![]() |
Juri, potresti fare un bello scambio alla pari con una Ducati che ha 86.000 km. (se la trovi) :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Vedo che: a) Hai riportato il link errato b) Non hai letto bene i documenti indicati c) Fai del sarcasmo inutile Prima di fare certe affermazioni controlla, please... Vabbé, ma il mondo è bello, come si dice, perché è avariato... Ognuno fa (o digita) quello può... :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
P.S Tranquillo...se và avanti cosi' mi dovrò tenere il mio cancello per un bèl pò :roll: E si che in borsa il titolo BMW và a gonfie vele... 8) |
Cosa c'entra Diavoletto?
E cosa c'entrano i piani inclinati? Hai scritto una fesseria e, senza troppi salamelecchi, te l'ho fatto notare. Tutto qui. :roll: |
Quote:
Grazie. |
Bene. Bravo ragazzo, così mi piaci.
Ma la prossima volta pensaci prima. 8) |
impossibile che una moto si spenga mentre va? :shock: :shock:
a me il varadero si spense scalando dalla 5° alla 4° in corsia di sorpasso in galleria,e non era la prima volta. su motociclismo ho letto che il v-strom 1000 ha lo stesso problema,lo scriveva un lettore che lo possedeva.......piano a incensare le jap. :wink: |
Mi chiedo:
l'RT1200, che ha lo stesso motore del GS, e "concettualmente" e' molto simile, non ha manco mezzo problema ? |
Quote:
Lamps! |
Quote:
Quello che ho notato e' che da quando e' uscito il GS, fin da subito sono partite mille lamentele: sui forum, sulle riviste, gli stessi meccanici dei concesisonari BMW dicevano male. Con l'RT tutto questo non e' successo. E' solo perche' ne vendono pochi ? Sarebbe interessante capirlo. |
E' che un pò di rogne le hanno risolte!
|
Quote:
può anche essere la macchina nata male..... io ho una 525d con quasi 230.000km, l'ho portata in officina solo per i tagliandi (per adesso SGRAT SGRAT). se va avanti così penso che la terrò fino a che perderà i pezzi, tanto chi se la piglia con tutti quei km? :roll: per la diatriba GS, sono quasi d'accordo col barbamatteo....forse non sto molto bene lo so, però effettivamente ultimamente pare un bollettino di guerra....vabbè :? |
NOOOOOOO...... il_della....
da te non me l'aspettavo..... TRADITORE!!!!! |
Quote:
|
Quote:
:hello1: |
Sì però il bicilindrico a 90° della Ducati fa godere. :lol: :lol:
|
Puoi dirlo forte...tanto i BMWisti nn ti credono...
AHAHAHAH! :D A proposito come vanno le azioni Ducati? 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |