![]() |
Quote:
e a Bologna chi le vendera'....BUSCAROLI??? della serie FROM ZE PADDLE IN TU ZE BREIS.... |
Ci stiamo facendo tutte queste pippe mentali su quanto guadagnano i conce.... ma che ci riguarda? tanto i loro conti li sanno fare benissimo e noi continueremo a pagare quello che sarà visto che abbiamo scelto bmw e visto che quest'ultima sarà sempre a livelli alti relativamente ai prezzi!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Stoner non ha idea di come funziona il mercato delle moto, certi sconti sono impossibili.
Le concessionarie stanno in piedi con i numeri di moto vendute, con l'officina, con i ricambi, con l'usato, con i finanziamenti e con i premi raggiunti. Tutto questo aiuta a far stare in piedi le concessionarie, nonostante i margini di 7-800 euro sulle nuove vendute |
Quote:
cambia conce e trovane uno che si spacca in 4 pur di vendertela.. |
è l'inizio della fine visto i discorsi chr si fanno di "cessata attività"
|
Quote:
|
Quote:
X STecca vai a Correggio da Onorio; una vendita, se possibile, non se la lascia scappare, anche se ha meno fame di 2-3 anni fa ;) :confused: |
Per Rafagas : Sembra che il nuovo conce sara' sempre Buscaroli che ha gia' la concessionaria BMW di Imola ... Sul sito di Buscaroli e' gia' publicizzata la cosa ...
|
Qundo qualcuno viene nel mio studio, io mi alzo in piedi e, con estrema cortesia, lo accolgo e gli chiedo cosa desidera.
Un bottegaio (o un addetto alla bottega) che si permette di fare lo stronzetto con me viene fanculizzato in due nanosecondi. Quando entro in una concessionaria e il venditore rimane affaccendato nei suoi ameni impegni al pc, giro i tacchi e me ne vado. |
Se i dipendenti "boicottano" Vanti fanno solo bene ....
|
Quote:
|
dimenticavo: De Rien
|
Non voglio entrare troppo nel merito...io da x mestiere sono un tecnico/commerciale...se dovessi trattare i miei clienti come io vengo trattato da:venditori auto & moto....penso proprio che farei la fame...
Ho appena fatto un corso di marketing in una nota società specializzata...il nostro docente ha ammesso che i "peggiori" sono proprio i commerciali che vendono auto & affini e quelli delle immobiliari ..... A difesa di questi maghi del commercio,chiaccherando con uno di questi mi pare di aver capito che era stipendiato senza quasi incentivi sulle vendite...... Bye |
non è la stessa cosa, il fatto di essere "concessionari" gli da molto potere rispetto ad un commerciale di qls altro settore.
|
Il mio conce mi psiegò che BMW stabilisce un premio di fine anno, legato sia alla vendita di moto ma, soprattutto, alla vendita di accessori che deve rappresentare almeno il 20% del valore delle moto vendute.
E' qui che, visti i prezzi degli accessori BMW (abbigliamento compreso) fanno la grana. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me il fatto che su una moto guadagnino 1000 o 100 euro è irrilevante; è il loro lavoro e guadagnassero anche solo 10 euro dovrebbero cercare di farlo nel migliore dei modi....
|
Pier e che sono un ENTE BENEFICO ??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |