![]() |
Inorridisco....
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
In questi gg sono in costa azzurra.... Mi sono sempre chiesto dove la piaggio venda o esporti i supi mp3.....tutti qui!!!!!!! Ne vedo girare veramente tanti...di mukke invece...niente!!!!
|
Ma sarà un 3WD.:lol:
|
Mai detto che non mi piace l'idea; la Piaggio è stata geniale e coraggiosa nel produrre prima L'MP3 e poi il Fuoco.
Mi fà impressione proprio il modello in oggetto (BMW TBS 800); visto così sembra uno dei tricicli giocattolo con cui giocavano i miei figli. 1100 Gs for ever |
E' sempre meglio del GS...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Per me...un si pole vedè...
|
aspetterò la versione con l'Xdrive
|
A me l'idea ... me pias!!!
(A fine carriera 2ruote però). |
Allora un attimo tutti quanti. Fermiamoci a riflettere. :rolleyes:Se a monaco hanno dato corpo alla cosa un motivo ci sarà.. :mad:magari uno scopo sociale La mente che ha creato la "cosa" avrà pensato: la uso per.. io dico ci butto l'immondiazia ma con classe
|
Quote:
|
Con tutti i thread aperti che chiedono consigli su che moto prendere alla zainetta, finalmente una risposta chiara e definitiva!!!
|
Io l'mp3 della piaggio l'ho provato e devo dire che come spooter va bene. Però la moto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |