|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Casso !!!!  MI dispiace tantissimo, non ci voleva.........vi faccio i migliori auguri per una pronta rimessa in sella e l'importante che non vi siate fatti male. | 
| 
 Speriamo che ottieni info decisive per risalire alla proprietà del mezzo con i documenti che hai in mano puoi rivolgerti con più tranquillità all'ufficio legale della tua assicurazione o meglio sarebbe ad un legale del settore a Trento l'Avv. Beccara è uno dei più noti o ad un patrocinatore stragiudiziale c'è nè uno in gamba in p.zza tridente 22 (se serve a disposizione x altre info) ciao | 
| 
 Grazie pv1200, ho già contattato l'assicuratore, siamo amici, e ci pensano loro.... vorrei stare il più lontano possibile dagli avvocati ( non me ne voglia la categoria....:lol::lol::lol:)  Ma credo che il serv gest. strade della Provincia si assumerà le proprie responsabilità.... conosco precedenti che sono andati a buon fine, mercoledì andrò all'ufficio legale del servizio a parlare... (ci lavoro a fianco)... comunque grazie e se andrà male ti chiederò altre info.... | 
| 
 Mi dispiace per quello che vi è successo, ma condivido con gli altri che alla fine dei conti vi è andata bene. Sarebbe stato molto bello trovare l'autobus qualche Km più avanti con il motore fuso, ma si sà, a questi va sempre bene:mad: In bocca al lupo per i risarcimenti che vi spettano (da chiunque arrivino!). | 
| 
 Volentieri.. spero che vada tutto per il meglio.. di sfiga c'è né sempre in abbondanza | 
| 
 Quote: 
 in bocca al lupo!!! Facci sapere come va a finie!!:!::!::!: | 
| 
 Se il pulman ha perso tutto quell'olio deve aver fuso, se non ha fuso almeno una spia rossa si sarebbe dovuta accendere e quindi l'autista fermarsi subito, insomma non credo, se scoperto, la possa passare tanto liscia! | 
| 
 a me è successo due anni fa in inverno su lastrone di ghiaccio in zona pinè.  il mio consiglio è quello di "stare sul pezzo" e seguire la faccenda di persona. Io per mancanza di tempo ho desistito e mi son ciucciato i danni materiali alla moto (per fortuna solo freccia e paratesta)...però col senno di poi... i fondi per queste cose ci sono, basta avere la costanza di insistere per ciò che è un proprio diritto. in bocca al lupo! | 
| 
 seguito.... ... oggi sono andato a parlare con l'ufficio che cura la gestione strade della provincia, con in mano il verbale dei CC. ... già mi aspettavo la risposta..." bisogna vedere..... non si sa... dipende... eccc... ecc..." invece: Tranquillo, sei in una botte di ferro, mi hanno detto, con il verbale che hai in mano, portaci tutta la documentazione dei danni, e vedrai che verrai liquidato senza problemi....:D:D:D:D:D:D:D:D fino a che non vedrò i soldi... ho solo speranze, però è già qualcosa !!! Purtroppo però non riesco ancora a metteri i pantaloni da moto nuovi... quindi chiappa all'aria in attesa della cicatrizzazione:(:(:( | 
| 
 Chiappe all'aria comunque visto il caldo... bene allora son contento che le cose si mettano al meglio... salut | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 il pic-nic col botto non capita tutti i giiorni. | 
| 
 Ma, bene! :D (almeno per il risarcimento) Meno bene per le cicatrici. :( Auguri! ;) | 
| 
 Con tutte le telecamere dislocate sul territorio possibile che nessuna abbia memorizzato il passaggio del pulman:rolleyes:, magari in ingresso o in uscita in qualche comune limitrofo???? chiedi ai carabinieri, sono piu' sensibili alla cittadinanza rispetto ai vigili urbani (secondo me sintende) fai denuncia e ricordati l'orario del passaggio del pulman, non sarà difficile calcolare il tempo dal paese prima o dopo, comunque in bocca al lupo, non mollare, continua a macinare km poi ti passa! | 
| 
 citazione porca pupazza! | 
| 
 Quote: 
 questa la risposta: ma la sentenza 1691 del 2009 la conosco bene e la conosce anche il giudice che ci ha giudicato, avendola pure citata nella sentenza che ci riguarda. Il Giudice ha ritenuto che nel nostro caso si possa parlare di "caso fortuito" idoneo ad escludere la responsabilità dell'ente ex art. 2051 cc. come ti dicevo, la questione è molto dubbia, infatti non c'è stata la condanna nostra alle spese legali...pensiamo ancora un po' sul da farsi, nel frattempo verifico se da gennaio ad oggi è uscita qualche altra sentenza "convincente" ! 2 casi,i miei,una caduta su ghiaccio dovuta ad una perdita dall'asfalto di acqua che si e' poi ghiacciata.....con tanto di verbale dei Vigili e in un 2do tempo dall'ente che manutenziona la rete idrica.... poi,caduta su rotatoria intrisa di una scia di gasolio..... la risposta,del mio legale,e' inerente al ghiaccio....per la seconda,non so cosa intende fare.....io,son talmente demotivato... | 
| 
 porca pupazza | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |