![]() |
Quote:
E di giorno cosa vedi? ri-kappato......:lol: |
E io che dopo giorni di astinenza forzata, finalmente trovo una wi-fi per leggere il forum e cosa devo leggere, QUESTO?! Manica di cazzari! :lol:
Tra tutte le frescacce che ho letto, è passato inosservato il consiglio di Pacpeter, per cui basta sostituire l'H7 dell'anabbagliante con una degli abbaglianti per ripartire in cinque minuti senza problemi. |
Quote:
|
Anche io, bruciato l'anabbagliante questa estate in Croazia, ma a 40000km...
Ottimo il condiglio di Pacpeter, circa il fare l'inversione con l'abbagliante (come extrema ratio), altrettanto corretto quello che dice Andrew, attenzione ai fermi che fanno da fulcro alla molletta, sono fatti con il culo, e si rompono facilmente. |
Quote:
Oopsss! Pare che alcune K abbiano un solo abbagliante... Barboni... :lol: |
alcuni k hanno un solo abbagliante? ahahah che barbun........ il ks ne ha due......... il kawa ne ha 4..........ahahahaha
|
Ecco arrivato quello del tagliaerba! Quando lo vai a prendere?
|
Quote:
Una grande rottura di cogl1on1!!! :mad: Comunque pare che la K-R bruci spesso l'anabbagliante credo valga la pena di portarsene una dietro di ricambio. |
Quote:
Quote:
|
o.t. per gioxx: sett. prox.........
ma tu che hai combinato? il kr ha l'alloggiamento plasticoso? il ks invece lo ha fatto davvero bene. |
Nulla ancora Piero! Giro con quello che trovo per ora!
|
Quote:
to' va' se bello......orange come la kappona:lol: http://www.readymady.com/wp-content/...mb-500x333.jpg |
A parte tutti gli scherzi io sono già alla 3a lampadina fulminata...
E' una comunissima h7, le trovi dappertutto ma mi si continua a fulminare! Ora ne ho comprata una che costa un botto speriamo duri un po' di più. Mai fulminato una lampadina con le precedenti moto! |
Quote:
Scherzi a parte c'è senz'altro un difetto nel circuito di alimentazione del faro (Spero solo sulla tua ;):!:) |
...a proposito di lampadine...
ma qualcuno di voi ha sostituito l'originale con una di quelle più luminose (vapori di iodio?! o come si chiamano).si può fare?servono a qualcosa o costano solo di più? grazie |
Quote:
Quote:
Qualcosa in più servono, ma io uso le tradizionali. |
Io le ho cambiate, ma solo sugli abb! Sull' ana ho lo xeno! Fenomenali cmq! Più spendi meglio vedi.
|
io vedo meglio col faro della r
|
[QUOTE=Andreapaa;3964814]In quanto tempo?
La moto è del 2006, una all'anno praticamente... |
[QUOTE=gostiele;3965975]
Quote:
gioxx, se non ho capito male hai cambiato la lampada ana con una allo xeno?e sull'abba che cosa hai messo? che marca/modello sono, e quanto hai speso? thank's |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |