![]() |
si certo, devo anche imparare.......
l'unica cosa a due ruote che ho guidato è stato il mio Neo's 50ino :lol: grazie mille a tutti dei consigli.... pensavo che arrivassero solo foto di tricicli - invece siete stati ben seri ! |
Quote:
PRIMA DEI 18anni NON AVEVO GUIDATO MANCO UNO SCOOTER! Ho imparato a guidare con un F650ST dove non toccavo, non conoscevo l'uso della frizione perchè non andavo in macchina e si'..son caduta da ferma diverse volte... ma ho imparato. Per questo dico: meglio una moto più leggerina e cercare solo un piede, che prendere un cancello e toccare con 2 secondo me. AUGH! |
tu sei un caso sui generis
|
Quote:
|
Quote:
l'equilibrio è una cosa che hanno praticamente tutti, magari è questione di abituarlo un po' di più. E, ovvio che con il passare del tempo lo si allena ma perchè si acquisisce maggiore sicurezza in se stessi :) |
Mi ripeto Kawaasaki ER5, poca spesa tanta resa....
|
suzuki van van 125
la trovi usata con 2000/2500 euri e decidi se ti piace andare in moto |
Tu 250... ce l'ha mia cognata!
|
Quote:
Piccola e compatta, come lo zainetto deve essere (lo dico sempre a mia moglie). Quindi non porti problemi di sorta e rimani tranquilla sul sellino della moto del tuo manzo... quella è la tua collocazione ottimale!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Per esempio la Yamaha Virago 250 ha la sella a 68,5 cm
|
|
Quote:
:arrow: ....... |
Quote:
ammappete!! ho letto la storia di questa Vittoria che è alta 1,47 x 40 kg e ha il 33 di piede !!!!!! allora forse c'ho speranza.. però che fatica.. scende x fare manovra, abbassa il cavalletto prima di scendere, parcheggia a mano.. ecc ecc.. |
Chi bello vol apparer la pelle del cul ghe deve doler.
|
Quote:
|
Quote:
E' come dire che comunque, e dico comunque, prima di dire che una moto è la tua, ci devi mettere il c..o sopra, non basta sfogliare i giornali. :) F. |
Quote:
Con Burt ha fatto esperienza e ora vorrebbe passare oltre. :lol::lol::lol: |
io posso anche imparare e restare sul piccolo.. mi andrebbe benissimo.. non ho manie di grandezza.. mi piacerebbe solo fare qualche passeggiata tranquilla col Burt.. non voglio una motona che poi devo fare tanta fatica anche se la uso solo qualche volta l'anno.. in fondo io amo moltissimo anche fare lo Zainetto.
|
Quote:
http://www.kawasaki.ch/fr/Objects/w5...400E8F2773.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |