![]() |
Quote:
Mai staranno come noi a pensare a quale cupolino mettere...medio? puah! :D Eppure è naked quanto la nostra R...solo che va un tantino di più! :roll: |
Quote:
|
http://www.mra.de/IMAGES/Modelle/Naked-Bikes/VNB.GIF
sarebbe interessante fare un paragone con l'isotta sc904 e il medio bmw...e quello postato sopra (wunderlich Vario-Screen) ...chissà quale è il migliore... |
Quote:
Io sono alto 1,85 e mi protegge benissimo. E poi, secondo me, è bello e sulla RR ci sta bene. Ciao |
Confermo. Col varioscreen mi sono trovato benone.
Ieri ho rivisto la mia vecchia R senza il suo Vario. Ora voglio chiedere al conce se se l'è tenuto e provo a recuperarlo. In caso affermativo lo posto sul mercatino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma quello che montano adesso le nuove R1150R originale?
non mi riferisco all'unghia ma a quello più grand.... l'avete provato? vale la pena? |
Quote:
Ciao |
Sarà, ma ne ho visto ancora uno montato sabato scorso in Francia ed esteticamente è molto discutibile......
Io dopo varie prove alla fine ho montato il cupolino per R della Givi, verniciandolo nero e verniciando neri anche i supporti grigi laterali del faro. L'effetto è aggressivo, ed in autostrada viaggio tranquillo a 170, o cmq facendo meno fatica di un amico che ha il medio Bmw. Lampsssss |
Recuperato il Varioscreen.
Aggiungo che, grazie alla presenza del noto adesivo predistanziato "Quelli dell'elica" di colore bianco (che si può sempre togliere, ovviamente) la sua capacità protettiva è particolarmente efficace :lol: :lol: |
qnd l'ho acquistata, la mukka montava il parabrezza sc904 della isotta.
a 180 si viaggiava bene sul dritto, il parabrezza flottava molto in alto, ma penso fosse normale. i problemi cominciavano in curva ad alta velocità, visto che la moto diventava leggera avanti e il manubrio tendeva a ondeggiare. visto che esteticamente l'isotta nn mi piaceva, l'ho cambiato per il medio bmw che mi sembra andare molto meglio. nn offre la protezione dell'altro, ma lavora onestamente. a 150 di viaggia in tranquillità, con un po' di vento sulle braccia e sul casco se sei alto (io sono 183 cm). ven scorso ho fatto il mio solito viaggetto roma->bari (scarsi 500 km) carico a ciuccio. velocità di crociera: 160 kmh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |