![]() |
Quote:
ankiooooooooo!!!!!!!! mi mandi il numero di cell in mp? :!::arrow::arrow::arrow: |
ammetto di aver toccato dei tasti sulla tastiera che erano vicini (avevo lasciato gli occhiali sul posto di lavoro),la brutta copia cerchero di rileggerla prima di inviarla anche perchè non sapevo di essere sotto esame egreggio prof.gli accenti erano voluti per rimarcare anche se tu li hai segnalati . a me con un paio di occhiali mi passa stasera ,a te testina non ti passa piu'.(per andare in moto gli occhiali non mi servono ,solo per leggere )vuoi far sapere che sai l'italiano e il latino ,ma in moto ci sai andare o ti diverti con poco, chiacchere ,citazioni in latino e correzzioni? GS 1200 ADV
|
non ti è passato nemmeno per un attimo per la testa che qui si scherza bonariamente?
forse non hai ben compreso lo spirito che unisce molti di noi.....Peccato. Comunque è vero: indianlopa è proprio uno che in moto non ci sa andare.......(ma cosa c'entri questo, poi, lo sai solo tu). Prova a sorridere |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
mi scuso, GS 1200 ADV
|
giovane valter abbi pazienza se qui ci si prende poco poco sul serio...:lol::lol::lol:
vivi sereno |
Cmq, il WD40 è ottimo!
E l'indiano è un pirla! Anzi deficiente! Ieri ho cercato foglie di banano ma, nulla, niente, nun ze trovano...solo banane! |
come hai fatto a scoprirmi....?? ho capito...il soffione sulle spalle ...x 130km....ahahahah
|
E allora per sto telo ? Altre info? Datevi una mossa che qui per le 16.25 è previsto un temporale!
|
bah.... personalmente userei il telo solo per lunghe soste forzate all'aperto invece per posteggi di solo qualche ora un colpo di pelle ogni tanto. non mi sono mai interessato all'acquisto dell'oggetto ma credo che in commercio esistano quelli impermeabili all'esterno e cotonati all'interno in modo da evitare struscii poco piacevoli. e cmq SOLO a motore freddo....
at salut. |
Quote:
|
Porcapu@@@@@na..non credevo di scatenare l'inferno...va be dai allora sapete che faccio..per andare al alvoro compro una Goldwing, cosi se si bagna me ne fotto..:D:):rolleyes::mad::confused:...zzo faccio, mi prendo per il culo da solo..:dontknow::pottytra::tfrag::wav:
|
Tanto la plastica non si scioglie...
Poi se usate i teli inpermeabili le moto si bagnano lo stesso.... Meglio provare con quelli impermeabili.. :lol: |
..a.che punto siamo?
|
Quote:
|
|
...qui piove... che si fa?
|
...valutiamo con attenzione...nessuno compia gesti inconsulti e non previsti dal protocollo di reazione all'evento PIOGGIA....ocio...chi copre la moto peste lo colga...
|
Quote:
In questi giorni faccio avanti / indietro dal lago dove c'è il resto della mia family, userei un telo in peltro rinforzato con fibre di kevlar solo per proteggere la mia moto dalle manine dei marmocchi che popolano il camping! Uno addirittura ha appoggiato la sua bicicletta alle mie valigie, mentre ho sorpreso un'altro che con il gelato in mano palpava i comandi come se fossero quelli dei Power ranger. Sotto questo aspetto ritengo il telo coprimoto insostituibile... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |