![]() |
ma cosa aspetti??? CORRIIIIIIII!
|
Quote:
|
Quote:
ma rigorosamente con i completini sopra mostrati... :lol: :lol: |
Mio caro Giampi....noto una punta di invidia...
li uso con Giada infatti :eek: |
Paolo hai lo stesso fornitore di Mosley
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
6 un xvertito e pensare ke qnd ti ho conosciuto sembravi una persona così a modo:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Haimè è meravigliosa!!!!
Falla tua e non te ne pentirai, comunque okkio agli accessori come ho visto segnalato da altri, le borse a quel prezzo sono d'obbligo. Complimenti e grazie per la correttezza dimostrata!!!! |
Quote:
Mi raccomando!! Voglio vedere la tua inserzione cancellata, ripensaci, anche tu hai tra le mani un gioiellino, vedrai che non te ne pentirai, sono moto eterne, sanno aspettare, loro!! :D:D:D |
Nuntio vobis gaudium magnum:
:wav: nella mia stalla il vitellino è nato!!!! :wav: (e la scimmia, anzi, il gorilla, è stato abbattuto!)Ancora qualche giorno e viene a casina. :D:D:D |
Complimenti, Complimenti, Complimenti ...
Ciao Vito |
Vitello batte gorilla 3 a zero....
|
Quote:
E poi il concessionario in questione è molto serio. Ci ho avuto a che fare personalmente ed ho accompagnato qualche amico ad acquistare dell'usato, ho sempre trovato una gran correttezza e disponibilità, qualità sconosciute a molti concessionari :lol: Ciao :D |
compliments :wink:
|
:thumbup:
Bravo! Continuiamo così... a questo ritmo saremo più dei giessisti!!! :lol::lol::lol: Splendida mukkina... :!: F. |
Quote:
Spero solo che questa nuova mukka mi dia altrettante soddisfazioni del GSone :D!! |
ottimo ben fatto
|
....veramente una bella motoretta!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |