![]() |
tu porti solo le mutande modulari!
Questa sera alle 18.30/19.00 tutti in negozio che andiamo a bere una birra dalla Brasiliana li vicino! |
Baffo a xe na Marocchina!!! E fa un caldo boia dentro quel bar!! Ma per stare in compagnia.......penso di esserci!:lol::lol: Poi se paga Massimo!!!!!;)
|
Eh no, non posso!!! E poi, con cosi' poco anticipo.... con tutti gli impegni che ho....;)
|
Mazz e Baffo i vedarie ben a gnocche insieme :lol:...
|
si si hai proprio ragione:
uno è a piedi e l'altro sempre con la ruota al cielo..................praticamente lui le fighette non le vede mai :lol::lol::lol::lol::lol: Tutta mia la cittààààààààààààààààà :eek::eek::eek: |
Giovini ... italico idioma please, che non siamo nei nostri "girelli del nord" .... ;)
|
va bene così dottore?
Dreeeg ha detto che paghi tu la birretta questa sera prima di andare a jesolo................ |
Baffo, dovresti correggere anche la firma ;)...
|
Mi piacerebbe aggregarmi alla birretta di stasera , ma sinceramente di lasciare le colline valdobbiadenesi per scendere nel caldo umido zanzaroso della city oggi... :rolleyes:
Buona bevuta! |
Ma mi faccia un piacere!!!! Che il caldo boia è anche dalle vostre parti !!!:rolleyes:
Baffo guarda che non sono solo con la ruota alta!!! Hihihihihihi:lol::lol: Quindi.........non è solo tua la cittàààààààà!!!:eek: |
Quote:
|
Teodur..........la firma no! quella proprio no!
Mazzzzzzzzz dai ammaina lo spinnaker :lol::lol::lol: altrimenti esce la sorpresa :smilebox: |
ok birretta..... poi muskio ci telefonera' viaggiando per dire che nn puo'.....accidenti all'F4........
|
Adesso tutti con l'F4 i fighetti
|
Cos'è sto F4?
un tasto funzione della tastiera Qwerty? ma ha un'interfono o un computer installato su quella moto? |
E già tutti fighetti con l'F4!! Colpa di Somima!! E........scusatemi se siete andati questa sera da Massimo per la birretta, io ho tirato il PACCO!!:!::!::!::!::!: Trattenuto da altri!!:lol::partyman::lol:
|
Testato e provato F4 installatomi da Massimo!! Un vero capolavoro! Funziona che è una meraviglia!!:lol::lol: Grazie ancora Somima:!::!::D:D
|
Quoto in pieno .. adesso posso fatturare anche mentre vado in moto :lol::lol:
|
Hooooo...... drmask..sei sempre a pensare al lavoro!!!!:( Pensa anche a noi amici per chiamarci ogni tanto!!!:lol::lol: E poi....quando andiamo via assieme, configuriamo gli F4, così mentre andiamo in moto possiamo parlarci a distanza!!!:lol::lol::lol: Hahahahahahaha.......immagino già la tua risposta!:lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |