![]() |
cmq dipende sempre chi incontri sullo scooter.... dr trovi un ,manico, meglio che lasci perdere...
|
l'età non conta....se uno viene sfidato cosi apertamente, sopratutto con la zavorrina che osserva, non può indietreggiare....GIAMMAI...daje Gasse....:lol::lol:
|
SE SEI INCERTO.....TIENI APERTO......
124 morti... |
Esatto la femmina sceglie sempre il vincitore!
|
Seeeeee...Tingavert! :cool:
|
si finchè non ti trovi all'Ospedale o con qualche punto in meno sulla patente
valà lasciali andare i matti nel traffico..... ma se siamo su qualche tornante beh....ogni spuetr deve soccombere e poi via le zavorre la moto è single! |
Quote:
Se lo incontri alla guida di un tmax dubito che riesci a vederlo per due curve di fila. |
Anch'io una volta mi sono ingarellato con un T-Max
non c'è stata storia, ho dovuto abdicare... tale è stata l'umiliazione che ho dovuto prendere la decisione suprema Mi son comprato la moto... :lol: |
Non dimenticate una cosa gente e ciò che molti che hanno il TMAX per esempio, hanno anche la moto e molti di loro sono dei manici.
Ma al di là di questo, scoteristi o motociclisti che siano, è meglio non ingarellarsi con nessuno per strada. Più semplice a dirsi che a farsi, ma l'intelligenza stà nel reprimere l'istinto a competere. |
...è perfettamente inutile opporre resistenza....parlo anche per i k1x00 , akra,cientralina e compagnia danzante....
http://www.pianetariders.it/2009/04/...-nel-2010/2978 NON CE N'E' PER NESSUNO.... |
io ho sempre avuto paura col GS, siamo sicuri che il GS vada piu forte di un tmax e superburgman???
|
scemo e piu' scemo .
|
Gli scoteristi che ti si incollano al posteriore sperando che tu gli dia l'imput ad ingarellarsi e magari dopo godono se ti vanno via, mi ricordano diversi anni fa, quando io ed qualche mio amico, usavamo le strade solo per fare gli smanettoni. Ci sentivamo i migliori di tutti.
Si presentò la grande occasione per dimostrare i nostri talenti: Il MUGELLO! Una figura di m..... che difficilmente dimenticherò. Ci passavano tutti a palla. C'erano anche un paio di 250 che ci sverniciavano ciclicamente. Tornammo a casa distrutti nel morale. Ci siamo tornati anche dopo in quella pista, anche più volte, ma nessuno di noi è mai sceso sotto i 2 e 16. Segno evidente che non siamo nati per fare i piloti. |
si vede che sei TOSCANO e schietto :D
MAREMMA QUANTO VANNO AL MUGELLO :lol: |
Quote:
soprattutto per i produttori di aftermarket che dovranno riprogettare i loro prodotti, quali infradito e momo design... |
non per niente siste ed ha molti soci , lElica bradipa !:D
|
Quote:
|
Quote:
|
E si ricordo qualche anno fa su motociclismo provarono due Tmax kittati a monza
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 155Kmh in fondo al rettilineo |
io......................... no :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |