![]() |
Mi spiace davvero.
Ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione |
AUGURONI di pronta guarigione!!!!!
|
In bocca al lupo. Nella sfiga, è sempre bello potersi dare del pirla.
|
Grazie veramente a tutti.
Dpelago KTM 990 SMT. P.s. almeno la moto non sie è fatta niente :lol: :lol: :lol: :lol: Me la cavo sotituendo il paramani. Avrei preferito il contrario comunque :mad::mad::mad::mad: |
Mi spiace moltissimo. Cerca di avere pazienza e non ti abbattere, continua a leggere di giri in moto e ti verrà voglia di guarire più in fretta. ;)
Coraggio. |
Leggo solamente ora... cavolo se mi spiace!!
Ti faccio tantissimi auguri di buona e veloce guarigione. |
Hai proprio ragione !!!!!
La disattenzione è una delle prime cause di incidenti in moto nelle città o strade limitrofe .
Però non devi prenderla purtroppo è una cosa comune, a me capita ,certe volte di trovarmi in un certo posto e non sapere come ci sono arrivato perchè purtroppo la mente è inpegnata altrove, ed io ci sono andato automaticamente. Spero che presto manderai una nuova email che annunci a tutti il ritorno sulle nostre amate due ruote. TI AUGURO UNA PRONTISSIMA E COMPLETA GUARIGIONE DAL PROFONDO SUD :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Merd...
Mi associo agli auguri di veloce guarigione.. e complimenti per la "freddezza" del racconto, unita all'autocritica (cosa rara).. anche se non ho capito perchè ti assumi tutta la colpa, visto che mi pare di aver capito che il furgone ti ha comunque tagliato la strada/omesso di dare la precedenza. |
Quote:
appena fatti tutti i tuoi errori! ;) a me è solo andata molto meglio a livello fisico..... pronta guarigione! :) |
Mi associo ai complimenti fatti per l'autocritica (rara in questi casi). Tieni duro ed in bocca al lupo per la guarigione!
|
Mi spiace. Un augurio di un pronto ritorno in sella.
|
guarisci presto ... e bene
poi di nuovo in sella |
Purtroppo ci si distrae molte volte, anche se non sembra. Specialmente se si va piano, se non c'è traffico, bel panorama.... poi episodi come questo ti fanno tornare con i piedi per terra.
In bocca al lupo per la convalescenza! |
Finchè si riesce a raccontarla va sempre bene.... auguroni
|
Quote:
Pertanto io ho tutti i torti, a partire dalla disattenzione. Potrebbe anche aver omesso la freccia, ma il concetto non cambia. Io sorpassavo guardando il lago e non la strada. Trattasi di stupidata talmente palese che non riesco a darmi pace. Sono anni che giro in moto (22 per la precisione...) e non mi stanco mai di ripetere al fratellino di 21 anni di prestare sempre mooolta attenzione , soprattutto quando sorpassa. Tutti i sacrosanti giorni sono a dirgli di non farsi male, perchè non mi perdonerei di avrgli regalato la moto, ed inculcato la passione. Va poi cosa combino. La cazzata è mia, insieme alle mie ossa rotte. Mi servirà di lezione. Spero solo di poter montare in sella a fine mese. Mi manca giò la moto..... Dpelago KTM 990 SMT |
Noooo!!! Mi dispiace davvero...
A me è successo a marzo 2008 (risultato: due costole). Un male porko a sdraiarmi. Dopo tre settimane riuscii a tornare di nuovo in sella, con qualche residuo "dolorino"... il piatto tibiale invece non so nemmeno cosa sia né dove si trovi, ma mi auguro si sistemi prestissimo. Un abbraccio virtuale!!! ;) |
Quote:
|
[QUOTE=Fancho;3866514il piatto tibiale invece non so nemmeno cosa sia né dove si trovi, ma mi auguro si sistemi prestissimo.
[/QUOTE] E' un osso bastardo in tutti i sensi. Dalla radiografia è il posto dove poggia la rotula sulla tibia. Sostiene in qualche modo l'intero peso del corpo. Non sono un medico, quindi posso aver scritto un mare di cazzate..... ma mi sembra che sia cosi'. Dpelago KTM 990 SMT |
bah! ... anch'io non sono d'accordo sul fatto che l'ABS non c'entri nulla :(
Hai fatto una pinzata d'emergenza , come viene d'istinto , e la frenata tipicamente aggressiva delle ultime KTM ( sulla 690 SMC era incredibile :rolleyes:) ha bloccato la ruota anteriore e sollevato il posteriore. Se avessi avuto l'ABS tutto questo non sarebbe successo .... Magari però ti piantavi nel furgoncino ..... :confused: p.s. auguri di velocisssssssssssima guarigione!!! |
Quote:
Depelago a te naturalmente i miei migliori auguri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |