![]() |
Cesarone, capisce un cazzo quello li!
|
Quote:
ma lui le rispetta tutte !!!:D:D salame caciotta due fiaschi di vino pappardelle uova..anzi porta la gallina viva tutto quanto preciso nel ROLLO:D ...il problema è che usa il filo da salame per legare il tutto sulla moto:lol::lol::lol::lol: tiè gioxx:la::thebirdm::toothy2::love3: |
....bè mica male come mio primo post!!!!
devo ringraziare veramente tutti, un battesimo assolutamente di livello! erano mesi che non ridevo così di gusto: devo scrivere più spesso. cmq, grazie a chi mi ha "sostenuto" prendendomi in giro (e ovviamente non me la sono presa) e a chi invece mi ha dato utili consigli per il montaggio. buoni km a tutti mandi |
Quote:
|
Si ma alla fine hai usato L'attak o il Millechiodi?!?!?!? AHAHAHAHAH
|
Quote:
Assolutamente di livello! |
Quote:
|
Quote:
|
Che disgraziati siete!!! Invece di aiutare un povero Cristo, gli create solo confusione.
Ci provo io, fresco, fresco da 1100 km con il Rollo al seguito ed appena acquistato (con il quale sono stato al raduno di Garmisch). Premessa: nel mio GS 1200 ho il portapacchi dell'Adventure. Il fissaggio del Rollo è molto semplice: ho preso le 4 cinghiette "maschio" più corte e le ho fissate nei 4 punti del porta pacchi più vicini ai ganci "femmina" del Rollo. Il fissaggio è più facile realizzarlo che spiegarlo: si fa passare il "maschio" della cinghietta dentro la relativa asola, il tutto in un punto qualsiasi del porta pacchi dove sia possibile l'ancoraggio |
Io non ne sarei così sicuro!
|
Quote:
anche io ero a Garmisch con la rollo così sistemata e non ho avuto problemi. era solo uno scrupolo, pensando che il conce non mi avesse dato tutti i pezzi grazie |
Quote:
ovviamente grazie per il benvenuto |
con le cinghie e vai dove vuoi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |