![]() |
Quote:
Volentieri per l'uscita assieme. Sono anch'io brianzolo! :wink: |
Quote:
Grazie mille! Accetto volentieri! :D |
Grazie davvero a tutti. Sono contento che siano arrivate risposte serie e non prese per il @@@@.
Mi avete tirato su il morale! :D MA perchč non si organizza il Bradipotour??? :wink: x Neoelica: come va la moto? x Nani: di dove sei? |
Quote:
|
Io non mi considero un fermone ma mi considero un prudente. Il fatto che le mie moto da moltissima anni non abbiano graffi mi conforta sul fatto che non sia un'opinione personale. Mi piace fare qualche bella piega in sicurezza ma mi piace anche nei rettilinei guardarmi i panorama. Mi piace la guida fluida, la pił efficace per fare tanta strada. Anch'io sono andato a fare giri con gruppi che tiravano. Sono rimasto fra i primi del gruppo, ma quando ho rifatto la stessa strada da solo mi sono accorto che la stavo facendo come fosse la prima volta. Non avevo visto niente all'infuori della stricia di asfalto. Inoltre si facevano obbligatoriamente lunghe soste, per aspettare i ritardatari e per riposare. Alla fine una guida pił regolare avrebbe aumentato il comfort e il piacere della guida, diminuito i rischi diminuita la fatica e diminuiti i tempi. ogn'uno deve andare alla sua velocitą pił congeniale, cercare di andare all'andatura di altri (pił veloci ma anche molto pił lenti) diminuisce il piacere della moto. Purtroppo il mio stile di guida si adatta poco alla media dei motociclisti che amano tirare nei dritti per sentire la forza bruta del motore ma poi si piantano nelle curve.
|
Sabato sul passo della raticosa ho visto tante di quelle follie che mettevano in pericolo la vita degli altri(della loro............) che mi sono detto:w i bradipi
P.S:fondiamo la sezione bradipi ? :lol: ...io sono gia' iscritto :lol: :lol: :lol: |
Anch'io sono un fermone: l'adrenalina la riservo per altre cose ....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
dicono che chi va piano va sano e va lontano e a me piace andare lontano 8)
|
Quote:
|
Quote:
bradipi forever :wink: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |