![]() |
Io ora lo metto anche sui faretti supplementari lampade h3 e poi luce a go go ;)
(ps sul faro della mucca sono 2 anni che ho su lo xenon fino ad ora nessun problema solo gioie ;) ) |
Quote:
|
A proposito di fari allo xeno.....fatti montare dal mio meccanico di fiducia, lampada + centralina, e sul momento mi parse tutto ok. Viaggiando di sera in città e fuori città in effetti la visibilità è migliorata, certo la luce è fredda ed in certe occasioni ..... esempio:
La settima scorsa sono salito in liguria per lavoro, partenza da Roma ancora buio, tutto bene sino a quando ho imboccato un paio di gallerie, superstrada Grosseto-Rosignano, completamente buie ...... panico totale .... non si vedeva nulla ... giusto un lieve riflesso della riga bianca. Premetto che dette gallerie sono anomali, oltre ad essere buie hanno le pareti completamente nere, di solito le gallerie sono dipinte in biano ai lati, e poi in tutta l'autostrada ligure non ho avuto più problemi ... e si che di gallerie ve ne sono!!! Secondo voi da cosa dipende? Dal grado termico della lampada? Se si quale è il grado migliore? Appena torno a Roma vado dal mec. |
kit xenon moto H7R professional , ovviamente 2 kit .http://www.xenonlamp.it/redicart/topbike.htm
|
Quote:
Di che anno è la tua? |
Alla fine preso il kit Professional Slim, sull'altro anche Max di Xenonlamp non garantiva al 100% la compatibilità con il canbus? Qualcuno sa dove montarli a Milano?
|
Quote:
|
Quote:
A Milano no, ma se vieni verso Mantova li montiamo da un mio amico davanti ad un buon risotto ;);) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che bei momenti.:D..peccato si sia mangiato poco........:lol::lol: ma in umbria e' cosi'.....;)
|
eheheh da noi i ristoratori sono tutti dietologi :lol: comunque ritengo che il prossimo anno l'evento vada ripetuto... o no? ;)
|
Quote:
|
uhmm lago = zanazare tantissime.... potrebbe essere un errore il lago ... valuteremo al momento ;)
|
|
Grazie amici .........
siete fantastici, sia per la competenza che per la disponibilità.
Grazie Non fare filosofia per scherzo, ma sul serio; perché non abbiamo bisogno di apparire sani ma piuttosto di esserlo veramente. [Epicuro] Un supersalutone dal profondo sud :D:D:D:D:D:D |
Per scaramanzia aspetto una decina di giorni ancora l'EICMA poi quando vedo che l'RT nuova non è stata presentata metto mano al portafogli e investo in fari allo XENON e sella personalizzata ....
Ma mi chiedo: sono facili da montare o mi devo rivolgere ad un'elettrauto?? |
Sono facili da montare , certo devi essere un minimo sveglio nella manualità , comunque di posto per i ballast ne hai quanto ne vuoi , io non ho impiegato più di un paio d'ore ed era la prima volta che smontavo le carene .
buon lavoro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |