![]() |
Quote:
«VA LA' CHE BELLA TAVOLATA DI FINOCCHI!!!» facendo fare due occhi così :rolleyes: alla tipa che balbettò sottovoce... "ma è un santuario!" :lol::lol::lol: Ancora sto ridendo... F. |
Quote:
Non puoi avere idea di chi si tratti caro neofita....:sex: Da retta... tieni la jappa. |
Quote:
ahhhhahahhahahahhahahahhahhahahhhhha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:mamma mia muoio.....:lol: |
giada!!!!!! dove SEIIIII......sei nella sezione karote?.......qui esige la tua facolta'!!!
stefanino666333!!!! pronto ce sta' nessuno i am THE RED no black con baffi:mad: il tipo ti e' rimasto dentro ogni tanto lo tiri fuori:confused: BRUTTO AFFARE:-o :rolleyes::lol::lol: |
Non vorrei sbagliare, ma la battuta l'ho detta io, o qualcosa di simile al momento non ricordo.
E il cameriere mi ha ripreso ................. si ricordi che siamo nel refettorio di un convento. Mica detto nulla di strano, mi sembrava che nel pinzimonio i finocchi a tavola ci fossero :lol: Govedì pomeriggio per non perdere l'allenamento Muraglione, Mirko se ci sei batti un colpo. Lamps, stefano. |
Quote:
Lamps, Stefano. |
:lol::toothy7::lol::toothy7::lol::toothy7:
rido delle mie battute...kakkio....ma dove mi vengono..... PEKKATO CHE FORSE LE KAPISCO SOLO IO:rolleyes::mad::cool: |
Ahahahahaha Stefano...
sì è vero stavi arrivando e Gabriele era già seduto a tavola!!! Comunque non cambia assolutamente il senso della scena! :lol::lol::lol::lol: F. |
beh Roby come vedi...io ti ho avvertito...:angel4:
|
Quote:
F. |
ORA nanna domani paretenza 05---direzione auronzo di cadore....ti passo a prendere 666333''?
COSI' STIAMO VICINI VICINI!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Se la FZ6 non ti basta :mad: puoi passare alla Fazer 1000 la Bmw r1200 s puo rivelarsi un acquisto azzardato una moto che farai una fatica immane a vendere in pratica non la vuole nessuno .
Nb guarda caso una settimana fa mi sono trovato ad uno stop in tangenziale con una r 1200s a fianco , davanti a noi 1 km buono di rettilineo ......manco a dirlo arriva il verde : gaaaaaaaaaaaaasssss immagina da solo l'esito il poverino è rimasto affumicato .... a distanza Mandi Andrea |
lo so er FRANZG solo tu mi kapisci......"non e' che sotto sotto viva anche in te una BESTIA !!! e se e' cosi ke bestia vive in stefano666333? the dodo!!!!! lo so ora vi tokka andare nelle immagini.......pero gli assomiglia:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ma... "Stefano666333" ha sia il numero della bestia che quello della mezza bestia? :confused:
Per quanto riguarda il Fazer 1000: in effetti può essere un acquisto "meno azzardato", tra l'altro a occhio per una moto con più cavalleria andresti a spendere in media un paio di mila euro in meno. Chiaro che se uno vuole mollare una FZ6 perché vuole più cavalli e basta, la scelta migliore è la FZ1! ;) Stesso dicasi da R6 a R1, da CBR600RR a CBR1000RR, da 848 a 1198... chi più ne ha più ne metta. Il mercato credo che stagni un po' dappertutto: oggi penso che si vendano meglio dei 600 (comunque a poco) che dei 1000. La R1200S indubbiamente ha perso molto del suo prezzo iniziale, ma ne perderà ancora? Io non azzardo ipotesi... :) F. |
se vuole due cilindri, come dice, il problema non si pone...d'altronde non credo che con la "frase qualcosa di piu" il suo intento fosse quello di indicare la sola cavalleria. Mi è parso un discorso piu complessivo e leggermente influenzato dal primate (:arrow:) di conoscenza nostra e del nostro contro corrente :lol:
|
Quote:
La mia ha solo scarico filtro e pignone ma dalla prova che ho fatto ( shhhhh non chiamiamola gara sapete che non si puo ;) ) il divario è sostanzioso . Ma anche se fosse il contrario la r 1200 s ha una linea veramente brutta , in primis l'anteriore con quel cupolino assurdo . de gustibus :arrow: |
Quote:
L'argomentazione sul bello o brutto è inconsistente: se ne parla da millenni e filosofi di altro stampo rispetto a me e a te non sono riusciti a risolverla. A me ad esempio il Fazer non piace per niente (per usare un eufemismo), tra quello e la naked preferisco la naked (FZ1). Fra la FZ1 e la Speed Triple, preferisco la Speed Triple. D'altra parte se Roberto si è lasciato incantare da una cosa che per te è brutta, ringrazia il cielo: per farti un esempio, io spero che nel mondo ci siano sempre più gay. Non gli voglio male, non ce l'ho con loro, anzi: più ce ne sono, più si annullano tra loro, più ci si avvicina alle leggendarie 7 donne per ogni uomo! ;) F. |
Quote:
ma a me l'allungo oltre i 10.000 giri non serve, sennò mi tenevo la FZ6 |
e comuqnue non voglio alimentare la polemica ragazzi, che già qua posto 3 domande e si scatena l'inferno!
A me il 4 cilindri ha un po' stufato, ho voglia di qualcosa di nuovo (come i Ferrero Rocher :D ) solo che la Triumph Tiger me la compro dopo i 40 anni!! Me ne frego delle gare, dei cavalli etc voglio sapere se all'atto pratico la 1200s è una buona moto secondo i miei gusti (coppia + cupolino + 500km al giorno), mi serve per tenere a bada la scimmia :) mica posso spendere 8.000€ così a caso!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |