![]() |
C'è un detto che recita:
Non correre più veloce del tuo Angelo custode. |
ma come mai in questo ultimo periodo si scatenano tutti??????
forse il caldo............ a perugia fa fresco??????:lol::lol: |
secondo me è il Barba che si diverte
e se non è lui penso a quanto si divertirebbe se ancora scrivesse |
Quote:
|
bella fatica fare i 240 in dritta...
|
Quote:
Io li faccio sui tornanti del Muraglione però non mi crede nessuno, se venisse qualcuno si ricrederebbe. |
Quote:
|
Ma guarda tè se devo frequentare un forum di fermoni !!! leggasi Velocità MAX !!
http://i30.tinypic.com/2rf3swz.jpg |
Quote:
in strada non va piu forte chi sa correre, ma chi rischia, la vita. |
poi quando succede questo, in una curva che anche mio fratello di 2 anni SA che stringe, tutti a piangere
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222348 |
ma state parlando del maradona dei tornanti????????
Ma quella è solo leggenda!!!!!! ahahahahahahahahhahahahahahahahahah ragazzi stiamo attentiiiiiiiiiiiii |
Quote:
Il guard-rail all'esterno l'hanno rifatto una quantità di volte. |
evidentemente non sanno fare una curva che stringe....però piegano di qua, acellrano di la, sorpassano di qua, 290 in autostrada:mad::lol:
|
Quote:
|
Quote:
La buona natura dà sempre buoni frutti...... |
243 se si li sogna anche di contakm l'fz6.
detto questo tra le naked japp è quella con il motore piu' datato...con la vecchia erogazione dell'r6 pur avendo 20 cv in meno. in basso non è vuota di piu'. all'f800s in montagna non gli stai dietro neanche facendola urlare la tua. detto questo bisogna capire cosa cerchi da una moto. visto che vieni da una fz6, tovare di piu' no è difficile. :-) |
Quote:
bho,io non ho parole..sei forte davvero complimenti!che ne sai tu di chi hai davanti?ma soprattutto chi ti credi di essere?bho bho...vai tranquillo che ne hai tanta di pasta da mangiare,lasciala stare la BMW non è roba per te stai con le giapponesi vai vai |
mrdiddi!!!!!!!:!::!:
che modifiche hai fatto al gs???????:rolleyes::rolleyes: il mio oltre i 320 si pianta!!!!!!!!! |
ragazzi, alla mia eta' dopo 44 anni di moto , strada ,piu' pista , ( gareggiava mio figlio fino ha poco tempo fa ' ) non so se e' una burla , se c'e un frammento di verita'. spero solo ,per quel che mi rimane di andare in moto, di non avere mai ha che fare con (una moto del genere) perche' farei una cazzata , che mi pentirei dopo un secondo. un salutone.
|
Certa gente andrebbe gentilmente invitata a girare altrove...ma da quello che scrive credo che abbia buone possibilità di escludersi da solo, esistenzialmente.
Spero solo che nn ci vada di mezzo qualcuno piu' legato alla "vita" come, invece, purtroppo accade spesso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |