![]() |
Quote:
|
Quote:
quell'altro non trovava le ventole nei radiatori:lol::lol::lol::lol: |
ma quanto siete bravi....ne capite di moto,come topo gigio capisce il formaggio. e allora volete il premio? vorrei vedere quanti di voi alla prima esperienza negativa non si rivolgono alla bmw...
|
e si fanno calare il palo....hai hai hai,io almeno la moto me la sistemo da solo.
|
se te la sistemi per come ne capisci di boxer...! Credo che non farai tanti km... ;-)
|
Quote:
good luck, mi spiace per la sfiga, ma in effetti le portiere dei suv sono un pericolo all'ordine del giorno, e non solo sulle "panchine" ;) |
Quote:
Per i ricambi se non vuoi andare dal conce cercali su e-bay..........meglio se su quello tedesco almeno siamo sicuri di non aver alimentato certi "mercati". |
oppure chiedi a me, se ho ancora qualcosa del mio 1100 che ti serve piu' che volentieri
|
Quote:
|
Quote:
:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
faresti meglio a fare qualche squola per imparare a ripare i motori da solo!
|
Quote:
|
Dai ragazzi, non fate così, ognuno ha una preparazione e questa può arrivare a vari livelli su diversi campi, credo che l'importante è non vergognarsene nè ostentare chissà quale saccenza...
...per la cronaca, certo quella di veltis non sarà stata una "panchina", ma lasciatemelo dire allora, non era nemmeno una "banchina" come molti o tutti hanno sin qui lasciato intendere...diciamo che il termine corretto per definire la zona di una strada urbana rialzata rispetto alla sede stradale e dedicata alle utenze pedonali è il "marciapiede"...la "banchina", contrariamente a quanto nella convinzione comune, è tutt'altra cosa! Lamps ;) |
Consiglio allora invece di una Erre la Kappa, anche sulle panchine i cilindri se ne stanno fermi al loro posto, sia se sono tre o quattro fa lo stesso: rimangono tutti uniti anche sotto il fuoco nemico.....
|
Quote:
ma dove è questo sfascio delle moto a CT? mi dai le coordinate? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |