![]() |
Quote:
|
BBBBoni...state BBBBoni.....si puo' ironizzare certo ,ma bisogna saper scegliere anche gli argomenti su cui poterlo fare.....e le parole da usare....''ironizzare''' ventilando un cancro ad un ragazzo non mi sembra proprio il caso.... :-((
|
E' la stessa cosa cui pensavo; ipotezzare un cancro ad un ragazzo di venti anni.
Quà la gente si incazza come una bestia per disquisizioni di aggiornamenti ad un pilota piuttosto che ad un altro e poi viene fuori una discussione con un tema del genere. Sarà anche una ipotesi ironica, però il mio primo pensiero non è stato quello. Non discuto sulla buona fede, ma un pò pesante da leggere per me lo è stata. 1100 Gs for ever |
Straquoto gli ultimi post...piu' che quellidellelica a volte sembra di essere in quellidivalentino...se toccate il Dottore sembra che si scatenino delle forze oscure...
|
apparte che non mi sembra che nessuno abbia "ironizzato" sul cancro.....non vedo perchè, senza ironizzare, e visto che nessuno a partire da ducati sta facendo chiarezza, non si possa parlare di qualsiasi possibile patologia, sia questa il cancro piuttosto che l'aids o il mal di vivere o le emorroidi. Mica vuol dire ironizzare, per come la penso io siccome non si sa niente tutto è possibile, e non vedo perche' se non per assurdo buonismo non se ne possa parlare tra adulti quali noi tutti siamo senza scaldarci.;)
|
vuoi vedere che e scappato nell'altro emisfero perchè non ha pagato le tasse ....e con tutte le minchiate che ha paura di sentire s'è preso un periodo di riposo....;)
.........e' tutto, un ipotesi... |
... Ancora con ste ca@@te della Ducati irregolare ( vedo che Cereghini sta contagiando la platea ... ) , ancora con sta storia delle gomme spaziali ( ma l'anno in cui ha vinto la Ducati non erano solo loro ad averle ) , il Dottore non in forma ...
Stoner ha vinto MERITATAMENTE un mondiale e poteva benissimo anche ripetersi ... Tutto il resto sono commenti da bar .... e da antisportivi ... |
Mi si è accesa una lampadina....
E se povero Stoner è sempre stato piu o meno obbligato dal padre a correre contro la sua voglia????? Si spiegherebbe la depressione,come quei padri che obbligano i figli a correre in bicicletta e li insultano se non vincono(un po ne ho visti,anzi piu di un po). |
Stoner sei di parte
|
Di parte ? Perche' la Ducati non ha vinto MERITATAMENTE un mondiale ?
Se fosse stata irregolare l'avrebbero SQUALIFICATA non trovi ? |
Quote:
|
Stoner quando ha vinto il mondiale si è trovato al posto giusto al momento giusto... Non è ovvio vincere con una moto che fa 20 km/h in più sul rettilineo, ma certo ti facilita le cose.. A me Stoner non è piaciuto quando ha vinto il mondiale.. mi è piaciuto tantissimo l'anno scorso perchè a parità o quasi di moto ha lottato e ha cercato di farsi spazio, poi sul finale ha ceduto.. Ma insomma.. tra noi motociclisti, chi non andrebbe in depressione con un valentino come avversario?
Da un lato ti deprimi e dall'altro sei cmq giustificato.. guardate Lorenzo... le prova tutte fino a che cade.. Io spero stia bene Stoner ma a parer mio soffre troppo la pressione.. della Ducati, di Valentino, di dover dimostrare che quel titolo non l'ha vinto a caso.. tante cose e sicuramente non è facile.. Devi avere una fortissima personalità e forse a lui manca un pò.. Umanamente mi spiace da morire, però in pista il discorso è diverso |
Quote:
|
La Ducati avrà fatto anche 20 Km/h in più, ma quando i suoi piloti uscivano dalle curve e aprivano non mi sembrava avesse la stessa risposta dalle altre; a me pareva che si dovesse spezzare tante erano le torsioni del telaio e le sollecitazioni sul pilota.
Lasciate stare che per tenere tutto aperto con delle reazioni del genere, un pilota i maroni deve averli cubici non quadrati. Comunque è vero è una discussione da bar e mi piace proprio per quello. 1100 Gs for ever - fatti in là Carlo Pernat |
Se mio papà era un merlo, io a quest'ora ero su una pianta a cifolare.
Delle tre quella che "sposerei" é l'esaurimento nervoso o meglio quello fisico. |
ah... per me... quando aveva vinto il mondiale Stoner in sella alla Ducati, proprio perché in sella ad una Ducati che l'ha messo nel popo ai Jap per un volta tanto (e magari sarà soltanto per una volta ma fa niente...) DOVEVA essere festa nazionale. E chi é appassionato di moto DOVEVA essere contento e gioire.
|
E io Deckard ti quoto al 100%; uno potrà tifare chi vuole, ma vedere vincere in motoGP una moto italiana è stato per me un gusto indescrivibile.
1100 Gs for ever |
Feromone ... Dovevi essere in piazza maggiore a Bologna il giorno della Festa per la vittoria del mondiale .... Che spettacolo ( come direbbe Vale !! ) .
E poi Ducati ha ben poco da dimostrare visto che in SBK e' hanni che trita le giapponesi con 2 cilindri in meno ( ah gia' ma la non c'e' Valentino ....:lol::lol:) |
Forse non si potra' mai fare ne' vedere , ma vorrei vedere un Lorenzo , un Pedrosa e un Valentino su Ducati che risultati farebbero ...
E poi le piste non sono fatte solo di rettilinei , ma ci sono pure le curve ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |