![]() |
Quote:
Ciao :) Mario |
Quote:
|
Quote:
|
per fare dei bei passi, nella zona del levante c'e' solo l'imbarazzo della scelta. Speriamo di farne almeno un paio.
|
X Stoner 1961, scusa hai l'indirizzo del sellaio di Villanova di Castenaso?
Grazie |
@ Sangio: vorrei fare il giro che hanno fatto nei giorni scorsi i ragazzi genovesi, tomarlo in primis ... Se vai nei giri del nord dovrebbe esserci ancora la descrizione ...
|
Come ti capisco....
il mese scorso sono andato sul Gloss insieme ad un amico con il CBR... Torno da 15 giorni di ferie in sardegna.... Una moto stupenda!!! Risolto il problema della batteria me ne sono innamorato totalmente!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte..... sto sempre in allerta, se riesco ad essere con voi in qualche uscita in compagnia. Ci sentiamo con il Loris e mi portate un pò in giro dalle vostre parti:-p. Ciao |
dai tatanka, vieni un po giù che ti porto a fare un giretto nel tomarlo,c'è una
trattoria antica che si mangia bene,e quando esci ti danno ancora qualcosa:lol: |
Loris oggi ero al baretto di Boasi. Ho guardato un po' in giro ma non c'eri ...
In compenso c'era un clone della tua moto con Akra libero, K3 e senza teste in carbonio ... Un week end di agosto cerchiamo di organizzare un giretto così si potrebbe unire anche Sangio e chi altro vuole e facciamo qualche strada diversa dalla solita val trebbia ;) |
Quote:
|
Quote:
ti lascio il mio tel 3485816140 la prossima chiamami per il giro non ci sono problemi,quando vuoi:lol: |
io vorrei toglermi L'adv e comprarmi La R 1200R dato che prima avevo la R 1150 R gran bella moto
|
150 in autostrada la vedo dura godere...
con una RT magari... scimmia appostata... |
http://i28.tinypic.com/30be5u0.jpg Dedicata a quelli che la criticano... :toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7: |
Quote:
:blob::blob::blob::blob::blob: |
ZIOGIOTTO !!!!!!!!!!!!:D:D:D:toothy7::toothy7::toothy7:
|
Burnout?
Complimenti! :!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |