![]() |
[QUOTE=drmask;3907085]ti capisco, anche io quando al distributore vedo quelli con le Z4 gli passerei sopra con il mio 997
allora a settembre potro' avere l'onore di essere sorvolato da te.... wow,che macchina!!! |
Quote:
|
CatiFi.... peFFidi
secondo me ha ragione maceio. Il Gs è chiaramente e indiscutibilmente una moto di KaKKa e chi la guida ha seri problemi comportamentali e relazionali. Senza ogni dubbio, poi, le esagerate dimensioni del Gs mirano a compensare, nella mente del disturbato motociclista, una frustrazione dovuta a minorazioni fisiche localizzate in area genitale. Infine aggiungerei che guidare un Gs è chiaramente molto poco eterosessuale. |
ci abbiamo tutti bisogno di ferie...
|
Quote:
|
.....pullula
|
:homework::homework::homework:
|
Quote:
|
E' una grande famiglia....
|
Io le ho entrambe, K1200r e r1200gs ma non capisco perchè tutto sto astio o sti complessi.
Ti piace il K? Bene, goditelo ma perchè aprire dei tread così del caxxo? A cosa servono? Questa è da bar, quella è da gay...ma che discorsi da complessati sono?!?! Mi spiace vedere come questo forum sia tanto in confronto stile chi ce l'ha più lungo, è assurdo. |
1 allegato(i)
Prima del K1200S ho avuto il GS 1200 ADV e quindi conosco molto bene pregi e difetti di entrambe le moto.
Il GS è comoda, facile da portare, poco impegnativa, adatta a qualsiasi persona, ad eccezione forse di chi è troppo basso di statura per via delle manovre da fermo...quindi una moto che secondo me Ha un Po' di tutto...ed è questa forse la chiave del suo successo. ad eccezione della grande manegevolezza che il GS ha in montagna, per la quale tanto di cappello, secondo me però non eccelle in nulla e per l'utilizzo che ne facevo della moto non mi trasmetteva emozioni. Perchè di emozioni si parla e guidando una moto che trasmette poche emozioni succedeva che rimaneva sempre in garage. Il K invece è un'altra storia.... Incollata alla strada, Impianto frenante decisamente notevole, ottima protezione al vento, discreta manegevolezza, sufficientemente comoda anche in due, adatta anche a lunghi viaggi, ed infine un motore che non finisce mai dotato di poterosa coppia in basso e notevole allungo in alto, un sound fantastico, ed un estetica a mio avviso che non passa inosservata. Secondo me nessuna moto è fatta per viaggiare in due, ci sono moto più portate di altre, ma in due si perde l'emozione della guida che il mezzo sa trasmettere. Detto questo lascio ad ogniuno scegliere la propria moto anche in funzione dei gusti, io ho fatto la mia scelta ed ancora oggi ritengo sia la migliore. Quindi KFOREVER |
vedo che anche te pendoli tra MO e BO.....
cmq dai su su su su su su forse siamo riusciti a stemperare un pò il 3d...... |
Quote:
parto sabato vieni con me? il giro e' un po' lungo, non vorrei che ti spaventassi dato che qua leggo di epici trasferimenti Milano Rimini o di fantasmagorici raduni da 100km sugli appennini .... baci a tutti ci si vede per strada (credeghe!....) |
Peccato.....di sabato lavoro!:mad:(Km col kappa....io penso che 9.000 in 5 mesi non siano cosi' pochi visto che la "uso" solo la domenica.....)
Venivo volentieri a darti la sverniciatina alle plastiche....:toothy7::toothy7::toothy7: Scherzi a parte,buoni e tantissimi km ....e' sempre BMW...Lampsssssss;) |
Quote:
|
Quote:
comunque per stemperare: il gs è una moto del casso.................con dei pirloni sopra...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol: ecco l'ho detto..............:toothy7: |
La GS SERVE ad avere in garage una moto godibile a 360° al contrario di tante altre moto.
Una moto che si presta a svariati utilizzi, sicuramente meno emozionante di un K che a sua volta ha più limiti. Parlo con un minimo di esperienza avendola avuta per poco tempo/km ma comunque conoscendola un po’. E se non avessi provato il K, oggi l’avrei ancora e forse non avrei sentito il bisogno di cambiarla visto le mie mutate condizioni/esigenze che mi hanno portato invece a vendere la mia KR. Ecco spiegata la vera forza del GS. Piegarsi alle esigenze del proprietario anche a 360°. Il mio rapporto con lei (GS) era partito male, malissimo, non per colpa della moto in se, ma per i problemi che essa aveva e che BMW non è stata capace di risolvere velocemente (quasi 2 mesi) rovinando un sogno che uno ha conquistato con fior di euro. La prova del K poi ha fatto precipitare il tutto portandomi al divorzio. La K è stata una bella sorpresa, ne sono innamorato e forte sostenitore, ma comunque non mi sento di sparare a zero sulla GS e i loro possessori. Piuttosto mi sento di sparare a zero sul servizio che BMW offre ai suoi clienti in caso di problemi. Infine il GS può servire ad avere una moto sempre e comunque più commerciabile di quasi tutte le altre moto, di che se ne dica…. Sicuramente col tempo visto la saturazione del mercato le quotazioni caleranno ma non che le altre moto vivranno tempi migliori, K in primis, e anche qui parlo per esperienza….. Sono contento che ti piaccia il K, e lo capisco bene, ma rompere sempre le pa@@e a chi ha il GS inizia a oltrepassare la battuta e diventare un po' pesantino...., tutto IMHO. Ciao. ;) |
Quote:
Ho finito il libro ke mi avevi konsigliato, ke belloooo!!! http://img2.libreriauniversitaria.it...817032308g.jpg anke se... .. quelle descrizioni nei minimi particolari di cose spinte tra caro e massi mi hanno fatto 1 pò skifo..... ... poi qst quando va dai nonni è di 1 noiosità mortale... mi kiedo xke' ha fatto un finale kosi'?!?!?! Xo' la parte con loro ke si danno i xxx sentendo i Tokyo Hotel e' dapaura FEDERICO 6 IL MIGLIORE. Grazie ELE!!!!!!11!!!1!!uno Ti lovvo. |
Quote:
|
Apposto...
Astronauta e fraticello che si fanno gli affari loro in una interessantissima discussione... Sciò, sciò, che kuà devono litigare seriamente!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |