![]() |
A Monaco stanno tremando.....
A Garmisch non si parlava d'altro......... Stanno cercando di vendere la divisione moto in tempo prima di fallire....... |
sicuramente si ritaglierà la sua fetta ma mi pare non abbia niente da spartire con GS. personalmente ero alquanto attirato dal vecchio modello, bello lo scarico alto anche se avrebbe scaldato le natiche di mia moglie e pure il marchio ducati esercitava un certo fascino. si vedrà.......
|
Nella foto si intravede appena...ma di cosa stiamo parlando?
|
bah...ancora con sta concorrente del GS...secondo me non centra niente con la GS...sara piu una sport tourer come alcuni hanno gia detto con il solito carattere sportivo Ducati...
spero che esca una bella e gran moto, l'unico punto doloso sarà come sempre il prezzo. come aveva detto non so piu chi : La BMW ti fa amare andare in Moto...La Ducati ti fa amare guidare una moto... |
Quote:
|
Proveranno a copiare il GS, ma la cosa risulterà impossibile, non hanno alle spalle la storia e l'esperienza BMW per quel tipo di moto, la BMW invece sfornerà un GS tutto nuovo e sbaraglierà tutti i concorrenti in vetta alle classifiche d vendita di tutto il mondo.
|
mettono il 1098 sotto ???
se si...........ciao ciao gs :lol: +10 TERMIOPEEEEEEENZZZzzzzzzzzzzzz (cit. diavoletto) |
non parlo della moto in se' perche' in realta' non se ne sa praticamente nulla. :)
in effetti dipende da cosa vorra' fare la ducati. :confused: certo che se sull'onda del mondiale vinto pensa, e pensera', solo che le moto che si vendono devono per forze essere estreme (come ahime' sembrerebbe dalle voci di corridoio e dalle foto real-photoshoppate), a parte le prime vendite, non la vedremo mai in cima alle classifiche dei numeri! :( se vorra' invece farsi largo, e non sara' facile, per me dovrebbe uscire con una moto veramente a 360°, diciamo una GS con motore della 1098 al prezzo di una tiger e la protezione di una R/K 1200/1300! :rolleyes: ma visto da come i loro vertici hanno gestito l'evoluzione (!) della multistrada e della st ne dubito fortemente ed e' un peccato perche' chi le ha provate le ritiene delle gran moto. :-o sempre e solo IMHO. |
Ducati deve fare moto sportive perchè questo vuole la sua clientela e perchè le sa fare.
Bmw deve fare le turistiche perchè queste sa fare. Harley deve fare le custom perchè queste sa fare. I giapponesi si possono permettere di fare tutto e venderlo, perchè lo sanno fare bene. Il resto sono briciole e buone intenzioni. |
Quote:
te una 1098 l'hai solo vista in vetrina mi sa.... fino a 60 km/h la prima e' corta e la seconda è zoppa, una moto impossiible da guidare se non oltre i 60/70 orari... c'e' gente che si lamentava, a ragione, dell'erogazione della Stelvio, ebbene il motore della 1098 e' talmente lontano da una moto turistica che dovrebbero rivoluzionarlo in talmente tante cose, che di simile resterebbe giusto l'aspetto esterno. un 150 CV a 11.000 giri non credo proprio che siano il target del mototurista. quindi ben venga la motardona ducati, ma aspettiamo alemno di vederla (sraà bellissima) e leggerne almeno le caratteristiche. intanto ha la catena, e per me sarebbe già un quid da digerire ;) |
Quote:
evoluzione e flessibilita' sono le uniche armi ancora valide, soprattutto in periodi di crisi; ragionando diversamente guardate quante mani ha passato la proprieta' ducati. :-o sempre imho. |
Quando leggo di queste moto che dovrebbero fare concorrenza al gs mi viene sempre in mente quella della formica che si voleva trombare l'elefanta... :lol:
|
Ducati fa moto bellissime. Forse le più belle sul mercato. Poi i problemi ne può dare quanto le altre case, compresa bmw.
Felice possessore di bmw oggi, magari domani chissà... |
Quote:
|
In Ducati non sono fenomeni ma non credo che siano proprio sprovveduti.
Entrare direttamente in competizione col GS vuol dire SUICIDIO. Stanno proponendo una moto di nicchia, destinata a non si sa ancora bene chi, tipo la Hypermotard. Gli unici requisiti sono il marchio e la potenza. Il resto all'utente Ducati non importa. Loro vogliono fidelizzare il cliente che si è rotto del 1198 mica pensano di convincere chi ha un GS a comprare la loro moto. Utilizzando lo stesso motore del 1198 (economie di scala) cambiando solo la centralina e pochi altri componenti, si propongono sul mercato con una moto da 150 cv 250/260 all'ora con la possibilità di avere le valige. Il gioco è fatto. Perchè le supersportive forse dureranno ancora un paio di stagioni ma poi i clienti si orienteranno su altri generi. Già la nuova Streetfighter è un ponte tra sportività e turistica senza rinunciare alle prestazioni. Arrivati a 200 cavalli con moto scomode e inguidabili dal 99% degli utenti il mercato è finito. L'han voluto così e ora se lo ciucciano. Almeno non hanno fatto l'errore della Guzzi........ |
Il successo di una moto non lo fa il titolo di un giornale...
Concorrente del GS... lo pseudo giornalista dimentica che i precedenti modelli BMW non hanno goduto del successo dell'ultimo? |
.....uhm,concorrente del GS beh sulla carta e nelle intenzioni tutto puo' essere ma come sempre è l'acquirente che confermerà o meno questo......io come al solito non mi pronuncio dalle foto che impazzano prima dell'uscita,preferisco aspettare per vedere il risultato finale......se devo dare un parere sull'attuale esteticamente è accattivante ma non la comprerei.....
|
Quote:
:lol::lol: E' il meccanismo della comunicazione e del marketing, quello di trovare un paragone per provocare sentimenti e pareri.. ci cadono tutti... Stà Ducati nuova sarà diversa... pura stradale... non la confronterete con nessuna... a meno che non leggiate le riviste del settore :lol::lol: Quote:
|
Mah!nn saprei ... (puntini puntini puntini)per la gioia di PaoloB:lol:
Per quanto mi riguarda ritengo che Ducati sia in grado di fare moto valide cosi come lo sappia fare BMW. Il continuo rimando della stampa alla; "concorrente del GS"mi fà solo che incazzare! Continuo ad ammirare le Bmw,torno ogni anno a Garmisch a sbirciarle(mai preso tanta acqua come quest'anno...avendo una Ducati temevo la ruggine...:smilebox:)ma Ducati fà altre moto .(punto) La 999 in Born aut era ammiratissima:lol: la stessa ammirazione che provo io nel vedere la nuova RR1000,gran bel mezzo! La GS?(in tutte le sue varianti)è la GS .(punto) Personalmente nn l'acquisterei mai. Rimango solo perplesso di fronte alla mancanza di "coraggio"delle varie case,continuano a proporre una fottuta nuova replika della fottuta GS maxi enduro ( ma gommata slick !:mad:)tralasciando completamente un segmento SPORTTOURING che con la GS(e pseudo derivate)nn cIentrapègnènte. Ho avuto una buona sport touring BMW(R1100RS),ho avuto una ECCELLENTE sport touring Ducati(ST4S abs),ma oggi nn ho alternative FRESCHE ed interessanti nella gamma in via di estinzione SPORT TOURING (semimanubri e pedane arretrate!guida alta?ma và là và!). Ho solo 2 alternative,ho una CBR 1100XX a carburatori,oppure attendo(iamo?)la nuova V4 sport tourer Honda. Mi sà tanto che,ancora una volta,i Jap ci fregano sui tempi... Vedremo. p.s la Multistrada 1100DS nn mi piace,ma è una valida moto per turismo,consuma il giusto(19/20km-l.),và a sufficienza,ci carichi abbastanza,protegge discretamente ecc.ecc. una Multibombardone da 160hp nn serve a nulla.(punto) >>> IMHO<<< |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |