![]() |
Quote:
.............................. |
Quote:
Basta ora cerco qualcosa dove ci siano solo BMWISTI, ecchecc@zzo :tongue5::tongue5::tongue5: |
:mad::D:mad:
|
Quote:
|
Robb 66, credo che tu ti sia stancato della moto in genere.:cool:
|
scherzi ?? ho pure venduto l'auto......... Sono solo stanco di maccanici in camice bianco, in officine dove non si sente odore di olio ma solo di carta filigranata....
|
Quote:
|
fai finta che siamo Quellidell'Enoteca
|
Quote:
Se vuoi ti vendo una Aprilia.. LA CAPONORMIGLIOREDELMONDO.... @ Joe... appena ti vedo ti aizzo il gatto! :tongue5: |
la sabbia per la lettiera costa nà cifra...
|
Quote:
hihihihihihihihi, ciao PaCI :lol: |
cosa cavolo c'entra QdE ????
comunque qualsiasi servizio post vendita ha delle pecche ......o a te o a un'altro comunque qualcuno devono incu@@re.. ciao |
ben rimasto Rob66
|
Quote:
|
Addio!!!! ... ma perchè poi?? cazzo centra QDE??? qui ci sono motari di tutte le estrazioni ... se non hai più la BMW va bene lo stesso ;)
|
Dopo mooooolto tempo che dico che il gs non lo venderò mai(mai dire mai:mad:)stò seriamente pensando di cambiare:arrow:
Amo la mia moto capiamoci e vorrei tenerla vita nattural durante ma faccio l'operaio a non me lo posso permettere,ma tutto questo non mi fa minimamente pensare di lasciare il forum:lol: |
Smagia glie lo diciamo noi cosa vuol dire essere trattati di merda da un conce?
Credo che meglio di noi 2 non ci sia nessuno trattato peggio:mad: Mi sà che però ci bannano a sto giro:lol: |
Quote:
La mia BMW l'ho comprata perchè mi piace la moto.....del resto me ne fotto :thumbup: |
però ripensandoci qde è pieno di depravati....quasi quasi me ne vadio io:mad:
:lol: |
Però una cosa la dico anche se sò di rompere le balle a qualcuno:!:
Penso di capire lo slancio di Rob66 perchè più volte ho notato che se si deve lodare il concessionario che ha fatto il buon lavoro,e via che partono le 50 pagine di come è bravo,onesto e bla bla bla bla e via dicendo. Ma quando succede il contrario è cosa più unica che rara che il 3d abbia vita lunga e per questo mi sento di capire lo slancio che c'è stato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |