![]() |
Successo anche a me. Me ne andavo tranquillo sull'A1, a circa 130 Kmh, godendomi una bella grandinata.
Ad un certo punto, un rombo di tuono sopraggiunge alle mie spalle. Non ho visto quasi nulla, sembrava un Kawa verde ma non potrei giurarlo. So solo che mi ha superato ad una velocità vicina a quella del suono, alzando una brecciolina dovuta allo sbriciolamento dell'asfalto, sottoposto ad una trazione oltre i limiti di progetto. Mi sono fermato alla prima area di servizio per farmi passare lo spavento e fumarmi una sigaretta. Immaginate lo stupore quando mi sono accorto che mancava l'adesivo sulla carena di sinistra ma, cosa più grave, si è staccato anche quello col marchio Shoei dal casco. |
Quote:
|
OT - io sono andato, vado e andrò ancora a 200 all'ora in autostrada se e quando potrò permettermelo, con o senza pioggia. Un pò come fà il 97% dei motociclisti quando se lo possono permettere certi della mancanza di autovelox e traffico...
In compenso gli adesivi alla moto mi sono volati via durante il lavaggio a pressione... Ora gli ho tolti definitivamente! E' più bella! |
Quote:
|
.....REMO......tu a 200 allora???.....................................
.......HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAH......... |
e comunque sono adesivi di merda...se ti fossi comprato una moto di qualita' superiore (esempio uno sputer cinese) non sarebbe successo.....:lol:
|
Ho un F800; a me si sta staccando la scritta GS posta lateralmente sul serbatoio. Nel mio caso credo che il problema l'ho avuto durante un uscita in off guidando in piedi o meglio "provando" a guidare in piedi. Comunque sia di lavoro faccio adesivi e rivesto veicoli e devo dire che per staccarsi così è solo e soltanto perchè è materiale....DI MERDA. Ops, scusate
|
Aiuto, problema simile!
A me succede una cosa simile, non so se anche a voi, vorrei dei consigli...
Premetto che i miei adesivi per fortuna sono sempre al loro posto (almeno quello!!) L'altro giorno pero' andavo un po' allegro sul GRA, a una velocita' indicata dal GPS di circa 280.000 km/h, quando mi sono reso conto di due buffi fenomeni. Il primo e' che la moto sembrava molto appesantita, come se il suo peso stesse aumentando proprozionalmente alla velocita'... e piu' andavo veloce, piu' sembrava aumentare! Molto seccante se me lo chiedete: gia' di suo il GS non e' proprio una piuma, ma se poi mi si appesantisce quando corro un po', si esagera! L'altro comportamento bizzarro l'ho invece notato nella strumentazione. L'orologio ha cominciato a sballare, e a perdere colpi. Sono certo di essere stato a quella velocita' per almeno un'ora buona, eppure quando sono arrivato secondo la strumentazione erano passati solo 20 minuti. Pensavo che l'orologio fosse rotto, invece con mia grande sorpresa dava l'ora giusta! Beh, considerando che ero in ritardo per un appuntamento e' stata una bella salvata!! :D A voi e' mai successo?? |
Quote:
Prova e poi chiami il CERN di Ginevra. Loro ti daranno tutte le spiegazioni delle quali necessiti. EDIT: i Km non sono all'ora ma al secondo, altrimenti non succede (quasi) nulla. |
Cacchio 200 km all'ora con diluvio, beh sei coraggioso.
E poi se non ho capito male hai la F 800 Gs, arriva a 200???? Con la pioggia al massimo sono arrivato a 130, non di piu', si è vero la strada la regge ma se prendi una pozza d'acqua come si deve non so dove vai a prendere riparo :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Per gli adesivi che si sono staccati non preoccuparti è piu' bella senza!!!!! |
Mi hanno detto che il nuovo GS avra' il motore a curvatura, e' vero?
Se lo fosse risolverebbe molti di questi fastidiosi effetti che si verificano sulla mia! |
Quote:
Sono cazzi ... :smilebox: |
a me è capitato, a 210km, mi si sono staccati, gli adesivi!:)
Ho rallentato, e loro si sono rialllineati al loro posto, mi hanno raggiunto! |
Quote:
Ora che vuoi, mia figlia non vive più con me e la mia dolce metà sopporta anche di peggio. Cmq mai in camera da letto. FINE OT |
Io a 325km/h con la mia Harley sotto una grandinata da record mi si e' alzato un angolino dell'adesivo Shoei del casco...che strano....andavo cosi' tranquillo.
|
Quote:
Per l'auto, ci si ferma. A casa, confinati sul balcone o nel bagno con la finestra aperta anche d'inverno, intanto che facciamo due chiacchiere coi pinguini. |
Cmq, tornando nel topic, il problema sollevato da robertov dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la superiorità chiara ed evidente del GS 650 rispetto all'800.
Sulla mia, infatti, mentre punivo sotto una grandinata biblica sverniciandolo a 35 kmh un Ciao che si era permesso di superarmi, gli adesivi non hanno fatto una piega. |
Quote:
|
cmq. si l`800 arriva e supera i 200 km/h
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |