![]() |
Quote:
Venduto dopo 9 mesi... un travaglio! :pottytra: |
Anch'io ho fatto un bel pò di fatica a venderlo...però tante soddisfazioni in 6 anni di scorribande!Ora però ho scoperto tante cose nuove col mio giocattolone grigio!!!
|
No no... mi sono spiegato male: l'ho venduta dopo 9 mesi che ce l'avevo perché era una cagata!!! :lol::lol::lol:
Ricomprata una Ducati 2 valvole e tornato il sorriso... :eek: |
con filtro BMC e scarico omologato con db killer(in verità un po' aperto di fori) mi aggiro dai 16 ai 18 km/l..con pochissima città,solo extra-urbano e molta montagna tutto sempre con passeggero e borsa rollo...
come ultima esperienza ho avuto una MV e vi posso confermare che il K consuma veramente poco... |
Ciao ragazzi sono nuov nel forum e neofita alla guida.:confused:
Ho ritirato ieri la mia prima moto K1200s del 2005.:lol::lol::lol: Una meraviglia, ancora non so fare le inversioni a U così arrivo fino alla prima rotonda quando devo tornare indietro ma c'è tempo per imparare.:confused: Vengo alla domanda ho ritirato la moto a Piacenza sono arrivato fino a Imola e sono tornato a Bologna dove abito.:D:D Giretto da 210 Km non male come prima uscita però la bimba si è scolata 20 € di benzina a occhio circa 14 Km/l è normale in autostrada introno ai 140 all'ora?:mad: |
direi che è un po' troppo, a meno che tu non abbia fatto i 140km/h costanti in terza...ma non credo. :)
Però i calcoli "ad occhio" valgono poco. Fatti un conto preciso prima di preoccuparti: Pieno all'orlo. Giro in moto segnandoti i km. DI nuovo pieno all'orlo. Guarda quanti litri hai messo, dividi, ed hai il consumo. |
Quote:
Neofita della guida? Bè, non c'è che dire, con il KR hai cominciato dal primo gradino...:lol: 14 al litro a 140 km/h è decisamente un consumo alto, io a quella velocità sto sopra i 17. Penso che il tuo calcolo sia stato troppo approssimativo, prova come ti dice Mangiafuoco, poi facci sapere. |
Quote:
Con quell'andatura se la moto è in ordine dovrebbe fare al meno 16/17 km/lit. |
MI dispiace constatare che sono quello che consuma di più, la mia media è sempre stata sui 15km/l.
Ho sempre una marcata tendenza a scendere verso i 13:( Non so se dipenda dalla mia guida o dalla moto, i percorsi si dividono in 20% città, 30% autostrada, 20%statale e 30%montagna. Sarà colpa dei compagni di viaggio che immancabilmente mi seminano:lol: |
Dimenticavo .....sempre meglio del g/s che con meno di 1/3 dei cavalli fa tra i 12 e i 13
|
Quote:
|
Quote:
Anche oggi stando molto attento e non tirando 20 euro = 250 Km (borse montate)!!! |
A me ieri sera si è incantata la pompa del distributore... mettevo benzina e i numeri non scorrevano... :lol::lol::lol:
Sai che percorrenze fantastiche con questo pieno??? :D:D:D |
Che c.....e come se avessi vinto un gratta e vinci da 20€
|
Purtroppo si è incantato dopo 16 euri e qualcosa... me ne avrà regalati 3 o 4, ma di questi tempi tutto fa brodo! :lol::lol::lol:
Sì, lo so... sono un barbone! :lol::lol::lol::lol::lol: |
io ieri pure con qualche sparatella ho fatto 18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |