![]() |
Veronica ha ragione..."zainetto" va bene sulle stradali, sulle altre direi che possiamo chiamarle anche "bauletto"...mi piace...bella idea!
(cit.) <<..bella fra88mi...ieri ti sei portato dietro veramente un bel baule!>> bless |
E fare la rivoluzione di chi guida e si deve portare appresso 50kg! no ?? ci mancano le valigie tutto il tris e il cane davanti sulla sella, poi c'è tutto
|
io non le porto pù le zavorre.
specie dopo che la mia ex zavorra, una volta motata mi ha umiliato in almeno una decina di nazioni diverse in europa.. quoque tu bruto, filii mei |
mai parlato di zainetti, sempre di zavorre.
|
A Garmish ho visto una bella sella, visto che la mia si lamenta che è scomoda, è singola, ho risolto il problema del peso sul post, della regolazione precarico, anche se di poco, e della scomodita della sella, sto pensando anche di togliere le pedane passeggero facendo dissaldare l asse dal telaio! cosi per andare in ferie non mi puo piu minacciare di fare gli esami del sangue! cosi se anche vuole venire non puo
|
che manici , ragassi !!!
|
Quote:
Che c'è ? ? Fermone a chi ? ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mo che lunedì metto pure gli Aulins :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D Toccherà prendere un box più grande oppure la Modus sta fuori e le moto dentro. |
Qualche settimana fa ho conosciuto una persona che ha fatto di necessità....virtù! Il fare da "zaino" o "zavorra"...è diventata una sua filosofia di vita motocilcistica! Uno "zaino" grande e grosso....fierissimo d'esserlo. Ciao Enrico!! :lol: (ha pure un sito: http://www.ilmotostoppista.info/ )
|
Io le chiamo SCOGLIO
ma se volete da oggi le posso chiamare SCOGLIA |
|
e t'ha fatto anche scrivere....
|
Quote:
|
la rivolta degli zainetti- Parte seconda
Rieccomi qui sotto mentite spoglie a rivendicare l'indipendenza dei così chiamati zainetti.
Ma udite udite:rolleyes: lo zainetto si è patentato ieri con una bella 800 GS.... ahaha e adesso tremate!:blob6: |
1° la moto è mia e chi sale dietro è ospite.
mia moglie l'ha capito sale e tace. 2° Non vado forte..................poi con la RT non si accorge neanche quando impenno. comunque avete capito Ragazze ( per qualcuno ) Ragazzi, dietro e silenzio, alternativa, state a casa. Pochi e chiari concetti. |
....
fortunatamente non ho un compagno dittatore!:eek:
:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Brava Veronica!!! :D
Io ho conosciuto "zainette" che sono più motocicliste del loro "pilota". In ogni caso io sono la promotrice dell' ALZ: Associazione Liberazione Zainette. Zainette, fatevi la patente, compratevi la moto e correte libere!!! |
grandissima! Mi associo subito!!!!
|
Quote:
Quote:
Ora: 1) ti iscrivi con un nick tuo 2) che moto ti compri? ;) |
sisi ora mi iscrivo con un nick mio, promesso!
per la moto ora purtroppo la vedo un pò dura.... vediamo se più avanti avanza qualcosina anche per la moto.... mi piacerebbe molto il 650 GS... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |