![]() |
Cari amici..ho avuto una debolezza...o forse un'ispirazione! :
stamane mi sentivo in forze e fuori c'era un bel sole, forse una delle ultime belle giornate di questa calda estate che purtroppo fino a fine luglio ho visto solo dalla finestra della mia camera. Sono entrato in garage ed in preda ad una crisi d'astinenza dolorosa, mi sono avvicinato alla GT, .eravamo soli..ci siamo guardati in silenzio per quasi un minuto, poi l'ho afferrata ed ho provato con attenzione a tirarla giù dal cavalletto centrale ed adagiarla su quello laterale....tutto ok, mi è parso con sorpresa di non aver avuto difficoltà, quindi incoraggiato ci sono montato sopra, ho esitato qualche secondo e dopo 3 mesi e 20 giorni di fermo ho spinto il bottone d'accensione. La GT quasi a ringraziarmi, si è avviata istantaneamente senza la minima esitazione. Ci ho pensato qualche secondo, poi quasi in maniera autonoma il piede sinistro è scivolato sul cambio e delicatamente ha innestato la prima e complice la mano sinistra che rilasciava la frizione mi son ritrovato fuori dal garage....ormai non potevo più resistere ed un minuto dopo indossati casco e guanti mi avviavo ad assaggiare nuovamente il piacere di andare in moto...che gioia!!..ovviamente con molta attenzione e prudenza! Qualcuno dirà che ho fatto una "CA**ata"..compresa mia moglie, ma dovevo farlo, era una sfida che non potevo non raccogliere...ora stò meglio! Ho fatto un bel giro di 50 km tra le campagne e colline della mia zona, senza particolari problemi, poi appagato, l'ho rimessa al suo posto..riuscendo al secondo tentativo a rimetterla sul cavalletto centrale, in attesa e fiducioso di un pieno recupero che attenderò prima di riprenderla! Con l'occasione ho saggiato i nuovi Angel ST..ma ne parlerò nella sezione gia aperta per darvi le mie impressioni su queste gomme... :arrow::lol: |
Sgomma sei meraviglioso, meriti il massimo
|
sgomma sei grande!!! ma uno dei difetti della kgt non è il centrale???
|
Mitico!!!!!!!!!!!!!
|
Hai fatto una grassa imprudenza, secondo me!:(
|
Hai fatto una grossissima cazzata.........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D, ma a vegliare su di te c´era la....:arrow:
Sei un mito coraggioso amico.........:!::!::!::!::!::!::!::!::!: Che la forza sia con te.................:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
GRANDE !!!!!
GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi si fa !!!! sono sicuro che non sei stato imprudente ... e lo hai dimostrato coi fatti !!!! Mi hai ricordato di quella volta nel 96 che mi fratturai il piede destro e lasciai la moto il giorno dell'incidente all'eur, il giorno dopo non mi avevano ancora messo il gesso, ma ho preso l'autobus e la metro , e sono andato a recuperare "nuvoletta" (k100rs16v bianco...) per riportarla in box, e poi andare sereno a farmi ingessare il piede !!!! (per fortuna era una fratturina laterale...) |
L´ultimo bollettino cosa dice?????
Non ci aggiorni piú SGOMMA?????? Vuol dire che ora stai molto meglio......... Un abbraccio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
...non ha tempo per rispondere sui forum....
l'hanno segnalato sul raccordo anulare in orbita... continua a girare fermandosi solo per fare benza. vuole fare i primi 100.000 km per battere i record italiani di percorrenza su kGT :D:D:-p:lol::) |
Quote:
certo che vi rispondo, è che non mi collego più tutti i giorni perchè ho ripreso a lavorare anche se con moderazione. Si si.. sto decisamente meglio, cammino zoppicando e devo fare ginnastica per riprendere completamente la forza muscolare alla gamba sn.. Ci vorranno altri mesi e la prossima estate mi devo rioperare. Comunque non mi lamento e sono soddisfatto dei progressi fatti, e sono convinto che col tempo riprenderò la funzionalità degli arti completamente. (fino a qualche settimana fa non ne ero così convinto).Per quanto riguarda la moto, i progressi della gamba mi consentono di condurla normalmente, la reggo e la tengo bene, non solo a fermo ma anche in manovra. La metto e la tiro giù dal cavalletto centrale con disinvoltura e la guido con serenità. Picclo aspetto personale:Il desiderio di tornare in moto, mi ha spronato molto, ed esserci riuscito mi ha aiutato psicologicamente, un altro tassello nel completamento del mosaico verso il ritorno alla "normalità". Lo scorso fine settimana mi son fatto 250 km per Voi, per provare il percorso del motoraduno K-GT che faremo in Umbria a maggio; mi son divertito molto e non ho avuto il minimo problema. Spero partecipiate numerosi!!:D un abbraccio a tutti.:lol: |
con questa premessa non possiamo mancare!
|
lo chiameremo lo "Sgomma's Day"
|
Vengo anche io...;)
|
Mannaggia, per me è dura..............:mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad:
Confido in un vostro reportage fotografico:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol : |
Son passati mesi da quando ho scritto l'ultima volta in questo post.:confused:
Essendo rimasto zoppo, due mesi fa il chirurgo mi dice che dobbiamo rioperare al femore per estrarre l'asta d'acciaio che è dentro l'osso. :mad::mad: Mi metto in lista d'attesa per un "intervento programmato" ..li chiamano così.. ma c'è da aspettare quasi un anno, e così mi metto l'anima in pace aspettando, bene che vada, la fine del 2010.:rolleyes: Stamane squilla il cellulare, rispondo. E' la segreteria del reparto ortopedico che m'informa che essendosi liberato un posto mi opereranno esattamente domattina!!!.. :rolleyes::blob::blob:accidenti (ma la parola che ho pensato era diversa) non me l'aspettavo..così a corto..!!:rolleyes: Vengo informato che dovrò sfoderare di nuovo le mie stampelle con le sospensioni pneumatiche! Per cui oggi pomeriggio, in previsione della sicura sindrome d'astinenza a cui andrò incontro, mi son preso la moto e mi son fatto un giretto, mi sentivo come chi esprime l'ultimo desiderio!!:arrow::arrow: Comunque meglio così, conto di essere in formissima per il raduno delle K-Gt del 22 e 23 maggio. Non appena mi sarà possibile vi posterò gli alberghi suggeriti e le condizioni riservateci, e daremo il via alle iscrizioni definitive! Daremo vita alla più stupefacente processione di K-GT che si sia mai vista, le curve e la buona cucina faranno il resto:D:arrow: A presto |
Mi disp tantissimo!
|
Auguri E Buona fortuna Ciao Super Sgomma
|
in bocca al lupo
|
Forza Sgomma, ormai ci siamo quasi.
Tienici al corrente. Ci vediamo a Maggio. |
forza forza che siamo all'arrivo ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |