Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Indeciso nell'acquisto: i soliti mille dubbi! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231747)

FranzG 28-07-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 3910332)
[...]Carne fresca da portare dai fraticelli, benvenuto tra di noi.[...]

Già già... era Gabriele o no il tuo adepto che, entrando nel "refettorio" alla Verna esordì con un gioviale...

«VA LA' CHE BELLA TAVOLATA DI FINOCCHI!!!»

facendo fare due occhi così :rolleyes: alla tipa che balbettò sottovoce... "ma è un santuario!" :lol::lol::lol:

Ancora sto ridendo...

F.

paolo chiaraluna 28-07-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 3910332)

Peccato che il Drugo THE RED sia momenteneamente fuori uso, tocca a lui il rito iniziatico per i nuovi adepeti.

.

:rolleyes:
Non puoi avere idea di chi si tratti caro neofita....:sex:

Da retta... tieni la jappa.

paolo chiaraluna 28-07-2009 22:44

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3910367)
Già già... era Gabriele o no il tuo adepto che, entrando nel "refettorio" alla Verna esordì con un gioviale...

«VA LA' CHE BELLA TAVOLATA DI FINOCCHI!!!»

facendo fare due occhi così :rolleyes: alla tipa che balbettò sottovoce... "ma è un santuario!" :lol::lol::lol:

Ancora sto ridendo...

F.

ahhhhahahhahahahhahahahhahhahahhhhha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:mamma mia muoio.....:lol:

THE RED S--- 28-07-2009 22:48

giada!!!!!! dove SEIIIII......sei nella sezione karote?.......qui esige la tua facolta'!!!
stefanino666333!!!! pronto ce sta' nessuno i am THE RED no black con baffi:mad:
il tipo ti e' rimasto dentro ogni tanto lo tiri fuori:confused: BRUTTO AFFARE:-o :rolleyes::lol::lol:

Stefano63 28-07-2009 22:49

Non vorrei sbagliare, ma la battuta l'ho detta io, o qualcosa di simile al momento non ricordo.

E il cameriere mi ha ripreso ................. si ricordi che siamo nel refettorio di un convento.

Mica detto nulla di strano, mi sembrava che nel pinzimonio i finocchi a tavola ci fossero :lol:

Govedì pomeriggio per non perdere l'allenamento Muraglione, Mirko se ci sei batti un colpo.

Lamps, stefano.

Stefano63 28-07-2009 22:51

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 3910380)
il tipo ti e' rimasto dentro ogni tanto lo tiri fuori:confused: BRUTTO AFFARE:-o :rolleyes::lol::lol:

Mi hai promesso una tua foto da tenere sul comodino ma non mantieni le promesse ;)

Lamps, Stefano.

THE RED S--- 28-07-2009 22:52

:lol::toothy7::lol::toothy7::lol::toothy7:
rido delle mie battute...kakkio....ma dove mi vengono.....
PEKKATO CHE FORSE LE KAPISCO SOLO IO:rolleyes::mad::cool:

FranzG 28-07-2009 22:55

Ahahahahaha Stefano...

sì è vero stavi arrivando e Gabriele era già seduto a tavola!!! Comunque non cambia assolutamente il senso della scena! :lol::lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna 28-07-2009 22:56

beh Roby come vedi...io ti ho avvertito...:angel4:

FranzG 28-07-2009 22:57

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 3910391)
[...]
PEKKATO CHE FORSE LE KAPISCO SOLO IO:rolleyes::mad::cool:

E' che ne hai fatte tre-quattro tutte insieme... e si sono un po' mischiate!!!! :lol::lol::lol: :!: Grande RED...

F.

THE RED S--- 28-07-2009 23:00

ORA nanna domani paretenza 05---direzione auronzo di cadore....ti passo a prendere 666333''?
COSI' STIAMO VICINI VICINI!!!!!!!!!!!!!!!!!

andyskb 28-07-2009 23:04

Se la FZ6 non ti basta :mad: puoi passare alla Fazer 1000 la Bmw r1200 s puo rivelarsi un acquisto azzardato una moto che farai una fatica immane a vendere in pratica non la vuole nessuno .

Nb guarda caso una settimana fa mi sono trovato ad uno stop in tangenziale con una r 1200s a fianco , davanti a noi 1 km buono di rettilineo ......manco a dirlo arriva il verde : gaaaaaaaaaaaaasssss immagina da solo l'esito il poverino è rimasto affumicato .... a distanza

Mandi Andrea

THE RED S--- 28-07-2009 23:09

lo so er FRANZG solo tu mi kapisci......"non e' che sotto sotto viva anche in te una BESTIA !!! e se e' cosi ke bestia vive in stefano666333? the dodo!!!!! lo so ora vi tokka andare nelle immagini.......pero gli assomiglia:lol::lol::lol:

THE RED S--- 28-07-2009 23:19

Quote:

Originariamente inviata da andyskb (Messaggio 3910412)
Se la FZ6 non ti basta :mad: puoi passare alla Fazer 1000 la Bmw r1200 s puo rivelarsi un acquisto azzardato una moto che farai una fatica immane a vendere in pratica non la vuole nessuno .

Nb guarda caso una settimana fa mi sono trovato ad uno stop in tangenziale con una r 1200s a fianco , davanti a noi 1 km buono di rettilineo ......manco a dirlo arriva il verde : gaaaaaaaaaaaaasssss immagina da solo l'esito il poverino è rimasto affumicato .... a distanza

Mandi Andrea

mi viene in mente la pubblicita' della seat:lol::lol: ........................comunque e' gia stata fatta la comparativa fz e ESSE e in acc, la fz :(

FranzG 28-07-2009 23:21

Ma... "Stefano666333" ha sia il numero della bestia che quello della mezza bestia? :confused:

Per quanto riguarda il Fazer 1000: in effetti può essere un acquisto "meno azzardato", tra l'altro a occhio per una moto con più cavalleria andresti a spendere in media un paio di mila euro in meno. Chiaro che se uno vuole mollare una FZ6 perché vuole più cavalli e basta, la scelta migliore è la FZ1! ;) Stesso dicasi da R6 a R1, da CBR600RR a CBR1000RR, da 848 a 1198... chi più ne ha più ne metta. Il mercato credo che stagni un po' dappertutto: oggi penso che si vendano meglio dei 600 (comunque a poco) che dei 1000. La R1200S indubbiamente ha perso molto del suo prezzo iniziale, ma ne perderà ancora? Io non azzardo ipotesi... :)

F.

paolo chiaraluna 28-07-2009 23:49

se vuole due cilindri, come dice, il problema non si pone...d'altronde non credo che con la "frase qualcosa di piu" il suo intento fosse quello di indicare la sola cavalleria. Mi è parso un discorso piu complessivo e leggermente influenzato dal primate (:arrow:) di conoscenza nostra e del nostro contro corrente :lol:

andyskb 29-07-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 3910451)
mi viene in mente la pubblicita' della seat:lol::lol: ........................comunque e' gia stata fatta la comparativa fz e ESSE e in acc, la fz :(

mhhhh la carta si fa scrivere , nei fatti la 1200s pur avendo 200 cc di cilindrata in piu rimane dietro sia in accelerazione che in termini di velocita di punta .

La mia ha solo scarico filtro e pignone ma dalla prova che ho fatto ( shhhhh non chiamiamola gara sapete che non si puo ;) ) il divario è sostanzioso .

Ma anche se fosse il contrario la r 1200 s ha una linea veramente brutta , in primis l'anteriore con quel cupolino assurdo .

de gustibus :arrow:

FranzG 29-07-2009 01:22

Quote:

Originariamente inviata da andyskb (Messaggio 3910722)
[...]
Ma anche se fosse il contrario la r 1200 s ha una linea veramente brutta , in primis l'anteriore con quel cupolino assurdo .

de gustibus :arrow:

Passi per la garetta al semaforo, che dimostra forse qualcosa... come la prova a cui si riferisce THE RED S--- d'altra parte, non mi ricordo dove ma è menzionata sul forum. Può essere questione di buona accelerazione, o di manico o ancora di occhio pallato puntato al semaforo... non so. I cavalli comunque sulla carta sono altri - ma la prova di cui si parlava si riferiva ad un'effettiva misurazione.

L'argomentazione sul bello o brutto è inconsistente: se ne parla da millenni e filosofi di altro stampo rispetto a me e a te non sono riusciti a risolverla. A me ad esempio il Fazer non piace per niente (per usare un eufemismo), tra quello e la naked preferisco la naked (FZ1). Fra la FZ1 e la Speed Triple, preferisco la Speed Triple. D'altra parte se Roberto si è lasciato incantare da una cosa che per te è brutta, ringrazia il cielo: per farti un esempio, io spero che nel mondo ci siano sempre più gay. Non gli voglio male, non ce l'ho con loro, anzi: più ce ne sono, più si annullano tra loro, più ci si avvicina alle leggendarie 7 donne per ogni uomo! ;)

F.

roby.nes 29-07-2009 02:02

Quote:

Originariamente inviata da andyskb (Messaggio 3910412)

Mandi Andrea

beh ci mancherebbe che la FZ1 non spadroneggiasse in allungo su un rettilineo di 1 km :cool:
ma a me l'allungo oltre i 10.000 giri non serve, sennò mi tenevo la FZ6

roby.nes 29-07-2009 02:07

e comuqnue non voglio alimentare la polemica ragazzi, che già qua posto 3 domande e si scatena l'inferno!
A me il 4 cilindri ha un po' stufato, ho voglia di qualcosa di nuovo (come i Ferrero Rocher :D ) solo che la Triumph Tiger me la compro dopo i 40 anni!!
Me ne frego delle gare, dei cavalli etc voglio sapere se all'atto pratico la 1200s è una buona moto secondo i miei gusti (coppia + cupolino + 500km al giorno), mi serve per tenere a bada la scimmia :) mica posso spendere 8.000€ così a caso!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21.