Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS1200HP ECCOLO!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=23325)

indianlopa 24-03-2005 13:24

non mi piace niente .

la linea dell'adv è mitica ....il faro poi o si sono ispirati a jaques cousteau...... o a antony hopkins del silenzio degli innocenti .....insomma una bella museruola ....

x i cv poi vanno proprio nella direzione giusta .....la ktm esce con moto meno potenti e + leggere da portare fuoristrada .....e loro : borda giù cv e kili...... complimenti ai progettisti ottima moto da lungomare e caffè....

onofriodelgrillo 24-03-2005 13:31

Grandi!!! dopo aver annichilito ( :roll: ) le race replica jappo col k1200s, annientato la concorrenza "cittadina" con l'indimenticabile scooter C1, ora che anche il carota-segmento sarà dominato da questa meraviglia, pare che Bmw sia intenzionata a spezzare le reni a Beta e Montesa con una innovativa versione da trial del suo Boxerone 1200.
Honda, Harry e Bcs tremano su indiscrezioni che anticiperebbero, in contemporanea con l'uscita nei prossimi 2 anni delle 85 nuove versioni del boxerone, anche l'entrata di Bmw nel mondo dell'agricoltura con 5 modelli di decespugliatori dotati di telelever a marchio bavarese...

Nella logica: troppe idee ma confuse....se penso a cosa rappresentava Bmw 10 anni fa e faccio un paragone con la situazione odierna e con quanto si annuncia per il futuro..... :pottytra:
Sarà che di strategie commerciali non capisco un tubo :roll: ....mah

remus 24-03-2005 14:02

se sara'veramente cosi',mi tengo stretto il mio gs adv e per andare
in mezzo al fango il mitttico suzuki dr 350 .-)

barbasma 24-03-2005 14:04

mah... la linea anteriore fa davvero schifo...

però l'idea è quella giusta.... perlomeno per dare un senso al nome GS...

vedremo cosa uscirà alla fine...

Boro 24-03-2005 14:20

Non mi piace proprio, anche se gli interventi vanno nella direzione giusta.

Se gfossero furbi la farebbero più semplice ed economica dell'attuale, per chi bada poco ai fronzoli o non li vuole rompere.

Chissa poi se gli hanno messo finalmente una prima e una frizione degna di questo nome...

PietroGS 24-03-2005 14:41

Comunque, anche se l'immagine è pubblicata sulla copertina di Motorrad, più la guardo e più mi sembra una pataccata: si vede ancora la ghiera con la manopolina di regolazione del cupolino (che non c'è) :roll: il raccordo tra il becco e il serbatoio :roll: la fiancatina posteriore :roll: la forma del serbatoio con il marchio che sembra piazzato lì per caso:roll: mah..... boh..... chissa se sarà veramente così?????? :roll:

Benzene 24-03-2005 14:43

non piace anche a me..... :shock:

barbasma 24-03-2005 14:45

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Comunque, anche se l'immagine è pubblicata sulla copertina di Motorrad, più la guardo e più mi sembra una pataccata: si vede ancora la ghiera con la manopolina di regolazione del cupolino (che non c'è) :roll: il raccordo tra il becco e il serbatoio :roll: la fiancatina posterior :roll: il serbatoio stesso con il simbolo che sembra disegnato :roll: boh.....

si in effetti...

e poi gli steli per essere senza telever mi sembrano un pò smilzi...

vedremo...

Pier_il_polso 24-03-2005 14:49

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo
Grandi!!! dopo aver annichilito ( :roll: ) le race replica jappo col k1200s, annientato la concorrenza "cittadina" con l'indimenticabile scooter C1, ora che anche il carota-segmento sarà dominato da questa meraviglia, pare che Bmw sia intenzionata a spezzare le reni a Beta e Montesa con una innovativa versione da trial del suo Boxerone 1200.
Honda, Harry e Bcs tremano su indiscrezioni che anticiperebbero, in contemporanea con l'uscita nei prossimi 2 anni delle 85 nuove versioni del boxerone, anche l'entrata di Bmw nel mondo dell'agricoltura con 5 modelli di decespugliatori dotati di telelever a marchio bavarese...

Nella logica: troppe idee ma confuse....se penso a cosa rappresentava Bmw 10 anni fa e faccio un paragone con la situazione odierna e con quanto si annuncia per il futuro..... :pottytra:
Sarà che di strategie commerciali non capisco un tubo :roll: ....mah

Sono daccordo con te, ma devo convenire sul fatto che di strategie commerciali non ci capiamo un tubo, perchè possiamo lamentarci finchè vuoi, ma i fatti danno ragione a loro; BMW è una delle poche case con i fatturati sempre in aumento.
E' una azienda, non una missione di carità, quindi il loro obiettivo lo stanno raggiungendo, che ci piaccia o no...

bikelink 24-03-2005 15:10

dubito che un boxer arrivi bene ai 120 cv mantenendo la oramai nota ex affidabilità bmw...considerando l'uso abbastanza estremo del mezzo..
IMHO è un insieme di pezzi sperimentale non una vera bmw

ziocake 24-03-2005 15:13

Ingrandendo un po' la foto vengono fuori dei particolari curiosi tipo il cavalletto centrale, la ruota fonica dell'ABS davanti, il serbatoio in plasticaccia nera che sbuca dai fianchetti gialli.... :shock:

IMHO e' una bella photoshoppata... :lol: :lol:

Guanaco 24-03-2005 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
per lo meno questo può chiamarsi GS...

Quello è solo un nome, tra l'altro ereditato da modelli (80GS) che erano decisamente più fuoristradistici.
Si tratta semplicemente di due moto differenti.
Del resto, ormai dovrebbe essere del tutto assodato che le maxi-enduro di oggi sono MOTO DA STRADA con qualche leggera possibilità di off-road. E non sono nemmeno compromessi (tipo i SUV tra le auto), dato che sul misto sono dei fulmini.
Naturalmente, la KTM è un'eccezione, trattandosi di una maxi-enduro che va benissimo in fuoristrada e, inevitabilmente, un po' meno bene sui misti veloci.
Ora c'è anche la HP. Quella dell'off-road sta diventando una nicchia (nemmo troppo nicchia) sempre più remunerativa.

Linguaccia 24-03-2005 16:43

calmatevi tanto l'hp è una moto per pochi,una produzione limitatissima che verrà consegnata a pochisssimi conc per ogni regione non illudetevi il nuovo adv sarà dotato del paralever come tradizione bmw impone,ricordartevi che è in uscita anche il 1200 supermotard e non vorrei che la foto si riferisse a questo

PietroGS 24-03-2005 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
calmatevi tanto l'hp è una moto per pochi,una produzione limitatissima che verrà consegnata a pochisssimi conc per ogni regione non illudetevi il nuovo adv sarà dotato del paralever come tradizione bmw impone,ricordartevi che è in uscita anche il 1200 supermotard e non vorrei che la foto si riferisse a questo

ma non è che la solita storia della disponibilità limitata sia il solito specchietto (dei conce BMW) per le allodole fighette.....?

Comunque mi sembra strano che faranno due moto sostanzialmente uguali: hp per l'hard enduro e la adv per che cosa?
Mi ricordo che la adv era stata presentata come la moto per i fanatici dell'enduro e dei grandi raid su terreni difficili in terre lontane...... se fanno la hp e si aggiunge un serbatoio da 30l non saltano fuori due moto simili?

Che poi la foto si riferisca a una sm la vedo dura.....

pepot 24-03-2005 17:03

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS
Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia

ma non è che la solita storia della disponibilità limitata sia il solito specchietto (dei conce BMW) per le allodole fighette.....?

Comunque mi sembra strano che faranno due moto sostanzialmente uguali: hp per l'hard enduro e la adv per che cosa?
Mi ricordo che la adv era stata presentata come la moto per i fanatici dell'enduro e dei grandi raid su terreni difficili in terre lontane...... se fanno la hp e si aggiunge un serbatoio da 30l non saltano fuori due moto simili?

Che poi la foto si riferisca a una sm la vedo dura.....

infatti sarà una sola moto che si potrà avere in 2 allestimenti:
- motard
- fuoristrada
Sono fonti ufficiali :wink: :wink:

PietroGS 24-03-2005 17:17

Quote:

Originariamente inviata da pepot
infatti sarà una sola moto che si potrà avere in 2 allestimenti:
- motard
- fuoristrada
Sono fonti ufficiali :wink: :wink:

Va bene che le prime sm derivavano da delle moto da enduro modificate nella ruota ant + disco e sospensioni, ma vedo meglio una sm derivata dalla GS standard (vedi varie foto di trasformazioni che la fanno sembrare una sm) che la hp con ruotino anteriore + mega disco..... staremo a vedere :roll:

Boxerforever 24-03-2005 17:32

Secondo mè si tratta di una elaborazione grafica...trovo invece interessante la 800 che si vede a lato pagina,una simil TDM con trasmissione a cinghia e (credo)il BI il linea derivato dal K1200S...potrebbe essere una delle proposte più interessanti della prox gamma BMW anche in funzione del rapporto prezzo e nessuno di voi la cagata 8) mi viene propio da dire "BMWisti"! 8)

Bumoto 24-03-2005 17:37

in pratica una verisone TRX850 marcata BMW...
se fa la fine della Yamaha ne vendo 3....

Però avrà l'elica sul serbatoio potrebbero venderne di più :lol:

PietroGS 24-03-2005 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Secondo mè si tratta di una elaborazione grafica...trovo invece interessante la 800 che si vede a lato pagina,una simil TDM con trasmissione a cinghia e (credo)il BI il linea derivato dal K1200S...potrebbe essere una delle proposte più interessanti della prox gamma BMW anche in funzione del rapporto prezzo e nessuno di voi la cagata 8) mi viene propio da dire "BMWisti"! 8)

Juri: quì più che tra bmwisti eravamo tra giessisti.....capisci: in famiglia, ma tu ormai ti sei sottomesso al Duca..... :lol: :evil: :lol: :evil: :lol:

RICREDITI e RESISTI!!!!!

Boxerforever 24-03-2005 18:05

:D Non posso...mi ha plagiato...poi sai comè...il Brand Ducati è ancora più forte di quello BMW e io adoro gli show room Ducati ...hihihihi... :wink:
P.S devo ancora vendere la R-RS :roll: è come un gatto attaccato ai marroni...NON MOLLARE MAIIII...NON MOLLARE MAIIII...NON MOLLARE MAIIII... :D :D :D (da leggersi in modo "coro da stadio" :D ) :wink:
Vedremo... :wink: una moto sotto il cu@@ c'è comunque...non ne faccio un dramma. :|

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.