Zio Erwin |
29-07-2009 14:31 |
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
(Messaggio 3906143)
E' giusto che ti risponda anche se e' ininfluente sull'argomento che ho posto ...
Ho comprato BMW perche' mi piaceva ( solo la R1200R perche' le altre esteticamente non mi piacciono ... ) e poi perche' sinceramente pensavo fosse una moto di qualita' eccelsa ( amara delusione ... )
Quali altre moto hai avuto di QUALITA' ECCELSA?
Comunque se non ti piace cambiala, dov'è il problema?
Scusa cosa dovevo sapere di BMW ? Tutta la storia dalle sue origini ??:lol::lol::lol
Non sarebbe stato male e comunque ti sarrebe stato di aiuto.....
Certo che l'ho provata . Ci ho fatto un giro di 15/20 minuti ...
Sei sempre rimasto in prima?
Non conoscevo nessuno che avesse una BMW e sinceramente al fine dell'acquisto non l'ho ritenuto cosi determinante ...
Se non ti interessavano i pareri di altri utenti prima, perchè continui a stressarci ora?
Mi innamoro solo di una donna non di una moto :lol::lol:
Male, delle moto ci si deve innamorare altrimenti rimangono un oggetto freddo e insignificante e si finisce per aprire un sacco di post inutili.....
Mi piaceva e della moda non me ne fraga una cippa ...
Scusa, vuoi dire che sei passato in concessionaria casualmente, hai visto una moto che esteticamente ti piaceva e hai lasciato almeno 13.000 euro al concessionario????
Sei la felicità del marketing BMW.....
Allora i crucchi ci vedono giusto.....
Piuttosto TU hai provato altre moto non BMW ??
Si molte........
Ti dico che la mia Trans Alp aveva un cambio decisamente MIGLIORE .
Per non parlare della KTM 990 ADV ( le marce entrano soffiandoci sopra ... ) .
Si puo' fare qualche critica al marchio senza essere MESSI AL ROGO come eretici ???:confused::confused:
|
Si possono fare tutte le critiche che si vuole al marchio però devono essere critiche utili......
Aprire un post polemico sul cambio BMW quando probabilmente sei tu che non lo sai ancora usare bene mi sembra sbagliato.....
E' come se sul forum Ducati tu scrivessi che la frizione fa rumore.....
Non sò se mi sono spiegato.....
In Germania sarà anche vero che non sono svegli come in Italia però non credo che siano tutti coglioni anche perchè il boxer lo fanno dal 1923......
Ti leggo da un pò di tempo e le tue critiche mi ricordano un pò i commenti da bar all'indirizzo del commissario della nazionale di calcio....tutti bravi a fare la formazione per vincere il mondiale......
|