![]() |
bella giacca, fine!
|
capirei Pacpeter..........
|
|
Dk mi e' piccola quella moto!
|
ma com'è vestito Pacpeter?????? cosa c'ha su, dk.......sembra un puffo
|
Azz...ha lo steso azzurro del cartello stradale!
|
Un tutt'uno col cielooooooooooooooo!
AHaaaaaaaaahhahaahha.....x fortuna che e' in ferie cosi' non ci sente..................:lol::lol::lol::lol: il kappa dona............di piu'...va' ....e il suo kaprone......... http://farm3.static.flickr.com/2587/...6e7424d1_b.jpg |
Ma perché Marzola fa ridere?
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net...13_34._big.JPG |
Bello il casco di pacpeter. Lo voglio pure io.
|
Prima o poi 'sto post lo legge tutto ... :)
|
adesso telefono in BMW per sapere quante comfort shell puffo han venduto.......spetta
|
Quote:
|
"Buonasera Dott. Aristokazzo, guardi, di confortshell, blu puffo, non ne abbiamo venduta neanche una in Italia. Solo due in Kosovo nel periodo di carnevale"
|
ho cancellato il suo numero dal mio cell..........lo metto tra gli ignoraNti e il gioco è fatto............
|
stronsi.........ho letto tutto con uno schermino piccolissimo.......mi ci son voluti gli occhiali.....
la mia giacca azzurro-cielo e' fichissima.... non capite un casso......... e la giacchina fluorescente di gioxx nella foto e' mia. il pirla doveva portarla visto che era una staffetta, l'aveva scordata. prima che il gringo lo triturasse lo ho tratto in salvo. quindi questo forum mi deve ringraziare se ancora si puo' vantare di avere gioxx intero..... attenti a voi se vi incrocio con quel catafalco, vi schiaccio tutti, non faccio prigionieri.......... |
io sono tranquillo, sono il primo che ha appoggiato la tua scelta sin dall'inizio..:lol:
|
Come vedete, tutte le cose belle son del Pac!
|
a proposito, ma il tuo ks che fine ha fatto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |