![]() |
oggi per celbrare l'aprilia sono andato davanti a borgo panigale con l'rsv4 a fare un burnout mentre tornavo da Riccione.
ahahahaha!!! ok sono scemo!!!! |
fantastico il commento di fabrizio a fine gare 2 riguardo l'aprilia!! :D
|
Quote:
|
per pedro: non so se si è capito,ma io intendevo che, proprio perchè per biaggi quel circuito è come il cortile di casa,quei "lunghi" "larghi" durante i tentativi di passare fabrizio,sono secondo me imputabili alla ciclistica aprilia che mi è sembrata piu' macchinosa delle altre nei cambi di direzione,a tenere la corda unita a qualche difficoltà in frenata..
non ho sentito le interviste, che ha detto fabrizio riguardo l'aprilia? |
che se questo per l'aprilia è l'anno di sviluppo, l'anno prossimo saranno cavoli amari! :cool:
|
e speriamo sia così!! la potenza non gli manca e in accelerazione mi è sembrato che la moto di biaggi andasse via al duca di fabrizio...se è così,( perchè in quelle situazioni conta anche quanta gomma hai consumato fino a quel punto) non è mica poco.
|
Quote:
Sempre in Gara2 quando era attaccato a Spies mi è sembrato con la moto molto a posto ma quello sembrava avesse gli specchietti retrovisori e non lasciava spazio a Max. In definitiva credo che il merito della eccellente prestazione di Max sia da attribuire al 50% al miglioramento della Aprilia ed il resto farina del suo sacco. |
Non ho visto la gara. Lo ammetto.
Però leggere certi commenti su un pilota italiano su moto italiana che è arrivato 1° e 2° mi lascia perplesso... Per sapere, il fulmine BMW guidato dai quei due eccezionali pilota, cosa ha fatto oggi? |
beh,per 300 metri sono stati davanti. :-)
|
Quote:
Xaus ha fatto un volo in Gara1 e quindi non si è più visto ma le BMW non si erano ancora mai viste così in forma. |
Quote:
F. |
peccato che il sorpasso a fabrizio sia arrivato tardi..spies pareva alla sua portata. Bravissimi sia aprilia che Biaggi che è stato aggressivo il giusto senza "pirlare".
|
BRNO e' una pista dove e' sempre andato forte e la moto e' molto valida, come prestazioni direi la piu' veloce. Sono contento ma non sono sorpreso. Biaggi non e' piu' un giovanotto, non puo' fare miracoli.
Fabrizio e' un idiota. |
RSV4 è bellissima ed è dimostrazione che quando si parla di motori, gli italiani hanno poco da invidiare...
Ne ho vista una di un ragazzo romano al passo del penice sabato... che spettacolo! Non sono tipo da supersport, però l'apriliona mi eccita! |
Biaggi ha sempre quell'istinto che solo i campioni posseggono. Quando sente l'odore della vittoria non è secondo a nessuno.
Speriamo che il prossimo anno sia costantemente in lotta x la vittoria. Manca da sempre un alloro italiano nella Superbike. Peccato una volta ancora che Fabrizio abbia steso un avversario dimostrandosi certamente veloce, ma troppo propenso a far casini (anche se il buon Tardozzi minimizza sempre). Dpelago KTM 990 SMT |
Ma come guida Biaggi............... è la perfezione assoluta, mai una sbavatura , una derapata, mi sembra quei maestri di sci che sono sempre perfetti nell'affrontare ogni pendenza.
Spies ha dato spettacolo in gara due con staccate al limite e derapate spettacolari, ma vedere Biaggi andare in moto è sempre un piacere............ un peccato che ci abbia messo tanto a superare Fabrizio, sono convinto che ne avesse di più di Spies. Comunque due gare bellissime |
Per come guida Biaggi, e con questa Aprilia......se imparasse anche a sorpassare.....non ce ne sarebbe per nessuno ;)
|
Peccato che non l'ho vista ..
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me erano quattro i mondiali...:!: Un salutone. Boxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |