![]() |
Il tipico post da possessore di K1200S...tròp bèl! :D :D :D tempo un anno e saremo qui' tutti ad ascoltare le prodezze da casello a casello dei nostri superkappisti... :D :D :D AHAHAHAil brand...crea nuovi mostri. :D :wink:
P.S con una CBR1100XX(anche se già lo sapete)si vedono i 315KM/H di takimetro...vi state inventando l'acqua calda...troppo calda...okkio a nn scottarvi "BMWisti" 8) |
Io sul K1200S ho visto i 270 nel cambio tra 5 e 6a marcia.
E per i moralisti.... non rompetemi le @@ perchè ero sul rettilineo del Nurburgring! :twisted: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Una CBR XX usata no èh?magari una di quelle(orribili)naked che avevan fatto su base XX!!! :D :D :D p.s La eRRe di stamane è o.k :wink: |
Quote:
..moralista a chi????!!!!!!! :evil: |
Quote:
Il K-R invece è stupendamente ignorante e va bene per quello che ci devo fare io! Peccato che quando saprò il prezzo mi verrà un colpo... ma se non fanno più una nuova R1100S quella sarà la mia moto... Quote:
|
Era completamente sregolata di compressione dietro e troppo precarico anteriore... :roll: non stava in strada; ho diminuito di 5m.m l'avancorsa del mono anteriore e frenato l'idraulica di 10 :shock: tacche ora è o.k :thumbup:
|
|
i moralisti....
uno compra una moto da 170cv e manco una volta dovrebbe provare a lanciarla? :shock: a quel punto si comprava una boxer e faceva prima... scagli la prima pietra chi non ha mai passato i 200!!! :roll: |
Quote:
|
Quote:
ED |
Quote:
capisco sia antipatico dirlo, ma sinceramente spero di non leggere spesso di gente che raggiunge quelle velocità in autostrada, d'altra parte ho conosciuto persone che non possono più raccontarlo, altre che non possono più andare in moto per avere fatto queste cazzate, e non vorrei che questa situazione si riproponesse sul forum le distanze postate da wotan fanno riflettere, quello che vedo purtroppo è che non si percepisce la differenza fra i 200 ed i 280 questo è il vero dato preoccupante, pazienza :roll: |
:shock: :shock: :shock: houston abbiamo un problema...
|
scagli la prima pietra chi non ha mai passato i 200!!! :roll:[/quote]
e te la tiro anche io, e bella grossa...! :D la mia velocità max è stata 150 km in autostrada, tanto per provare...qualche km poi stop Preferisco vivere |
Quote:
e mi permetto di dire la mia .... 1) se è la tua ora ( e in questo io ci credo ) non conta nulla andare a 300 kmh o a 50 kmh, non ti sto qui a fare esempi su chi ci ha lasciato le piume pur essendo quasi fermo, e magari per colpa di un cretino che guardava i passerotti sugli alberi 2) ha ragione chi sostiene che è meglio farle in pista certe cose 3) io quando avevo la cbr1100xx diverse volte....da solo...con autostrada deserta ...l'ho messa a stekka ...risultato= 310 kmh di tachigrafo 4) velocità da paura ...hai la sensazione di essere staccato da terra....sei teso come la corda di un violino....fai pochi km e poi molli ...perchè ti senti stanco come se avessi scaricato un camion di sacchi di cemento 5) in qui momenti non ho mai pensato al cosa mi potrebbe succedere se .....devo frenare.....scoppia un pneumatico.....ti passa una zanzara davanti al casco....... in quei momenti non pensi a NULLA 6) non posso dire che è giusto.... ma è come chi si butta con un elastico da un ponte.......o fa altre cose pazze......è ADRENALINA PURA. 7) brevi attimi di follia in una vita a volte piatta di emozioni 8) io la pietra non la tiro !! |
l'ultima volta che ho fatto quasi 230 con la mia mukka di tacchimetro,... ma non so' quanto siano effettivi,... ero in lieve discesa e per frenare... visto che era una statale e con una macchina che scendeva non potevo passare in mezzo 8) (non imitatemi è pericolosissimo) .
Ho dovuto rallentare non di colpo, ma gradualmente e per arrivare a 120 ho percorso almeno un kilometro :shock: Ho ripetuto questa folle velocità?...purtroppo si' :cry: |
attenzione
pietra grande perchè sono ben distante dai 200 km/h :wink: |
Quote:
.....non piace neanche a me ma tantè...........sono stato accusato pure di "poco onore" perchè ho calcato la mano solo a parole, non lo farei certo nella realtà anche sè più di qualcuno sè lo meriterebbe ...........la velocità è adrenalina pura si sà ...........la moto è la nostra passione......... combinazione esaltante..........ma affrontiamola con il cervello!!! :wink: |
Quote:
Su due ruote siete delle PAZZE da legare... C'è di bello che a quelle velocità non hai il tempo di soffrire prima di passare a correre in cielo, in compenso soffrirà chi ti aveva nel cuore.. |
Comunque la maggioranza degli incidenti mortali succedono tra una velocità compresa tra i 50 e i 130 k/h.
Motociclisti morti a velocità folli in autostrada ne ho sentiti veramente pochi in vita mia. Se vi sentite più tranquilli in strada perchè andate a 110 per la nazionale fate pure.........e non mi venite a dire che voi non andate a 110 sulla nazionale che non ci crede nessuno! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |