiamo le brugole sotto la sella :)
|
Tammaro tu hai le brugole io il cacciavite possiamo fare sfracelli..........
ti chiamo più tardi ciao |
mi sarei inserito volentieri .... ma già domenica scorsa mi son fatto ca 400 Km... di cui 100 sotto la pioggia !! :mad:
buon divertimentoooooo !!!!! ciao Antò !! se vedemo lunedì... :wav: |
Spero che il tuo non sia un augurio da menagramo!!!!!!!!
Noi faremo un bellissimo WE col sole!! forse senza sole ma senza pioggia. GRAZIEEEEEEEEEE |
Ehi ragazzi fate due pieghe anche per me !!
Buon divertimento e speriamo che non piova !! |
Grazie pippo
faremo tante foto tutte per te............ |
:wav:
...danza del sole... :wav: |
ho dimenticato di prendere la macchina fotografica :mad:
|
io ce l'ho!!!!
|
per fortuna
|
Ragazzi
lo ScarverIncontro è andato benissimo, bellissimi percorsi, splendida compagnia e ottimo alloggio. La pioggia ci è stata vicino per tutto il periodo, sabato giornata bella, domenica coperto fino alle ore 16,30 poiiiiiii poi acquazzoni e pioggia in autostrada con asfalto drenante e velocità sostenuta... Direi che Claudio ha vinto l'appalto per il prossimo scarverIncontro 2010. GRAZIE di tutto Claudio e grazie a tutti i partecipanti. Quelli che sono stati a casa................ grazie anche a loro. |
|
Quote:
Ma il prossimo anno !! Ciao a tutti. |
Ciao a tutti e complimenti! spero nel 2010 di essere dei vostri, quest'anno il mio zainetto non era ancora pronto per diventare conducente di un magnifico Scarverino che tiene ormai da alcuni mesi compagnia al mio ADV nella stalla!
Capisco non sia il luogo adatto ma guardando le foto ho notato ke molti montano un parabrezza maggiorato e volevo sapere se è quello Givi oppure quello della Wunderlich! Grazie e complimenti ancora! |
Il cupolino è ISOTTA si ordina sul sito si paga con bonifico e si riceve a casa dopo un paio di giorni, si monta molto facilmente.
Come avrai notato è ritenuto quasi indispensabile per evitare il flusso d'aria sul petto e sul casco. |
per farvi rosicare maggiormente apro un tred col report del viaggio.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |