Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Vibrazioni motore (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228587)

Sgomma 17-04-2010 17:34

Io sul mio 1300 come ho già detto fino a 6500 giri, non ho vibrazioni apprezabili, poi dai 6500 fino a 7000 compaiono vibrazioni ad alta frequenza, avvertibili al manubrio ed un pochino alle pedane, dopo i 7000 spariscono di nuovo e va tutto ok fino alla zona rossa!

cyclone 18-04-2010 14:15

ma vi rendete conto che è un motore nato male, poi non parliamo del cambio....

TAG 18-04-2010 17:54

hai ragione cyclo!!

cosa ci consigli, buttiamo tutto in un fosso? che dici?

bobe 18-04-2010 20:14

sicuramente non sarò particolarmente sensibile ma credo che percorrere km. con la kgt sia veramente molto comodo e divertente,la stragrande maggioranza delle altre moto o vibrano di più o sono più scomode e non hanno il fascino della K,la moto perfetta non esiste e la K è un ottimo compromesso,personalmente non la cambierei con la GTR 1400 se non altro per il maggior fascino della K

rickyricky 18-04-2010 21:14

Dopo le difficoltà iniziali, devo dire che sono contentissimo.
Vibrazioni 0000000 settimana scorsa l' ho tirata un poco ma non sono riuscito a raggiungere i 260 di tachimetro.....troppo traffico, appena posso riprovo.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:

bobe 18-04-2010 21:24

Così si fa !!!!!!!!

c.p.2 18-04-2010 21:25

la mia aveva una miriade di difetti ma vibrazioni zero a qualsiasi regime

cyclone 18-04-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 4689962)
hai ragione cyclo!!

cosa ci consigli, buttiamo tutto in un fosso? che dici?

non dico di buttar via tutto, ma ci sono cose che nascono bene e sei fortunato, ma se un progetto di un determinato motore non viene collaudato bene i risultati sono questi..

COCO70 20-04-2010 00:21

Mi dai dei consigli

PER rickyricky.
Ho letto i tuoi messaggi sulle vibrazioni el tuo K gt.
Io dovrei ricoverare in settimana la moto in officina per gli stessi problemi, Vibrazione superando i 140km/ h in accellerazioe e rilscio...presumo che provengano dal cardano( vibra il manubrio e la ruota posteriore fà uno starno rumure di rotolamento...escludo equilibratura...fatta + volte).
Mi puoi dire che tipi di problemi sosno stati riscontrati sulla tua moto?
grazie

COCO70 20-04-2010 00:21

PER rickyricky.
Io dovrei ricoverare in settimana la moto in officina per gli stessi problemi, Vibrazione superando i 140km/ h in accellerazioe e rilscio...presumo che provengano dal cardano( vibra il manubrio e la ruota posteriore fà uno starno rumure di rotolamento...escludo equilibratura...fatta + volte).
grazie

COCO70 20-04-2010 00:22

[PER rickyricky.
grazie

warrior 20-04-2010 20:17

Quote:

Originariamente inviata da cyclone (Messaggio 4690731)
non dico di buttar via tutto, ma ci sono cose che nascono bene e sei fortunato, ma se un progetto di un determinato motore non viene collaudato bene i risultati sono questi..

Ma chi sei per affermare questo ? "progetto venuto male ??" ma che c'è di cosi sbagliato dai raccontaci................
Dove lavori al centro sviluppo progetti bmw , anzi mi sembra tutto dettato dall'invidia.....che cosa hai di concreto da raccontarci a proposito di questo progetto venuto male dall'inizio??? dai aspettiamo,,,anziosi , casomai buttiamo tutti via i nostri k e tu cui dici che cosa dobbiamo comperarci.
Un saluto "polemico":eek:

Sgomma 21-04-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviata da warrior (Messaggio 4697300)
Ma chi sei per affermare questo ? "progetto venuto male ??" ma che c'è di cosi sbagliato dai raccontaci................
Dove lavori al centro sviluppo progetti bmw , anzi mi sembra tutto dettato dall'invidia.....che cosa hai di concreto da raccontarci a proposito di questo progetto venuto male dall'inizio??? dai aspettiamo,,,anziosi , casomai buttiamo tutti via i nostri k e tu cui dici che cosa dobbiamo comperarci.

Non te la prendere Warrior...è il solito concessionario della concorrenza!!:laughing:

lmeneghello 21-04-2010 07:40

La mia vibra più al pomeriggio che al mattino...

Skipper 21-04-2010 10:52

la mia vibra se vede un r 1150 rt

Sgomma 21-04-2010 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Skipper (Messaggio 4698768)
la mia vibra se vede un r 1150 rt

:lol::lol::lol::lol::lol::laughing::laughing::laug hing::laughing:

cyclone 21-04-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviata da warrior (Messaggio 4697300)

ma chi sei tu per affermare che questo moto funziona bene con tutti i problemi che continua avere...

warrior 21-04-2010 15:35

Caro , la domanda l'ho fatta prima io , tu intanto rispondi a tutti noi , con degli argomenti concreti e dei fatti statistcici , poi quando , ci avrai delucidato con dei fatti , e non con delle sterili accuse (alla moto ovviamente) , ti dirò chi sono io.
Grazie rimaniamo tutti in attesa.:-p

The Duck 21-04-2010 15:45

...mai avuto problemi con nessuna di quelle che ho avuto, 3 K1200GT, 2 K1200S, 1 K1300S.

rickyricky 21-04-2010 20:21

Coco, bene bene non l'ho mai capito, anche perché sta cazzzzzzzz di lingua ancora non l'ho imparata.
Comunque i primi 2 tecnici non mi avevano risolto una cippa, il 3 me l'ha restituita meglio che nuova...boh.......
Se passi da qui ti accompagno in officina a Francoforte, ovviamente con lo zainetto traduttore.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.