Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi hanno rubato la vespa d'epoca di mio padre. Sono FURIBONDO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230367)

chomo 20-07-2009 12:05

ma pensa te.... incredibile.... :rolleyes:

MOCIONCI 20-07-2009 12:24

beh se ti hanno chiamato per un riscatto dopo aver visto il cartello che hai messo fuori dell'ufficio il cerchio si restringe.....un caro saluto da chi è nato e vissuto a Pontedera e ha generazioni di parenti che hanno dato un pezzo di vita alla Piaggio.....

DJFranco 28-07-2009 18:19

:D trovata!!! :D

(senza pagare...)

sauternes 28-07-2009 18:22

Quote:

Originariamente inviata da DJFranco (Messaggio 3909740)
:d trovata!!! :d

trovata trovata o trovata con riscatto?
comunque sono davvero felice per te e per tuo papà.

DJFranco 28-07-2009 18:28

Bè... la cosa è durata due settimane

pewr poter cominciare la "trattativa" ho pagato 200 euro e mi hanno dato la targa (spezzata, non so perchè...).
poi con l'aiuto di amici, parenti e polizia, appostamenti, pedinamenti e depistaggi, l'abbiamo recuperata.

E' stato tutto un po' angosciante (mio nipote s'è beccato pure una minaccia di morte), ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

... unico problema...: dopo due anni mi sono rimesso a fumare!!!

ennebigi 28-07-2009 18:43

Sono felice per te, io mi sarei messo a piangere per la gioia :D:D:D
Bruno.

p.s. in che condizioni è adesso ?

lgs 28-07-2009 18:50

Dai, è andata.

Restano dei grandissimi b@st@rdi

Merk 28-07-2009 19:01

felicissimo per te !!
ma sono ancora a piede libero si str@@zi ?

mr-bongo 28-07-2009 22:24

Finalmente una buona notizia :D:D:D...

Fedefer 28-07-2009 22:27

Sono contento che tu sia riuscito a ritrovarla, però, mi ha lasciato basito il tuo racconto sulla poca disponibilità delle Forze dell'Ordine. Essendo io del settore mi auguro davvero che, successivamente all'episodio da te raccontato, il recupero della Vespa sia stato determinato anche dall'ausilio della Polizia e le tue richieste d'aiuto siano state adeguatamente ascoltate.

andrew1 28-07-2009 22:41

Quote:

pewr poter cominciare la "trattativa" ho pagato 200 euro e mi hanno dato la targa (spezzata, non so perchè...).
poi con l'aiuto di amici, parenti e polizia, appostamenti, pedinamenti e depistaggi, l'abbiamo recuperata
Scusa, in quale paese molto sottosviluppato è successa questa storia?

Bibendum 28-07-2009 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 3910475)
Sono contento che tu sia riuscito a ritrovarla, però, mi ha lasciato basito il tuo racconto sulla poca disponibilità delle Forze dell'Ordine. Essendo io del settore mi auguro davvero che, successivamente all'episodio da te raccontato, il recupero della Vespa sia stato determinato anche dall'ausilio della Polizia e le tue richieste d'aiuto siano state adeguatamente ascoltate.

Fede, purtroppo è così che vanno le cose. E questo mi angoscia ancora di più perchè anche io ho fatto parte della "famiglia" tanti anni fa.
Sono comunque felice che la Vespa sia stata ritrovata (con o senza pagamento della "commissione"). Il vero augurio è che a quei BASTARDI possa cadere addosso tutto il male possibile (dalla gonorrea, alle punture di zanzare tigre, all'alopecia, a restare in autostrada fermi con due gomme a terra, etc, etc)

Maypo 29-07-2009 08:35

è una storia veramente assurda.. ma che gente di merda ce al mondo! sono contento che la tua Vespa sia tornata a te!

Cisco Laitsan 29-07-2009 09:59

Mi dispiace!
Spero che tu possa ritrovarla!

Se serve una mano a togliere la pelle di dosso a chi te l'ha fottuta vengo volentieri e porto anche miop padre vespista DOC! non ti dico la bestemmia che ha tirato quando gli ho fatto leggere il 3D

ennebigi 29-07-2009 11:09

Cisco, per fortuna l'ha ritrovata...............

Gekkonidae 29-07-2009 12:08

Eh no caro Dj... non puoi cavartela così...
racconta bene tutta la storia, fumati pure una sigaretta con calma, prendi fiato e scrivi tutto!

chomo 29-07-2009 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Gekkonidae (Messaggio 3911769)
Eh no caro Dj... non puoi cavartela così...
racconta bene tutta la storia, fumati pure una sigaretta con calma, prendi fiato e scrivi tutto!

quoto, sono curioso

michele23 29-07-2009 12:55

Dai racconta ... RACCONTAAAA!!!!

r11r 29-07-2009 17:39

ma il ladro è rimasto impunito??

pashark 29-07-2009 18:01

Bravo. Sei stato bravo, per noi comuni mortali non è facile gestire queste cose, ci sono passato e devi far vedere che sei più forte di loro e di non avere paura. E' brutto a dirsi, ma da noi si impara un pò più in fretta a diventare figli di pu@@ana e fare a meno delle forze dell'ordine
Sono contento che tu abbia recuperato un così caro ricordo

Vorrei vivere a Oslo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.