![]() |
|
se....ma come inserisco il modello (nel preventivo on-lain) la ricerca impazzisce....gira,gira e non lo trova!!
ma che cazz.... |
Fatto preventivo con guida esclusiva e incendio e furto gs adv 1200 '97.
I migliori: Assor 471 (massimali 2.600) Genialloyd 475 ( massimali 3.000) Credo che farò Genialloyd, dato che ora con la Allianz Ras pago 900€ senza guida esclusiva. Ma tanto la mia moto la guido solo io:D:D |
[QUOTE=SEVENRED;3830591 (non capisco poi perche lo chiamano "premio" vista l'inculata che mi vogliono dare, forse gli daranno un premio a chi me la da ? Lamps[/QUOTE]
Si il premio é per loro.... |
Quote:
|
Quote:
Valore assicurato 10400€ |
macchecazz!!!
com'e' possibile? mo' gli scrivo!! |
Quote:
|
se.....Tommy,ho la residenza in un paesino della provincia di Lodi!
anche se vivo e invecchio a Milano! loro,hanno la residenza! cmq,ho scritto,lamentandomi e chiedendo lumi senza impegno....visto che non son tenuti a darmeli!! ho proprio scritto: che Stress,mi stressa perche' paga meno di me,con 6 classi sopra la mia! tze! :lol: |
Quote:
Poi ho provato a portare l'auto da Zuritel a Toro e qui mi hanno sparato un prezzo assurdo. Boh? Mi pare di capire che se cambi compagnia, ti fai male. Ma non dovrebbe essere il contrario? La concorrenza? |
Anch'io sto fronteggiando l'emergenza polizza... e sono assicuratore :lol::lol::lol:, quello che vi posso dire di tutte le online e che noi terroni non siamo tenuti in considerazione. Nella mia provincia Toro ( gioco in casa ;) ) e Liguria sono le migliori.
|
r80 + hp2 euro 340 tutte e due. guida esclusiva. Allianz Ras, lì ho anche la macchina, 0 incidenti da millenni, sicuramente aiuta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |