Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   F800S non pensavo andasse così!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=232497)

63roger63 02-08-2009 20:25

C'è un detto che recita:

Non correre più veloce del tuo Angelo custode.

pacpeter 02-08-2009 20:52

ma come mai in questo ultimo periodo si scatenano tutti??????

forse il caldo............

a perugia fa fresco??????:lol::lol:

managdalum 02-08-2009 20:57

secondo me è il Barba che si diverte

e se non è lui penso a quanto si divertirebbe se ancora scrivesse

Flying*D 02-08-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 3923552)
L'opinione più diffusa in QDE è che se devi cimentarti in 240 ed oltre all'ora è meglio che lo fai in pista e così dicasi per staccatone al limite e quant'altro.

io ho come l'impressione che sia solo una copertura...;)

guglio11 02-08-2009 21:24

bella fatica fare i 240 in dritta...

mototour 02-08-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da guglio11 (Messaggio 3923627)
bella fatica fare i 240 in dritta...

E' quello che ho pensato anch'io quando li ho visti fare verso il lago di Braies, mah.........
Io li faccio sui tornanti del Muraglione però non mi crede nessuno, se venisse qualcuno si ricrederebbe.

gualo 02-08-2009 21:39

Quote:

Originariamente inviata da flevy (Messaggio 3923154)
Grazie dell'appoggio!!!si vede che i possessori della F800S hanno paura a dire la sua,cmq rimane il fatto che gli ho rotto il c.....o anche in curva se avevo solo un pò + di coppia in basso lo rovinavo anche in uscita visto che in staccata non sopeva dove mettere le mani,quando volete invito tutti quelli con la F800S a fare un giro con me sia in pista che in strada e vi faccio vedere come si guida una moto ok.....

Cmq andrò da un conce e la proverò sta F800S giusto per curiosità :)

Ecco va stattene solo in pista!!!

Acnerus 02-08-2009 21:45

Ma guarda tè se devo frequentare un forum di fermoni !!! leggasi Velocità MAX !!

http://i30.tinypic.com/2rf3swz.jpg

lolly 02-08-2009 22:00

Quote:

Grazie dell'appoggio!!!si vede che i possessori della F800S hanno paura a dire la sua,cmq rimane il fatto che gli ho rotto il c.....o anche in curva se avevo solo un pò + di coppia in basso lo rovinavo anche in uscita visto che in staccata non sopeva dove mettere le mani,quando volete invito tutti quelli con la F800S a fare un giro con me sia in pista che in strada e vi faccio vedere come si guida una moto ok.....

ti invito in pista, a vallenunga e ti insegno come si guida. sono 3 anni che non prendo in mano una moto seria, ma son sicuro che non andresti piu in nessun forum a dire po po d icose allucinogene.

in strada non va piu forte chi sa correre, ma chi rischia, la vita.

lolly 02-08-2009 22:08

poi quando succede questo, in una curva che anche mio fratello di 2 anni SA che stringe, tutti a piangere
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222348

tuttounpezzo 02-08-2009 22:13

ma state parlando del maradona dei tornanti????????
Ma quella è solo leggenda!!!!!!
ahahahahahahahahhahahahahahahahahah

ragazzi stiamo attentiiiiiiiiiiiii

mototour 02-08-2009 22:15

Quote:

Originariamente inviata da lolly (Messaggio 3923730)
poi quando succede questo, in una curva che anche mio fratello di 2 anni SA che stringe, tutti a piangere
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222348

Come succede sul Muraglione al primo tornante che sale dal versante romagnolo, parte largo e stringe all'improvviso.
Il guard-rail all'esterno l'hanno rifatto una quantità di volte.

lolly 02-08-2009 22:27

evidentemente non sanno fare una curva che stringe....però piegano di qua, acellrano di la, sorpassano di qua, 290 in autostrada:mad::lol:

lolly 02-08-2009 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Mrdiddl (Messaggio 3923675)
Ma guarda tè se devo frequentare un forum di fermoni !!! leggasi Velocità MAX !!

http://i30.tinypic.com/2rf3swz.jpg

però avevi il vento a favore...la mia arriva a 520:(

mototour 02-08-2009 22:29

Quote:

Originariamente inviata da lolly (Messaggio 3923768)
evidentemente non sanno fare una curva che stringe....però piegano di qua, acellrano di la, sorpassano di qua, 290 in autostrada:mad::lol:

Sul Muraglione un tipo con una R1 modello 2000 blu (credo) ebbe la grande idea di sbagliare una curva e parcheggiare la moto su un albero poco sotto la sede stradale.
La buona natura dà sempre buoni frutti......

otta74 02-08-2009 22:40

243 se si li sogna anche di contakm l'fz6.

detto questo tra le naked japp è quella con il motore piu' datato...con la vecchia erogazione dell'r6 pur avendo 20 cv in meno.

in basso non è vuota di piu'.

all'f800s in montagna non gli stai dietro neanche facendola urlare la tua.
detto questo bisogna capire cosa cerchi da una moto. visto che vieni da una fz6, tovare di piu' no è difficile. :-)

THE BEAK 02-08-2009 22:53

Quote:

ma ti rendi conto di quello che scrivi o no?
bho,io non ho parole..sei forte davvero complimenti!che ne sai tu di chi hai davanti?ma soprattutto chi ti credi di essere?bho bho...vai tranquillo che ne hai tanta di pasta da mangiare,lasciala stare la BMW non è roba per te stai con le giapponesi vai vai

lucar 02-08-2009 23:00

mrdiddi!!!!!!!:!::!:
che modifiche hai fatto al gs???????:rolleyes::rolleyes:
il mio oltre i 320 si pianta!!!!!!!!!

Lavelli Luigi 02-08-2009 23:01

ragazzi, alla mia eta' dopo 44 anni di moto , strada ,piu' pista , ( gareggiava mio figlio fino ha poco tempo fa ' ) non so se e' una burla , se c'e un frammento di verita'. spero solo ,per quel che mi rimane di andare in moto, di non avere mai ha che fare con (una moto del genere) perche' farei una cazzata , che mi pentirei dopo un secondo. un salutone.

Sampei 02-08-2009 23:05

Certa gente andrebbe gentilmente invitata a girare altrove...ma da quello che scrive credo che abbia buone possibilità di escludersi da solo, esistenzialmente.
Spero solo che nn ci vada di mezzo qualcuno piu' legato alla "vita" come, invece, purtroppo accade spesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.