![]() |
Io sul mio 1300 come ho già detto fino a 6500 giri, non ho vibrazioni apprezabili, poi dai 6500 fino a 7000 compaiono vibrazioni ad alta frequenza, avvertibili al manubrio ed un pochino alle pedane, dopo i 7000 spariscono di nuovo e va tutto ok fino alla zona rossa!
|
ma vi rendete conto che è un motore nato male, poi non parliamo del cambio....
|
hai ragione cyclo!!
cosa ci consigli, buttiamo tutto in un fosso? che dici? |
sicuramente non sarò particolarmente sensibile ma credo che percorrere km. con la kgt sia veramente molto comodo e divertente,la stragrande maggioranza delle altre moto o vibrano di più o sono più scomode e non hanno il fascino della K,la moto perfetta non esiste e la K è un ottimo compromesso,personalmente non la cambierei con la GTR 1400 se non altro per il maggior fascino della K
|
Dopo le difficoltà iniziali, devo dire che sono contentissimo.
Vibrazioni 0000000 settimana scorsa l' ho tirata un poco ma non sono riuscito a raggiungere i 260 di tachimetro.....troppo traffico, appena posso riprovo.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l: |
Così si fa !!!!!!!!
|
la mia aveva una miriade di difetti ma vibrazioni zero a qualsiasi regime
|
Quote:
non dico di buttar via tutto, ma ci sono cose che nascono bene e sei fortunato, ma se un progetto di un determinato motore non viene collaudato bene i risultati sono questi.. |
Mi dai dei consigli
PER rickyricky.
Ho letto i tuoi messaggi sulle vibrazioni el tuo K gt. Io dovrei ricoverare in settimana la moto in officina per gli stessi problemi, Vibrazione superando i 140km/ h in accellerazioe e rilscio...presumo che provengano dal cardano( vibra il manubrio e la ruota posteriore fà uno starno rumure di rotolamento...escludo equilibratura...fatta + volte). Mi puoi dire che tipi di problemi sosno stati riscontrati sulla tua moto? grazie |
PER rickyricky.
Ho letto i tuoi messaggi sulle vibrazioni el tuo K gt. Io dovrei ricoverare in settimana la moto in officina per gli stessi problemi, Vibrazione superando i 140km/ h in accellerazioe e rilscio...presumo che provengano dal cardano( vibra il manubrio e la ruota posteriore fà uno starno rumure di rotolamento...escludo equilibratura...fatta + volte). Mi puoi dire che tipi di problemi sosno stati riscontrati sulla tua moto? grazie |
[PER rickyricky.
Quote:
Dove lavori al centro sviluppo progetti bmw , anzi mi sembra tutto dettato dall'invidia.....che cosa hai di concreto da raccontarci a proposito di questo progetto venuto male dall'inizio??? dai aspettiamo,,,anziosi , casomai buttiamo tutti via i nostri k e tu cui dici che cosa dobbiamo comperarci. Un saluto "polemico":eek: |
Quote:
|
La mia vibra più al pomeriggio che al mattino...
|
la mia vibra se vede un r 1150 rt
|
Quote:
|
Quote:
|
Caro , la domanda l'ho fatta prima io , tu intanto rispondi a tutti noi , con degli argomenti concreti e dei fatti statistcici , poi quando , ci avrai delucidato con dei fatti , e non con delle sterili accuse (alla moto ovviamente) , ti dirò chi sono io.
Grazie rimaniamo tutti in attesa.:-p |
...mai avuto problemi con nessuna di quelle che ho avuto, 3 K1200GT, 2 K1200S, 1 K1300S.
|
Coco, bene bene non l'ho mai capito, anche perché sta cazzzzzzzz di lingua ancora non l'ho imparata.
Comunque i primi 2 tecnici non mi avevano risolto una cippa, il 3 me l'ha restituita meglio che nuova...boh....... Se passi da qui ti accompagno in officina a Francoforte, ovviamente con lo zainetto traduttore.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |