![]() |
Quote:
|
Quote:
Quando poi mi tolsi il casco ...sembrava mi ci avesse cagato uno pterodattilo :-o http://www.pangeaworld.it/main/image...rodactylus.gif |
mah......io continuo a non capire perchè continuino ad andare contromano :lol::lol: ....la vita da insetto dev'essere veramente brutta se così tanti cercano, e trovano, il suicidio:lol::lol:
|
Avevo 16-17 anni
giravo con un 125 da cross per le montagne senza casco( che bei tempi) In piena curva un bel vespone mi centro' in pieno l'occhio sinistro e mi punse pure. Un male...caddi pure dalla moto (andavo a 20km/h) |
Un paio di settimane fa.
Appena arrivato in sardegna, visiera alzata e occhiali: zaac, vespa dentro il casco con relativa puntura. Tempo due secondi ero già fermo senza casco occhiali e con pomata spalmata. Due giorni dopo, splash: lente degli occhiali completamente ricoperta da una schifezza poltigliosa gialla. Sto ancora adesso cercando di capire cosa fosse... Giorno di rientro dall'isola: arizaac, altra vespa, altra puntura, altro spomatazzamento.:mad::mad: Sto pensando seriamente di dotare il casco di zanzariera...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
E' la ben conosciuta Legge di Murphy.
Potete fare 1000 Km con la visiera abbassata e riportare a casa il casco lindo e pulito ma come alzerete la visiera per il tempo di grattarvi il naso, un nugolo d'insetti di dimensioni inusitate vi verrà incontro alla velocità della luce, infilandosi in ogni pertugio. |
A me in genere gli insetti mi tamponano!
|
Quote:
comunque sto prendendo 2mg di cortisone al giorno e questa mattina il mio viso stà un pò meglio... ieri al battesimo tutte foto doi profilo...... ero inguardabile |
@tuttounpezzo@
Beh, anche in condizioni normali non è che sei un bello spettacolo.... |
Venerdì notte da Verona a Modena ho fatto una strage di insetti di tutte le forme, dimensione e colori.
Penso che riaprano il processo di Norimberga per condannarmi. P.s. Il giorno dopo è stata dura cancellare le prove |
Quote:
ogni scarafone è bell a mamm soi |
tuttounpezzo..niente niente era un calabronegigante?
|
se....calabronegigante!!
[COLOR="Black"]tenete chiuse[ le visiere/COLOR]:mad: cribbio!:lol: |
io avevo chiusa la visiera ma la mentoniera era alzata......
|
Quote:
|
|
Ad un mio amico e' successo di peggio : un'ape in manovra ha fatto cadere la sua vespa, rovinandola tutta...
|
quindi lui avuto sgonfiamenti!!!!!!!!!
ma del portafogli....hahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |