Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fate mettere i guanti a zainetti-zavorrine (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228510)

Animal 06-07-2009 18:12

Quote:

Emh....che ti posso dire.....siamo ai tuoi ordini! Disponi di noi come ti aggrada.
...hem hem!!......c'è un'infermierina carina che avanza???.........ehehehehehhhhhee....

....senza condannare nessuno....maaa........un bel giretto in rianimazione od al centro ustionati a qualcuno lo farei fare......................così....tanto per............come faceva mia sorella con me........

lgs 06-07-2009 18:18

Le infermiere sono sempre poche. Tra l'altro, almeno qui, molto stanche ed irascibili con tutti quelli che non siano gli ammalati.

Animal, tu sei malato? ;)

Accetto solo risposte tue dirette, non quelle tendenziose della combriccola Mr.Diddl & Co.:lol::lol::lol:

salvadi 06-07-2009 18:46

il paraschiena che le ho regalato giace in cantina... i guanti (che le ho regalato) li usa guando gira con la sua moto... una volta che l'ho portata sulla mia mi sono accorto alla prima fermata che era senza i guanti... 'e i guanti ?' 'ma quelli li uso quando guido io' ... sono rimasto senza parole... naturalmente... casco jet ! Sia io che alcuni sui amici stiamo comunque cercando di 'rieducarla' ...:(

Muca 06-07-2009 18:50

fatto sempre indossare, alle zavorre, giubbini adeguati, guanti e scarpe tecniche

anche ieri, in Val d'Aveto e Penice, ho visto riders completamente atrezzati, con zavorrine vestite da spiaggia o discoteca
per l'amor di dio, gran bel vedere, ma che incoscienza!
Una indossava addirittura gli infradito ed era passeggera di una R1
L'unica attenuante e' il fatto che sono giovani

Io faccio indossare sempre la giacca tecnica e guanti, anche con il caldo, alla mia zavorra
Lei stessa ammette di sentirsi molto piu' protetta e sicura!

PS
noto invece con piacere che il paraschiena e' sempre piu' diffuso!!!!!
bene!!!

centaurobm 06-07-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3847158)
...hem hem!!......c'è un'infermierina carina che avanza???.........ehehehehehhhhhee....

....senza condannare nessuno....maaa........un bel giretto in rianimazione od al centro ustionati a qualcuno lo farei fare......................così....tanto per............come faceva mia sorella con me........

io invece lo caricherei in ambulanza quando si esce per una chiamata 118 per incidente.......tutte le volte che mi è capitato me la facevo addosso(in senso metaforico)per la scena che ci si trovava davanti.. :(

per le infermiere devo dire che alcune meritano ma son tutte leggende quelle dei film anni '80

per il 3d io ho portato mia moglie ad acquistare casco,paraschiena,giacca,guanti subito ed oggi quando mi dimentico ;) io di indossare il paraschiena o i guanti perchè fà caldo mi riprende immediatamente:eek:

Acnerus 06-07-2009 19:02

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 3847179)
Le infermiere sono sempre poche. Tra l'altro, almeno qui, molto stanche ed irascibili con tutti quelli che non siano gli ammalati.

Animal, tu sei malato? ;)

Accetto solo risposte tue dirette, non quelle tendenziose della combriccola Mr.Diddl & Co.:lol::lol::lol:

ALOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAA!!!!

Tanto poco ci vuole per etichettare una persona ....???
beh insomma posso fare da test per la disponibilità di qualunque infermierina ...
dai 25 ai 35 anni ... con solo biancheria di pizzo sotto il camice .....
misure 90/60/80 (tipo barbie) bella presenza .. Astenersi amanti del Bondage ....... mi fingo bisognoso di affetto "COMPLETO"

Ciao !

BurtBaccara 06-07-2009 19:42

Io aspetto che la mia fidanzata/zainetto risponda.

.....................ecco lo ha fatto sopra, non lo avevo visto.

THE BEAK 06-07-2009 19:48

mi sembra il minimo!!!guanti sempre io e zavorrina;)

abii.ne.viderem 06-07-2009 20:04

Avete notato la leggiadria dei motardi nei pressi delle località marittime? In un mio recente giro nel centro Italia, c'erano baldi dueruotisti che sfrecciavano anche in autorutta con camicie svolazzanti, bermuda e infradito. Il fenomeno si moltiplica in prossimità dei litorali, dove sfrecciano su moto di grossa cilindrata autisti, zainetti, bimbi piccoli in costume da bagno, piedi nudi e caschetto filoplegico.

centaurobm 06-07-2009 20:56

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 3847520)
Avete notato la leggiadria dei motardi nei pressi delle località marittime? In un mio recente giro nel centro Italia, c'erano baldi dueruotisti che sfrecciavano anche in autorutta con camicie svolazzanti, bermuda e infradito. Il fenomeno si moltiplica in prossimità dei litorali, dove sfrecciano su moto di grossa cilindrata autisti, zainetti, bimbi piccoli in costume da bagno, piedi nudi e caschetto filoplegico.

colpa della salsedine che corrode le sinapsi?:lol::lol::lol:

Doppiozero 06-07-2009 21:02

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 3845730)
...

ricordate-suggerite-imponete l'uso di guanti tecnici anche alle vostre compagne di viaggio.

....

Straquoto!

Per mia fortuna non devo nè ricordare, nè imporre, nè suggerire: dopo la prima volta con guanti e stivali, la mia mogliettina si sente sicura solo indossandoli. E' questione di abitudine, oltre che di buon senso.

Saluto guantato!

Animal 07-07-2009 00:57

Quote:

Animal, tu sei malato?
...beh LGS...se vado avanti con questi ritmi di lavoro........altro che cura del sonno......mi tocca comprare le azioni della Hoffmann-La Roche (leggasi Valium o Diazepam per i profani).....

Spitfire 07-07-2009 01:00

da quando ho l'avatar nn ho più zavorre/zainetti..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.