![]() |
Vito, dovevo solo andare a RivaMarina da mia mogle.
|
Quote:
|
Tu sai che che Boxerparts e Motoisrael ti ritirano il cambio, lo sistemano e te lo rispediscono? Forse andrebbe la pena chiedere un preventivo.
|
ciao Charly ... hai forse gli indirizzi web dei due ? interessa anche a me vedere nel caso
|
|
danke schoen ;)
|
Li avevo contattati, e mi hanno proposto dei loro cambi "usati", ed i prezzi variavano dai 500 ai 700 eurozzi. Alla mia richiesta di mettere le mani sul mio, per rigenerarmelo, non mi hanno risposto.
|
Vedo dall'avatarro che hai cambiato decisamente umore ... :cool: ... ma non hanno ancora tolto neanche l'olio per vedere se ci sono limature de' fero? Io non avrei resistito ...
|
Roberto, sono piu' incazzato di prima...
|
Caspita, non ti hanno neanche risposto.
Che strano. Comunque il cambio di un altro no. |
Sono sempre piu' incazzato...
tra lunedì 27 e venerdì 30, aprono. Tra l'altro mi sono preso il 30 di ferie, proprio per andare a constatare di persona. |
Sto seguendo e ti sono vicino.....ciao Gianfranco
|
Gianfraaaaaaaaaà...ti penso:
ieri sera,dopo 1000 km fatti sotto il fuoco in calabria da sabato pomeriggio, arrivo a casa... scalo da sesta a quinta e la leva non ne vuole sapere di scendere! Diciamo che l'ho accompagnata con qualcosa di più che una semplice poggiata di piede: una bella "caccagnata" (calcagno pieno). Oggi...a volte funziona,altre no! Mah.. Fan Gul! :D |
il cambio sarà pigliatu di cauru...
|
Novità sul cambio? Trovato un frullato?
|
La mia sesta, che aveva deciso di rimanere fissa, dipendeva dalla leva regolabile touratech che...dopo 4 anni di "intenso" lavoro,presentava usura nella sua boccola di ancoraggio alla pedana,tale da avere un gioco di parecchi cm.
Risolto montando l'originale... e sono in attesa della nuova touratech spedita ieri, fida e inseparabile! :D |
Roberto, il cambio è aperto, la moto ha il culo tutto smontato..
e venerdì vado a ritirarla. Mi sto preparando per la mazzatona.. |
e che era successo? si è capito da cosa è derivata la rottura? cedimento del materiale per usura, difetto intrinseco, scarsa lubrificazione ... insomma l'esperto dei cambi sei tu! :lol: Dicce qualcosa de tecnico ...
|
Ritirata la moto, dopo un mese... l'ho avuta il 18 agosto pomeriggio.
doveva essere pronta, e non era mai pronta. Mi sono fatto l'estate in auto, ho saltato gli incontri con gli amici, e sono stato alleggerito di 1000 euro. Vabbè... mi rifaro' (spero) a settembre. |
Auguri per il cambio nuovo ... e tanta strada felice...:lol::D
(pero' non ci hai detto cosa e come si era guastato...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |