![]() |
Ukking mi spiace di non ricordare dove l'ho visto ma qualcuno lo fa. Mi ricordo anche però che in proporzione non mi sembro tanto conveniente per essere tutto di plastica
|
Quote:
Lo fa una ditta di S. Marino, in BMW dovrebbero sapere come si chiama. |
Grazie Glock, proseguirò la ricerca. Ma se il risparmio è poco mi butterò sul carbonio...
|
Ne ho trovato uno qui: http://highriders.co.uk/BMW-Huggers-pr-660.html, circa 120 Euro spedizione compresa.
http://highriders.co.uk/files/images...led/d_2364.jpg La foto non è giusta, ma dovrebbe rendere l'idea del prodotto. |
questo dovrebbe proteggere in modo decente
|
Vai a saperlo. Purtroppo non trovo una foto del modello specifico per il K.
|
120 € potresti anche farci da tester no?
|
|
E poi non ho capito: vengo perculato perché appesantisco la moto di cazzate, e poi mi si chiede di montare un ulteriore orpello?
|
Beh sarebbe la prima cosa in stile con la moto! Ergo per te è cmq una novità ! :):)
|
Bè ma ho visto vendono la versione anche carbon, che comunque non costa i 239€ medi di Wunderlinch e simili...
|
Il mio è molto, molto più bello ed è costato 180 € scontato ( in carbonio ).
Tra qualche giorno posterò una foto... Pacpeter dice che questo dovrebbe coprire in modo decente ma il mio è più lungo ed aderente...e sicuramente più coprente. L'ho comperato dal mio concessionario a Porto d'Ascoli (AP) |
Sul sito indicato (grazie Wotan), c'è solo per il K1200S, e non sono sicuro sia uguale, ma vista l'ultima risposta magari telefono al concessionario di AP e mi faccio indicare la marca.
Anche perchè nero lucido in plastica non mi piace e l'avrei fatto comunque verniciare con trasparente opaco: a questo punto, tanto vale prendere direttamente il carbonio. |
UKKING:
Il K 1300 è uguale... Comunque il n. di tel è 0735 751201...chiedi di Luca o di Marco e dì che ti manda Stefano di Pescara... La ditta che fa il parafango ed altri pezzi in carbonio è di S. Marino o Rimini... Per il prezzo...io l'ho preso con molta altra roba e quindi... |
1200 e 1300 non hanno lo stesso parafango. il 1300 ha la ruota da /55, l'altro da/50......
pure per il modello indicato da wotan, non possono essere uguali. xero il suo di quel tipo lo ha trasferito dal 1200 al 1300 dovendo fare una modifica |
...scusa io parlavo di attacco, comunque c'è il parafango per il 1300...
|
Quote:
Grazie Mary, in settimana chiamo! Se poi nel frattempo riuscissi a mettere una foto, sarebbe perfetto! |
Vedremo, quì piove e la moto non posso tirarla fuori dal garage.
L'ho appena lavata!!! |
e come lo provi il parafango?
|
L'ho masso da subito ed ho provato già la pioggia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |