![]() |
ziokane confermo :mad::mad::mad::mad:
gufata galattica ... busta verde da ritirare, avevo 26 punti, domani il responso |
hahahaha ve li possano togliere tutti, a Caino per primo, che in famiglia ho la mia sola patente quindi con le tavole della Legge in mano vi dico PENTITEVI, PENTITEVI di coprire targhe e piangere sul forum SOLO GLI ELETTI avranno i 26 PUNTI!!!!!
Da domani sono in bicicletta.... http://i40.tinypic.com/2w3rx44.jpg Grazie Skito...;) |
Appena chiamato, dal fisso...poichè dal cello non si puo', e mi hanno confermato i miei bei 19 puntozzi, per una chiavica di multa da -5 che mi beccai nel 2008.
|
12 punti.......:mad:
|
4 rimasti :mad:
Iscritto a corso per recupero di 6 ( 14 ore , costo 150 €) Se si è Soci ACI ve li rimborsano ... in caso interessasse a qualcuno ...in futuro ! |
26 per qualche periodo...devo comunicare chi era alla guida della mia moto :mad: ....si ritorna a 21 :mad:
|
Io ne ho 1525, li ho comprati al Ministero dei Trasporti a Roma durante una svendita per rinnovamento locali........:lol:
|
da oggi 26 punti netti.
:blob: |
ma che cacchio vuol dire !!! ............ avere 26 punti e vantarsene ??
essere bravi essere più bravi essere più rispettosi dei limiti essere capaci Nooooooooooooooooooooooooo ...... niente di tutto ciò vuol dire una sola cosa avere avuto più culo ............ fanculo ....... attualmente 13 |
Ho sempre ricevuto complimenti per il mio lato B, quindi Guido non fare il geloso....
|
Il prox 7.7 dovrei tornare a 20 (salvo attendere 2/3 mesi per eventuali 'scatti' dell'ultima ora:-o)
|
Quote:
Sotto coi gufi :lol: |
Che disperazione.
11 punti - 5 + 2 fottuti alla sorellina (intestataria della mia moto) - 8 punti gentilmente offerti da mia madre - tre ricorsi in pentola 5 + 5 + 10 (speriamo bene) - non so più quante multe "doppie" ho pagato per non aver detto chi guidava Insomma, sono nella merda ... |
Presente :)
Punteggio pieno :D |
Par il momento ci sono anche io a punteggio pieno.
|
26 anche io. E dire che guido mica tanto prudente......
Spero di non gufarmela: gli autovelox ci mettono un pò ad arrivare :-o |
fortuna e tanto cu...............20 punti a oggi
|
Quote:
;););) Caino |
A me dopo aver pagato e dato i dati per decurtazione punti rispettivamente di 5 e di 2 a gennaio 2008 di due multe prese nel settembre 2007 non mi era mai arrivata la notifica e avevo ancora i miei 24 punti. Il mese scorso mi e' arrivata la notifica per la multa di 5 punti quella dei 2 non si e' ancora vista il tutto dopo praticamente 20 mesi dalla data della multa. Quindi non si puo' mai sapere
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |