![]() |
ma pensa te.... incredibile.... :rolleyes:
|
beh se ti hanno chiamato per un riscatto dopo aver visto il cartello che hai messo fuori dell'ufficio il cerchio si restringe.....un caro saluto da chi è nato e vissuto a Pontedera e ha generazioni di parenti che hanno dato un pezzo di vita alla Piaggio.....
|
:D trovata!!! :D
(senza pagare...) |
Quote:
comunque sono davvero felice per te e per tuo papà. |
Bè... la cosa è durata due settimane
pewr poter cominciare la "trattativa" ho pagato 200 euro e mi hanno dato la targa (spezzata, non so perchè...). poi con l'aiuto di amici, parenti e polizia, appostamenti, pedinamenti e depistaggi, l'abbiamo recuperata. E' stato tutto un po' angosciante (mio nipote s'è beccato pure una minaccia di morte), ma alla fine ce l'abbiamo fatta. ... unico problema...: dopo due anni mi sono rimesso a fumare!!! |
Sono felice per te, io mi sarei messo a piangere per la gioia :D:D:D
Bruno. p.s. in che condizioni è adesso ? |
Dai, è andata.
Restano dei grandissimi b@st@rdi |
felicissimo per te !!
ma sono ancora a piede libero si str@@zi ? |
Finalmente una buona notizia :D:D:D...
|
Sono contento che tu sia riuscito a ritrovarla, però, mi ha lasciato basito il tuo racconto sulla poca disponibilità delle Forze dell'Ordine. Essendo io del settore mi auguro davvero che, successivamente all'episodio da te raccontato, il recupero della Vespa sia stato determinato anche dall'ausilio della Polizia e le tue richieste d'aiuto siano state adeguatamente ascoltate.
|
Quote:
|
Quote:
Sono comunque felice che la Vespa sia stata ritrovata (con o senza pagamento della "commissione"). Il vero augurio è che a quei BASTARDI possa cadere addosso tutto il male possibile (dalla gonorrea, alle punture di zanzare tigre, all'alopecia, a restare in autostrada fermi con due gomme a terra, etc, etc) |
è una storia veramente assurda.. ma che gente di merda ce al mondo! sono contento che la tua Vespa sia tornata a te!
|
Mi dispiace!
Spero che tu possa ritrovarla! Se serve una mano a togliere la pelle di dosso a chi te l'ha fottuta vengo volentieri e porto anche miop padre vespista DOC! non ti dico la bestemmia che ha tirato quando gli ho fatto leggere il 3D |
Cisco, per fortuna l'ha ritrovata...............
|
Eh no caro Dj... non puoi cavartela così...
racconta bene tutta la storia, fumati pure una sigaretta con calma, prendi fiato e scrivi tutto! |
Quote:
|
Dai racconta ... RACCONTAAAA!!!!
|
ma il ladro è rimasto impunito??
|
Bravo. Sei stato bravo, per noi comuni mortali non è facile gestire queste cose, ci sono passato e devi far vedere che sei più forte di loro e di non avere paura. E' brutto a dirsi, ma da noi si impara un pò più in fretta a diventare figli di pu@@ana e fare a meno delle forze dell'ordine
Sono contento che tu abbia recuperato un così caro ricordo Vorrei vivere a Oslo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |