![]() |
Quote:
|
Prontissimo
|
l'agriturismo può ospitare per la notte? a che prezzi?
|
Se c'è ancora posto, io ci stò!!
|
E' il caso che mi decida a rompere in ghiaccio con l'off... Un po' presto per sapere se avrò libero quel weekend, ma intanto non ho impegni...
Mi prenoto ;) |
Quote:
|
ECCOMI visto che non mi rispondete vengo anche io CAROTA munito !!!!!
|
ci sono anch'io + 1
|
Vengo anche io !
CONFERMATO |
Se promettete di non ridere per come vado io in off MI PRENOTO. Ne ho assoluto bisogno per affrontare la Patagonia + tranquillo
|
Mi prenoto pure io.
C' è ancora posto??? |
Presente al 100%!
preferenza per il sabato. Immagino che sarà prevista anche la cena per il sabato....:-p Quindi, nel caso, GNE+Monica.:D:D graaaaaazie |
per ora segno tutti.....poi al limite, visto l'andazzo, aggiungiamo il sabato e dividiamo....chi può al saboato chi puà alla domenica
|
la cosa mi interessa assai, purtroppo per la data indicata sono ancora impedito, se si ripetesse in altro periodo mi ritengo già iscritto.
|
******attenzione********
******ATTENZIONE********
HO CHIESTO ALL' AGRI ANCHE LA GIORNATA DEL SABATO!! pertanto possiamo dividere le giornate. Chi si prenota da questo post in avanti, metta la preferenza se può venire al sabato. Quelli che già sono in lista mi indichino se possono al sabato. così vengono gruppi più piccoli.... |
allora se è così, io do conferma per il Sabato (la domenica era ancora sub judice)
|
Io non ho problemi né per il sabato né per la domenica. Segnatemi dove vi è più comodo, basta che poi mi facciate sapere quando mi devo presentare :-)
|
mi prenoto (tanto ho i miei a due passi)
preferirei di sabato, ma non ho problemi anche per la domenica. ah, visto che parto per un giraccio (e la moto rimane a casa) farete poi un pre-check per sicurezza nella prima di settembre? visto che forse-forse il 20 sarei di ritorno da Taiwan. :mad: |
...quindi sono assoldato a piantare picchetti per due giorni??? :partyman:
Grandeeeeee.................... |
Io preferisco il sabato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |