![]() |
Mi duole vedere che tutti si dispiacciono ma nessuno muove le chiappe per cambiare le cose.
Senza polemica eh, riporto solo un dato di fatto. |
trovata!!! seriamente...
Honda CBF1000 Comoda in 2, possibile tris di borse, ben riparati dall'aria, meno di 13000€, ottimo motore, comodissima x viaggiare, svariati aftermarket possibili, colori a volontà, pacata nei consumi, gran viaggiatrice, volendo 4 cavallini li ha, sella comoda da terra, ben bilanciata, poco peso... io consiglierei il bordeaux! :D |
Ehhh, io non conosco la storia, non seguo altro che la stanza dei Kappisti e, qualche volta, il walwal, quindi non saprei proprio da dove cominciare per tentare di recuperare la risorsa preziosa ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ma so solo che non lo leggo da un po....null'altro. |
Sicuramente Gay S :mad:
|
1 allegato(i)
Questa :eek:
|
Quote:
Confermo, la moto idonea per un gaio, è la moto di PANDAGAYO, unico e fiero rappresentante in QDE dell'ORGOGLIOGAYO!!! C'ha pure il vibratore nella scatola dei tools!! |
|
1 allegato(i)
Tanto per ribadire il concetto che secondo me la HD sarebbe perfetta!
|
Quote:
gayo ovviamente |
X Panda.
Puoi postare una foto della tua moto che la giro al soggetto in questione? Grazie. |
a mia?? a mia mi chiamasti malavitusu??
quannu mai! piu' candido e piu' quieto di un agnello sognu! Paura ti misi, ah? (tu sei un gayo, con la moto gaya) |
Quote:
nel cuore dell'aspromonte...in una domenica polverosa :cool: http://i31.tinypic.com/be7v2s.jpg gianGAYO > il moderatore barese |
l aprilia MANA' , naturalmente ,adesso devono aver presentato anche la versione valigiata
|
io consiglio questa:
http://i32.tinypic.com/2gwvzti.jpg va che con la tuta in pelle è il massimo...! |
Ecco, appunto, tipica moto da ricchione, in colorazione blu' elettrico. :lol: :lol:
|
si si confermo il gs blu elettrico come quello del Pandino è molto gayo!
Gayissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! |
Che bastardo! ha postato la mia, ah ah ah ah...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |