Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho guidato il ktm sm-t (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230438)

BIZZO 21-07-2009 15:33

non capisco cueste critice sulla scirttura, cualcuno cià scritto cualcosa che non v'hà.....???

Itagliano, linghua difficile.......:lol::lol::lol:

vitoskii 21-07-2009 21:27

provata anch'io... dopo aver ripreso la mia gs 1200 ho avuto la netta sensazione di esser passato da una porsce ad un audi.
cosa è meglio?? dipende, da che depende!!

CREG 22-07-2009 00:02

diciamo da una FERRARI ad un AUDI, dato che la nostra orange car X-BOW la vende FERRARI :lol:

Ferdinando 23-07-2009 00:22

La SMT che ha provato il panettiere..è quella che ho io da una settimana e ci sto girando parecchio, misto, strade statali... un pò di tutto per testarla un pò (venerdì devo restituirla). Io ho una KTM 950 ADV del '03.
Beh, la moto, secondo me non vibra un granchè, anzi, per me è quasi impercettibile (visto che oggi ho provato la benelli 1131 titanum). I consumi sono direttamente proporzionali alla guida che si ha, se tiri da emozioni inspiegabili ma beve come credo sia giusto... se vai normale, in autorstrada, strade statali a velocità codice, i consumi sono normalissimi, facilmente si fanno i 18 km/lt.
La moto è estremamente maneggevole, divertente, adrenalinica. Ovviamente non si può pretendere che abbia capacità di carico, protezione aerodinamica, abs.. paragonabili al GS, per quello c'è la KTM ADV al max. E' sempre una SM e resta sempre tale, diciamo che è una SM che consente di attaccarci due valige per farsi il viaggetto ma se si vuole turismo a largo raggio, secondo me, l'ADV è la scelta più giusta.
Pertanto non credo sia assolutamente possibile confrontare la SMT con la GS ADV data la loro totale diversità.
Per il consumo di olio, posso confermare che le KTM a circa 10-15000 km si assestano (almeno ciò che ho provato io) e poi si può anche non controllarlo più!

Sturmtruppen 23-07-2009 02:13

Quote:

Originariamente inviata da vitoskii (Messaggio 3889454)
provata anch'io... dopo aver ripreso la mia gs 1200 ho avuto la netta sensazione di esser passato da una porsce ad un audi.
cosa è meglio?? dipende, da che depende!!

Quando l'hai provata? Di chi? Perchè te l'ha data?

Cmq se scendi da una boxter e sali su una RS6 non da proprio l'idea.

scooterista pentito 23-07-2009 12:37

Sono a 3500km, è dai 1000 del tagliando che non controllo l'olio, mi devo preoccupare????? No vero?
Speriamo ci sia la spia del livello olio, che sul boxer non avevo......

CREG 23-07-2009 14:32

la mia superduke dal tagliando dei 1000 ai 2000 ne aveva bevuti solo
700gr :lol::lol::lol::lol:

IlPanettiere 23-07-2009 15:09

ferdinando, io ho detto la mia, in quei pochi km che l'ho portata e una moto molto divertente e l'ho detto, pero e una moto per esperti ,per i freni che se clikkun po piu del dovuto la ruta si blocca e rischi di cadere , ma dopo tutti i suoi lati negativi ci sono molto lati anche positivi del mezzo,come dal tronte la gs adv. la benelli la morini ecc ecc .ma per me che io la moto la gusto dopo i 500 km tutto di tiro ,nn so se andrebbe bene| pero nn ti nascondo che mi piacerebbe averla come moto per le piccole gite domenicali

IlPanettiere 23-07-2009 15:10

il forum , e bello proprio per questo ,per scambio di opinioni;)

IlPanettiere 23-07-2009 15:12

:lurk:nanduccio , hai stregato il parente fino a ieri nn esisteva la honda , oggi la ktm e la migliore :D:!::arrow::lol:

wildweasel 24-07-2009 01:27

Quote:

Originariamente inviata da augusto (Messaggio 3886723)
Scusa, ti sei dimenticato uno zero? Mezzo litro ogni COSA?!?!???!?!?!?!

Mezzo litro ogni mille km.

Ora però sono a 15000 km e il consumo d'olio pare diminuito ancora. L'ultima lattina del maledetto Motorex 10W50 (che costa come un rene) l'ho comprata più di 2000 km fa, e ne ho ancora una buona metà.

CREG 24-07-2009 14:18

anche la mia maledetta bottiglia di motorex 10/50 sta durando tanto, ora........ menomale :lol: diciamo che sono a 200g ogni mille e quindi in media con la scala mobile :lol:

Sturmtruppen 24-07-2009 15:11

Ragazzi, sono passati 2000 km dal tagliando e non ho ancora controllato il livello dell'olio...presto presto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.