![]() |
Presente!!!!!
|
Vi seguo con attenzione ;)
|
nella bozza di programma non è specificato il dopo pranzo.... vuol dire che finisce all'ora di cena? :):):)
vi tengo anche io d'occhio perchè forse in quel periodo torno in ferie, ma se sono a Bologna un salto lo farei volentieri. Vi aggiorno. Ciao |
Io ci sarò, se si può prevedere con così tanti mesi d'anticipo
|
Quote:
|
Ha detto "Vi seguo", mica "Vi appoggio"! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io seguo il post.....
|
Eilà vecio! :)
|
Quote:
Ossequi alla signora! :!: |
Purtroppo non potrò esserci per sopraggiunti impegni familiari ... non potrò mostrarvi le meraviglie di una 1150RT con barra accorciata ...
|
Ma poi, cos'e' sta barra accorciata ?
|
Qualche indicazione per chi arriva da "lontano". Dove si puo' andare il Venerdi' e il Sabato notte?
|
Quote:
...ammazza :mad:........sopraggiunti due mesi prima??? :confused: |
Ciao a tutti!!! Scusate per l'assenza!
Sto scrivendo da un internet point!!! :mad: Ho internet fuori uso da 10 giorni!!! :mad: Per chi è interessato al pernottamento vi farò avere qualche nominativo dove eventualmente poter fissare autonomamente in modo da fare ognuno il vostro comodo! ;) Scusate di nuovo per l'assenza! Quanto prima effettuerò l'aggiornamento di tutto quanto! ;) Ciao :D |
Quote:
Poi se qualcuno ha una qualche idea mi faccia sapere in MP sarò felice di valutare la cosa! Cmq ci sto lavorando ed ho il materiale a casa.... :mad: Appena mi riattaccano internet (spero presto) sistemo il tutto! :D |
:mad::mad:Il sabato lavoro come un:rolleyes:(supermercato),ma sarebbe per me il primo raduno in assoluto con la rt:eek:, sicuramente farò l'impossibile per esserci:arrow:saluti a tutti!!!
|
sono un C1 (ma con RT) verrei anch'io a patto che non si passi tutto il tempo sdraiati per terra a guardare ammortizzatori, coppe ecc...
inoltre visto che si va dalle parti di montalcino suggerisco trattoria di bassomondo, s. antantimo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |