![]() |
Quote:
|
Skipper...metti i tuoi km nella firma ( del GT fronte marcia )...;)
|
Quote:
resistere senza tregua... con quello che ci costa di differenza per il cambio moto, sai quanti airbox di ricambio mi ci compro ???? p.s. il 1400 avrà nuovi problemi che ora non immaginiamo, che ne so,, magari si staccheranno le borse, fino all'uscita del pezzo speciale nuovo... anch'io traguardo a 100.000 Pero' a 70'000 un affaccio dal conce ce lo faccio, non sia mai , trovassi un k1300 usato da qualcuno di voi con 10'000 km a prezzo stracciato ??? (svenduto perchè è passato al 1400 !!!) |
Bravi, bravi...provate a chiedere ad un meccanico "bravo" della BMW se per caso i modelli GT hanno qualche problemino al telaio,nella parte di attacco del cavalletto....
provate a chiedere se per caso si sono verificati problemi e alcuni telai si sono piegati in prossimità dell'attacco... comprate comprate una moto con della componentistica cinese, e dico cinese, al prezzo di quella bavarese...mah! con polemismo ed incompetenza vostro Alecri |
Alecri:
interessante... ma ora dicci cosa sai di preciso riguardo questi problemi ai cavalletti, forse mi aiuterebbe a capire tante cose...;) grazie |
tra polemismi vari
ci aiuteresti almeno indicandoci se si tratta del cavalletto laterale o centrale? |
Ma se non lo sa nemmeno lui?...ma ancora andate dietro a questi quà?..mha!!
|
Perchè ? Alecri è conosciuto come poco affidabile ??
Sentiamo cosa sa... poi se ha gettato il sasso e non parla piu , allora ciccia... Sgomma, come stai ? ti rimetti ? vengo a far fare un giro alla tua k1300gt ??? mi han detto che si sta annoiando...:lol:;) |
Quote:
Come ho detto altrove ora guido un paio di stampelle ultima generazione, comode e veloci... A parte gli scherzi stimo che potrò tornare a camminare senza stampelle entro un paio di mesi e altri due ci vorranno per recuperare sufficiente forza muscolare alle gambe per poter tornarte in moto, attendo con pazienza.. Fra un anno dovrò sottopormi ad un nuovo intervento per togliere l'infibulazione del femore il che dovrebbe definitivamente chiudere questa mia dolorosa vicenda, almeno spero. Incidenti come quello che ho avuto inevitabilmente ti lasciano il segno e non solo fisicamente, ed i miei amici e familiari mi spingono tutti a vendere le moto, forse vendo il KTM, anche se mi ci divertivo molto, ma il K-GT che ritengo per i miei gusti la migliore moto attuale, ci ho fatto solo 3.000 km, è perfetta, e me la vorrei godere . Che testa dura che sono..il fatto è che vado in moto da una vita e non me la sento proprio di mollare!:mad: |
Sgomma, nel momento in cui sarai in forma e perfettamente in grado di gestire serenamente il mezzo
e se non ne sarai spaventato perchè mollare? non sarai più indifeso di quanto non lo saresti stato senza aver avuto l'incidente |
sgomma nn sai quanto ti capisco sia per esperienza personale che di un caro amico ..spero ti rimetta presto anche se solo immagino quello che ti e' potuto accadere
ciao e in gamba |
Bene, almeno il morale sembra ok !!!
già è molto... e poi se oggi pensi che te la puoi tenere, pensa fra un po' di mesi che voglia matta di riprenderla !!!! continua cosi !!!! Auguri !!!:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |