![]() |
son troppo felice per Mr. 10%
Il signor Weber, manager di schumacher, ha fermato la produzione di gadget del rientro di Schumi solo ieri sera...tutti soldi buttati!!!:lol::lol: Certo che Badoer... almeno potrebbero provare a buttare dentro Bortolotti, Filippi, Rigon oppure se proprio proprio..Bourdais che è fresco, fermo ma fresco. |
Se tutta gente che conoce la macchina!
|
Molto probabilmente pensava di potercela fare! Ma dopo 3 anni di stop è dura riprendere e il collo è la prima cosa che ne risente! La forza G che raggiungono in curva è di norma da 3 a 5, solo un caccia ci arriva!!(così avevano detto tempo fa) Badoer è l'unico che può sostituire il povero Massa, lui è super collaudato e la macchina la conosce forse meglio di tutti!!:lol::lol:
Però.....peccato!!!:(:(:( Mi sarebbe piaciutu rivedere Sciumi a gareggiare!!!;) |
Quote:
|
anche a me !! avrei rivisto un gran premio dopo anni
|
Quote:
|
Quote:
non credo che per shiumy sia un problema di riflessi, non saprei cosa... ma di certo ha le carte in regola per fare decisamente meglio della marmaglia che attualmente corre in F1. è davvero un peccato, per un attimo avevo ripreso la voglia di guardare un gran premio :( |
Quote:
Ma quì son tutti professori..... (Ma andives a ciapal.....:bootysha:) |
Quote:
|
ci ha messo la faccia e ha detto che non riesce per problemi fisici.
un atteggiamento da uomo e da professionista. non trovo sia da pagliaccio o una cosa vergognosa. la botta presa a cartagena provando la SBK è stata notevole, l'hanno minimizzata per motivi mediatici ma l'ha presa. il collo poi (e chi non soffre di cervicale alzi la mano) è micidiale. correrà badoer, io avrei fatto correre Genè (non solo perchè è un mio amico). conosce la macchina, tutto sommato guida (non peggio di badoer) e si è anche tolto lo sfizio di vincere una 24 di le mans due mesi fa, quindi poteva farcela. Peccato per Marc, :(:( vorrà dire che sarà in cabina con Sky come al solito ;);) |
E' stato tutto un circo mediatico per rilanciare un campionato morto e stramorto come tutta la F1
Lui si è prestato (non a gratis) per illudere un po' tutto.... Questa è la MIA idea supportata da alcune conoscenze in ambito pubblicitario che seguono sta vicenda... Non è questione di essere professori.... e non vado certo a criticare altre opinioni. Saluti. |
In questo momento c'è qualcuno che sta più male di lui..."ed ha la pelle neraaa" (come la canzone),visto che non potrà misurarsi! :lol:
|
Paolo, cioè escludi con una certa sicurezza che ci abbia seriamente pensato, anche solo per un momento, sapendo fin dall'inizio che non sarebbe mai salito in macchina? Non potrebbe aver cercato, provato, alla fine desistito?
|
Quote:
|
Ci ha provato ed anche seriamente! Poco tempo ed impossibilita' di provare l'auto!
|
Quote:
|
piu' o meno come Algersuari della Toro Rosso...:confused:
...ma con 20 anni, qualche titolo e molta esperienza in meno. |
ciò dimostra che guidare una F1 non è come mangiare pizza e fichi
a 40 anni Schumi è solo da applaudire per il tentativo.... e poi non dimentichiamoci che si rischia la pellazza |
Quote:
|
Quote:
Ora, auguri a Badoer, sarà dura, ma dura.... Un italiano su Ferrari non si vedeva dai tempi dei tempi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |