Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bastardi..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232712)

wgian1956 04-08-2009 14:37

:eek:mah...qualcuno di voi ha una FERRARI da prestarmi ? ci volevo portare la morosa a fare un giro...ma non conosco i regolamenti.......:eek:

Papero56 04-08-2009 14:45

Quote:

Originariamente inviata da wgian1956 (Messaggio 3928703)
:eek:mah...qualcuno di voi ha una FERRARI da prestarmi ? ci volevo portare la morosa a fare un giro...ma non conosco i regolamenti.......:eek:

Non ti preoccupare, se del caso si potrebbe chiedere una deroga anche x te :lol: :lol:

chomo 04-08-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da guglio11 (Messaggio 3926924)
Non mi sembra così scandaloso; è che noi italiani pretenderemmo di cambiare sempre le regole in base alle nostre esigenze

quoto in pieno. perchè le regole devono sempre e solo valere per gli altri e mai per noi? mah....

prince 04-08-2009 15:02

l'unico che dovrà preoccuparsi un pochino del ritorno di Schumi è Raikkonen in quanto se lo bastona con la stessa auto e appena rientrato farà la figura del pirla. per il resto non credo che si possano sovvertire i valori tecnici da una gara all'altra test o non test

passin 04-08-2009 15:05

Quote:

Originariamente inviata da wgian1956 (Messaggio 3928703)

Chiedi a Gianky potrebbe prestartela...

mambo 04-08-2009 15:26

Io ho trovato sbagliato il solo fatto che la Ferrari l'abbia chiesto...:mad:

1° i regolamenti li conoscono bene anche loro

2° perchè avevano alternative che non avrebbero avuto bisogno di chiedere deroghe...ma hanno scelto diversamente...

3° visti i precedenti recenti...sapevano già che non gli sarebbe stato concesso

4° Shummy, sebbene non corra da un pò, non ha bisogno di eventuali favoritismi

mi è sembrato più che altro una mossa politica per far discutere i tifosi...;)

Animal 04-08-2009 16:07

.... DURA LEX SED LEX .... Le regole son regole.......farà solo un po di fatica in più....ma il professionista si vede anche in questo......

"Paolone" 04-08-2009 16:15

... ma cosa torna a fare? per me fa una cavolata?
Certo alla f1 torna utile in questo momento (pure lungo) di scarso quasi zero interesse. Per il resto ci sono delle regole quindi....

pezzato 04-08-2009 16:56

Quote:

Originariamente inviata da prince (Messaggio 3928781)
l'unico che dovrà preoccuparsi un pochino del ritorno di Schumi è Raikkonen in quanto se lo bastona con la stessa auto e appena rientrato farà la figura del pirla. per il resto non credo che si possano sovvertire i valori tecnici da una gara all'altra test o non test

quotissimo!!:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!:

memobon 04-08-2009 17:57

ostia ,dovevano chiudere ( dopo aver riasfaltato , naturalmente ) un pezzo di strada su qualche collina sopra a Maranello , che non puo' essere considerata una pista
adesso mi collego su qualche ferrari fan club e provo a buttargliela li, voui che non lo facciano ?

mototour 04-08-2009 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 3928614)
Mi arrendo all'evidenza...

Pure io......:mad:

Tricheco 04-08-2009 23:24

mah...................

Rocca 04-08-2009 23:46

è vero che le regole sono regole ma, soprattutto negli sport motoristici, una volta esisteva quella cosa chiamata fair play!

mettiamo il caso che ci fosse la regola che obbliga un pilota a correre tutta la stagione con la stessa macchina.
mettiamo il caso che una notte un piromane dà fuoco ad un'intera scuderia macchine comprese.
nascondersi dietro al regolamento (come in questo caso) sarebbe impedire alla scuderia di far correre i propri piloti con altre macchine costruite nuove, fair play sarebbe consentirglielo e fargli finire il campionato.....e mi pare che ci sia una bella differenza di classe tra i due comportamenti, che sinceramente mi sarei aspettato dagli austriaci ma non di certo dagli inglesi...

CREG 05-08-2009 00:07

Gianni Agnelli:
"Schumacher e' l'asso del volante."

:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.