Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   ROLLO, come si fissa? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228773)

Gioxx 08-07-2009 17:35

Cesarone, capisce un cazzo quello li!

Logistich 08-07-2009 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Cesarone (Messaggio 3854319)
guarda che per rispettare le normative e le nuove indicazioni che puoi visionare qui sopra, non è per niente in anticipo, anzi, consiglio personalmente di dedicare tempo nelle procedure per arrivare pronto alla data della partenza:lol:

ma lui le rispetta tutte !!!:D:D
salame
caciotta
due fiaschi di vino
pappardelle
uova..anzi porta la gallina viva
tutto quanto preciso nel ROLLO:D
...il problema è che usa il filo da salame per legare il tutto sulla moto:lol::lol::lol::lol:

tiè gioxx:la::thebirdm::toothy2::love3:

chiarut 10-07-2009 13:28

....bè mica male come mio primo post!!!!

devo ringraziare veramente tutti, un battesimo assolutamente di livello!
erano mesi che non ridevo così di gusto: devo scrivere più spesso.

cmq, grazie a chi mi ha "sostenuto" prendendomi in giro (e ovviamente non me la sono presa) e a chi invece mi ha dato utili consigli per il montaggio.

buoni km a tutti
mandi

Hedonism 10-07-2009 14:44

Quote:

Originariamente inviata da chiarut (Messaggio 3860369)
....bè mica male come mio primo post!!!!

anche se di solito lo si fa nella stanza delle presentazioni, benvenuto!

chribu 10-07-2009 15:09

Si ma alla fine hai usato L'attak o il Millechiodi?!?!?!? AHAHAHAHAH

chiarut 10-07-2009 15:29

Quote:

Originariamente inviata da chribu (Messaggio 3860784)
Si ma alla fine hai usato L'attak o il Millechiodi?!?!?!? AHAHAHAHAH

....dopo aver tentato di tutto, fra millechiodi, attack, avevo anche la pritt in una confezione delle superiori, ho usato la colla COCCOINA di quando andavo alle elementari di una confezione molto ben conservata, molto obso.

Assolutamente di livello!

chiarut 10-07-2009 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 3860668)
anche se di solito lo si fa nella stanza delle presentazioni, benvenuto!

no no, aspetta, sono un pivellino ben educato, mi ero già presentato al tempo!!!

Hedonism 10-07-2009 15:50

Quote:

Originariamente inviata da chiarut (Messaggio 3860894)
no no, aspetta, sono un pivellino ben educato, mi ero già presentato al tempo!!!

era riferito al mio benvenuto, non vorrai mica che mi spulci tutte le presentazioni no :D

epassp 10-07-2009 18:25

Che disgraziati siete!!! Invece di aiutare un povero Cristo, gli create solo confusione.
Ci provo io, fresco, fresco da 1100 km con il Rollo al seguito ed appena acquistato (con il quale sono stato al raduno di Garmisch).
Premessa: nel mio GS 1200 ho il portapacchi dell'Adventure.
Il fissaggio del Rollo è molto semplice: ho preso le 4 cinghiette "maschio" più corte e le ho fissate nei 4 punti del porta pacchi più vicini ai ganci "femmina" del Rollo. Il fissaggio è più facile realizzarlo che spiegarlo: si fa passare il "maschio" della cinghietta dentro la relativa asola, il tutto in un punto qualsiasi del porta pacchi dove sia possibile l'ancoraggio

Gioxx 10-07-2009 18:32

Io non ne sarei così sicuro!

chiarut 10-07-2009 22:06

Quote:

Originariamente inviata da epassp (Messaggio 3861628)
Che disgraziati siete!!! Invece di aiutare un povero Cristo, gli create solo confusione.
Ci provo io, fresco, fresco da 1100 km con il Rollo al seguito ed appena acquistato (con il quale sono stato al raduno di Garmisch).
Premessa: nel mio GS 1200 ho il portapacchi dell'Adventure.
Il fissaggio del Rollo è molto semplice: ho preso le 4 cinghiette "maschio" più corte e le ho fissate nei 4 punti del porta pacchi più vicini ai ganci "femmina" del Rollo. Il fissaggio è più facile realizzarlo che spiegarlo: si fa passare il "maschio" della cinghietta dentro la relativa asola, il tutto in un punto qualsiasi del porta pacchi dove sia possibile l'ancoraggio

si, effettivamente ho fatto così
anche io ero a Garmisch con la rollo così sistemata e non ho avuto problemi.
era solo uno scrupolo, pensando che il conce non mi avesse dato tutti i pezzi

grazie

chiarut 10-07-2009 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 3860986)
era riferito al mio benvenuto, non vorrai mica che mi spulci tutte le presentazioni no :D

ovviamente

grazie per il benvenuto

valter 58 11-07-2009 14:39

con le cinghie e vai dove vuoi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.