![]() |
non mi piace niente .
la linea dell'adv è mitica ....il faro poi o si sono ispirati a jaques cousteau...... o a antony hopkins del silenzio degli innocenti .....insomma una bella museruola .... x i cv poi vanno proprio nella direzione giusta .....la ktm esce con moto meno potenti e + leggere da portare fuoristrada .....e loro : borda giù cv e kili...... complimenti ai progettisti ottima moto da lungomare e caffè.... |
Grandi!!! dopo aver annichilito ( :roll: ) le race replica jappo col k1200s, annientato la concorrenza "cittadina" con l'indimenticabile scooter C1, ora che anche il carota-segmento sarà dominato da questa meraviglia, pare che Bmw sia intenzionata a spezzare le reni a Beta e Montesa con una innovativa versione da trial del suo Boxerone 1200.
Honda, Harry e Bcs tremano su indiscrezioni che anticiperebbero, in contemporanea con l'uscita nei prossimi 2 anni delle 85 nuove versioni del boxerone, anche l'entrata di Bmw nel mondo dell'agricoltura con 5 modelli di decespugliatori dotati di telelever a marchio bavarese... Nella logica: troppe idee ma confuse....se penso a cosa rappresentava Bmw 10 anni fa e faccio un paragone con la situazione odierna e con quanto si annuncia per il futuro..... :pottytra: Sarà che di strategie commerciali non capisco un tubo :roll: ....mah |
se sara'veramente cosi',mi tengo stretto il mio gs adv e per andare
in mezzo al fango il mitttico suzuki dr 350 .-) |
mah... la linea anteriore fa davvero schifo...
però l'idea è quella giusta.... perlomeno per dare un senso al nome GS... vedremo cosa uscirà alla fine... |
Non mi piace proprio, anche se gli interventi vanno nella direzione giusta.
Se gfossero furbi la farebbero più semplice ed economica dell'attuale, per chi bada poco ai fronzoli o non li vuole rompere. Chissa poi se gli hanno messo finalmente una prima e una frizione degna di questo nome... |
Comunque, anche se l'immagine è pubblicata sulla copertina di Motorrad, più la guardo e più mi sembra una pataccata: si vede ancora la ghiera con la manopolina di regolazione del cupolino (che non c'è) :roll: il raccordo tra il becco e il serbatoio :roll: la fiancatina posteriore :roll: la forma del serbatoio con il marchio che sembra piazzato lì per caso:roll: mah..... boh..... chissa se sarà veramente così?????? :roll:
|
non piace anche a me..... :shock:
|
Quote:
e poi gli steli per essere senza telever mi sembrano un pò smilzi... vedremo... |
Quote:
E' una azienda, non una missione di carità, quindi il loro obiettivo lo stanno raggiungendo, che ci piaccia o no... |
dubito che un boxer arrivi bene ai 120 cv mantenendo la oramai nota ex affidabilità bmw...considerando l'uso abbastanza estremo del mezzo..
IMHO è un insieme di pezzi sperimentale non una vera bmw |
Ingrandendo un po' la foto vengono fuori dei particolari curiosi tipo il cavalletto centrale, la ruota fonica dell'ABS davanti, il serbatoio in plasticaccia nera che sbuca dai fianchetti gialli.... :shock:
IMHO e' una bella photoshoppata... :lol: :lol: |
Quote:
Si tratta semplicemente di due moto differenti. Del resto, ormai dovrebbe essere del tutto assodato che le maxi-enduro di oggi sono MOTO DA STRADA con qualche leggera possibilità di off-road. E non sono nemmeno compromessi (tipo i SUV tra le auto), dato che sul misto sono dei fulmini. Naturalmente, la KTM è un'eccezione, trattandosi di una maxi-enduro che va benissimo in fuoristrada e, inevitabilmente, un po' meno bene sui misti veloci. Ora c'è anche la HP. Quella dell'off-road sta diventando una nicchia (nemmo troppo nicchia) sempre più remunerativa. |
calmatevi tanto l'hp è una moto per pochi,una produzione limitatissima che verrà consegnata a pochisssimi conc per ogni regione non illudetevi il nuovo adv sarà dotato del paralever come tradizione bmw impone,ricordartevi che è in uscita anche il 1200 supermotard e non vorrei che la foto si riferisse a questo
|
Quote:
Comunque mi sembra strano che faranno due moto sostanzialmente uguali: hp per l'hard enduro e la adv per che cosa? Mi ricordo che la adv era stata presentata come la moto per i fanatici dell'enduro e dei grandi raid su terreni difficili in terre lontane...... se fanno la hp e si aggiunge un serbatoio da 30l non saltano fuori due moto simili? Che poi la foto si riferisca a una sm la vedo dura..... |
Quote:
- motard - fuoristrada Sono fonti ufficiali :wink: :wink: |
Quote:
|
Secondo mè si tratta di una elaborazione grafica...trovo invece interessante la 800 che si vede a lato pagina,una simil TDM con trasmissione a cinghia e (credo)il BI il linea derivato dal K1200S...potrebbe essere una delle proposte più interessanti della prox gamma BMW anche in funzione del rapporto prezzo e nessuno di voi la cagata 8) mi viene propio da dire "BMWisti"! 8)
|
in pratica una verisone TRX850 marcata BMW...
se fa la fine della Yamaha ne vendo 3.... Però avrà l'elica sul serbatoio potrebbero venderne di più :lol: |
Quote:
RICREDITI e RESISTI!!!!! |
:D Non posso...mi ha plagiato...poi sai comè...il Brand Ducati è ancora più forte di quello BMW e io adoro gli show room Ducati ...hihihihi... :wink:
P.S devo ancora vendere la R-RS :roll: è come un gatto attaccato ai marroni...NON MOLLARE MAIIII...NON MOLLARE MAIIII...NON MOLLARE MAIIII... :D :D :D (da leggersi in modo "coro da stadio" :D ) :wink: Vedremo... :wink: una moto sotto il cu@@ c'è comunque...non ne faccio un dramma. :| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |