![]() |
Quote:
|
Dai Red non scherzare tu non puoi comperare un'altra moto altrimenti dobbiamo cambiarla tutti dai fammi sapere come stà la tua esse che la metiamo in strada abbraccio immmamai
|
quoto immamai.....senza Red con la S il forum non sarebbe più lo stesso
|
Quote:
" non so come:-o" |
Quote:
F. |
Io torno un'attimo all'argomento della discussione....;)
esprimendo solidarieta' ai due "smotorizzati"... vi informo che nel mio profilo, ho inserito una foto di bmw71!!!!! :eek::eek:Per la gioia mia e di Giada, visto che mi sa che siamo le uniche fanciulle in questa stanza!!! ;) |
Ok, ok... ora: bel ragazzo, bella moto e tutto, ma non è mica Alèndelòn.... ;)
F. |
essina.. addirittura nel profilo!? :rolleyes:
.. ma io scherzavo!! ahahahha :lol: |
che occhio tenebroso in quelle foto:fucyc: è possibile avere una foto della s con dedica?
|
chissa' cosa stava pensando... "Adesso quella li' la inforchetto, mi ha proprio rotto!!!" :lol::lol:
|
ho visto la foto...porto BMW71 a cena... a base di tartufi.
Li trova lui :lol: |
:sign5:
Ti senti spodestato? :lol::lol::lol: F. |
si ha la coda piu lunga....
|
rivogliamo il vecchio avatar di Paolo!!!!!!!!!!!!!
|
bah...l'avesse aperto e alimentato un maskietto un 3d così, kissà quali improperie di maskilista, sessista e qualcos'altro ke finiva con ista, venivano fuori
aribah BMW.71 caccia un foto sul palo della lap-dance con canotta traforata:lol::lol: p.s. me lo dico da solo: è tutta invidia....la volpe e l'uva...sono vecchio etc etc:lol::lol::lol: |
mah.. mah...
io dicevo solo che aveva una eSSe tamarrissima... :eek: Si sa che sono una donna iperimpegnata :smilebox: si va beh ho anche detto che è un bel ragazzo, ma io vi amo tutti essisti... :lol: |
ah.. senza contare che è un cavaliere di altri tempi:
su per il Moncenisio mi ha ceduto il passaggio con un elegante gesto della manina... :lol: |
ma noooo Dughi Dughi,
sei un bell'uomo. fine educato, un gentleman. peccato tu non capiscoa un cazzo di fotografia! Detto questo prendo la stampante a colori e stante quanto scritto sopra mi aspetto ulteriori sconti. saluti e baci per nocturnus: no no troppe donne con quello...:lol: meglio questo, anche se chissà quando potro tornarci, in pista :( |
Quote:
seee.... voleva guardarti il sedere il volpino :lol: |
Quote:
Quote:
Secondo me (ma Max mi può smentire quando vuole, non voglio mettere zizzania) era perché ormai aveva fatto troppe curve e voleva rallentare un po' il passo... :lol::lol::lol: Meditate, gente, meditate! F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |