Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   r850r aiuto!...ho preso una botta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=228448)

veltins 07-07-2009 20:25

Quote:

Originariamente inviata da omnidrive (Messaggio 3850835)
in germania c'è tutto il pezzo completo di strumentazione QUI

non so se intendi questo..

cavolo quanto costa:smilebox:

Mik 07-07-2009 20:31

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3847392)
........quell'altro aveva qualcosa a che fare con i radiatori dell'olio.
Qualcuno remenber?:smilebox:

quell'altro non trovava le ventole nei radiatori:lol::lol::lol::lol:

veltins 07-07-2009 20:49

ma quanto siete bravi....ne capite di moto,come topo gigio capisce il formaggio. e allora volete il premio? vorrei vedere quanti di voi alla prima esperienza negativa non si rivolgono alla bmw...

veltins 07-07-2009 20:50

e si fanno calare il palo....hai hai hai,io almeno la moto me la sistemo da solo.

-REMO- 08-07-2009 00:41

se te la sistemi per come ne capisci di boxer...! Credo che non farai tanti km... ;-)

omnidrive 08-07-2009 13:03

Quote:

Originariamente inviata da veltins (Messaggio 3850885)
cavolo quanto costa:smilebox:

vero, ma è anche in ottime condizioni.. fatti fare un preventivo dalla concessionaria, in ogni caso.. e chiedi quanto viene la manodopera se gliene porti uno usato da montare!

good luck, mi spiace per la sfiga, ma in effetti le portiere dei suv sono un pericolo all'ordine del giorno, e non solo sulle "panchine" ;)

maurodami 08-07-2009 13:31

Quote:

Originariamente inviata da veltins (Messaggio 3850688)
si sono interessato..:D,cmq sabato vado alla sfascio delle moto a ct,li dovrei trovarlo:D:D:D

Chissà perchè in questi "sfasci" i pezzi li trovi solo qualche giorno dopo averli cercati e manco a farlo apposta a qualcuno hanno rubato una moto uguale.
Per i ricambi se non vuoi andare dal conce cercali su e-bay..........meglio se su quello tedesco almeno siamo sicuri di non aver alimentato certi "mercati".

R72 08-07-2009 15:07

oppure chiedi a me, se ho ancora qualcosa del mio 1100 che ti serve piu' che volentieri

veltins 08-07-2009 15:09

Quote:

Originariamente inviata da maurodami (Messaggio 3853036)
Chissà perchè in questi "sfasci" i pezzi li trovi solo qualche giorno dopo averli cercati e manco a farlo apposta a qualcuno hanno rubato una moto uguale.
Per i ricambi se non vuoi andare dal conce cercali su e-bay..........meglio se su quello tedesco almeno siamo sicuri di non aver alimentato certi "mercati".

no guarda non credo che per un contachilometri rubino una moto...magari se la compri intera si....cmq di quale zona sei?

veltins 08-07-2009 15:10

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 3853453)
oppure chiedi a me, se ho ancora qualcosa del mio 1100 che ti serve piu' che volentieri

gia ti ho chiesto,mi hai risp. che non ce l'hai,la strumentazione
:mad:

veltins 08-07-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3851693)
se te la sistemi per come ne capisci di boxer...! Credo che non farai tanti km... ;-)

a dire il vero fino ad ora mi sono fatto solo la messa a punto (olio,filtri,candele,c.f) e ho sistemato le fascette sotto lo sterzo....ma se si rompe il motore sono cassiiiii....:(

BMWBOXER 08-07-2009 18:34

Quote:

Originariamente inviata da veltins (Messaggio 3853536)
a dire il vero fino ad ora mi sono fatto solo la messa a punto (olio,filtri,candele,c.f) e ho sistemato le fascette sotto lo sterzo....ma se si rompe il motore sono cassiiiii....:(

Mah.......avevo capito che la moto te la sistemassi da solo:rolleyes:

veltins 09-07-2009 01:14

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3854413)
Mah.......avevo capito che la moto te la sistemassi da solo:rolleyes:

meglio un'innoqua bugia che una triste verita'....:lol::lol::lol::lol: :confused:

-REMO- 09-07-2009 02:47

faresti meglio a fare qualche squola per imparare a ripare i motori da solo!

BMWBOXER 09-07-2009 09:37

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3855539)
faresti meglio a fare qualche squola per imparare a ripare i motori da solo!

Giusto vai a "squola":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:

JJD 09-07-2009 11:28

Dai ragazzi, non fate così, ognuno ha una preparazione e questa può arrivare a vari livelli su diversi campi, credo che l'importante è non vergognarsene nè ostentare chissà quale saccenza...
...per la cronaca, certo quella di veltis non sarà stata una "panchina", ma lasciatemelo dire allora, non era nemmeno una "banchina" come molti o tutti hanno sin qui lasciato intendere...diciamo che il termine corretto per definire la zona di una strada urbana rialzata rispetto alla sede stradale e dedicata alle utenze pedonali è il "marciapiede"...la "banchina", contrariamente a quanto nella convinzione comune, è tutt'altra cosa!

Lamps ;)

Tabarly 09-07-2009 11:35

Consiglio allora invece di una Erre la Kappa, anche sulle panchine i cilindri se ne stanno fermi al loro posto, sia se sono tre o quattro fa lo stesso: rimangono tutti uniti anche sotto il fuoco nemico.....

giampi74 09-07-2009 11:49

Quote:

Originariamente inviata da veltins (Messaggio 3850688)
si sono interessato..:D,cmq sabato vado alla sfascio delle moto a ct,li dovrei trovarlo:D:D:D

ma dove è questo sfascio delle moto a CT? mi dai le coordinate?

BMWBOXER 09-07-2009 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Tabarly (Messaggio 3856229)
Consiglio allora invece di una Erre la Kappa, anche sulle panchine i cilindri se ne stanno fermi al loro posto, sia se sono tre o quattro fa lo stesso: rimangono tutti uniti anche sotto il fuoco nemico.....

:lol::lol::lol: :!::!::!::!::!::!::!::!::!:

BMWBOXER 09-07-2009 18:33

Quote:

Originariamente inviata da JJD (Messaggio 3856187)
Dai ragazzi, non fate così, ognuno ha una preparazione e questa può arrivare a vari livelli su diversi campi, credo che l'importante è non vergognarsene nè ostentare chissà quale saccenza...
...per la cronaca, certo quella di veltis non sarà stata una "panchina", ma lasciatemelo dire allora, non era nemmeno una "banchina" come molti o tutti hanno sin qui lasciato intendere...diciamo che il termine corretto per definire la zona di una strada urbana rialzata rispetto alla sede stradale e dedicata alle utenze pedonali è il "marciapiede"...la "banchina", contrariamente a quanto nella convinzione comune, è tutt'altra cosa!

Lamps ;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18.