![]() |
Grande Franz, dai che mancano solo 6 mesi al prossimo Elefante!!!!
a prestissimo!! |
Mooolto bene. Ciao
|
Maestro è sempre un piacere avere queste notizie.
Con infinito rispetto e stima. |
ottima notizia, bentornato!
|
bentornato in sella!! :D
|
osteria, mi ero perso la notizia del trauma.
ben tornato in sella! :!: |
Quote:
cerca di bere di meno e seguire di più le attività del forum :lol: |
Grande Franz, sono molto contento!
|
Quote:
|
Avevo letto del tuo incidente quest'inverno, ed averti conosciuto e visto discretamente in forma mercoledì mi ha fatto piacere.
Ora non resta che fare un giro in moto assieme per testare la completa guarigione! |
Grande!!!! Bentornato in sella,ed ora piano piano (detto a te sembra quasi una stron...a) riprendi le buone abitudini motociclistiche.Tantissimi km di felicità,ciao ciao
|
bellissima notizia,forza noi veci non molliamo mai:D:D
|
Incrociato il Franz ieri sera verso le 19.40 sulla SS36 direzione Colico:D:D:D
purtroppo ero automunito ma approfittando della moglie alla guida abbiamo fatto tempo a scambiarci un saluto a finestrino abbassato:-o il possente poi si è dileguato nelle gallerie:!: ciao GRANDISSIMO!!!!! |
Grazie ancora per i messaggi :!: , ieri sera ho quindi preso il Gold Wing e mi sono fatto il giro esterno del lago di Como (ciao Uto :) ) nel massimo del relax praticamente quasi tutto in overdrive con il motore tra i 1000 e 2000 giri, temperatura sui 22-24 gradi, Celine Dion nello stereo a volume medio, traffico inesistente, la luce tenue del tramonto mi ha accompagnato fino quasi a casa.
Poche altre volte mi sono accorto di come è bello vivere e avere una moto. |
Quote:
Se mettevi Albano ci facevi più figura... magari al massimo del volume.. :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |